La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Capraia. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao sono Matilde e ad aprile faccio 18 anni. Ho il patentino da quasi 4 anni e frequento il quarto anno di scuola superiore. Non ho mai fatto la petsitter però ho un cane e un gatto. Posso fare passeggiate e far visita ai vostri animali.

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 26 anni, ho 2 gatti e un cane che amo molto. Mi rendo disponibile di portare a spasso gli animali, dargli da mangiare e se nel caso fosse necessario fargli anche il bagnetto. Aspetto i vostri messaggi! :)

Ciao a tutti, Mi chiamo Gemma e ho 20 anni. Mi sono già occupata di animali in passato, di amici e parenti, e ho anche animali miei personali. Ho un cane e un gatto, in passato ho avuto dei criceti. Sono disponibile sia per portare l'animale a fare una passeggiata e farlo giocare, che a fargli compagnia in casa mentre i padroni sono assenti. Ho possibilità di muovermi molto facilmente, e sono disponibile quasi tutti i giorni della settimana a parte in rare occasioni in cui ho degli impegni

Ciao a tutti sono Alessia . Sono cresciuta in campagna ed amante degli animali . Qualsiasi animale mi emoziona e mi fa stare bene . Ho un cagnolino che è la mia anima gemella . Per qualsiasi info scrivetemi pure 🤗

Sono un amante degli animali e mi dedico al loro fabbisogno fin da piccina. Ho una cagnolina su cui ho lavorato molto a livello comportamentale e mi reputo all altezza della cosa in quanto sono di conitnuo a documentarmi sull approccio migliore per i nostri amici pelosetti.

Sono una grande appassionata di animali, ne ho avuti veramente tanti; dai conigli, ai gatti, ai criceti, ai cani, iguane... Attualmente ho due cani adottati dal canile e sto studiando per specializzarmi in operatore cinofilo (educatore). Sono dogsitter certificata. Mi ritengo una persona molto dolce e paziente, attenta ad ogni esigenza, precisa ed onesta, empatica con gli animali perché ci entro subito in sintonia. Non mi spaventano razze grandi, sono forte e pesante e ce ne vuole per buttarm...

Sono Consuelo e ho 36 anni abito vicino empoli, ho già avuto esperienze con animali, e questa mia passione per i pelosetti la vorrei sfruttare per essere di aiuto . Mi piace fare lunghe passeggiate e giocare con loro, nel lavoro ci metto tanta passione e amore. La mia gattina l'ho trovata piccolissima con una forte infezione all'occhio, con le dovute cure che le ho prestato, ora è forte e sana. Ho scritto la mia esperienza personale per dimostrare la mia dedizione alla cura degli animali.

Mi chiamo Carolina e ho 21 anni. Svolgo già un lavoro part-time di 20 ore in un negozio di scarpe e sono disponibile a svolgere altri lavoretti nel tempo libero che mi rimane. Per quanto riguarda gli orari ho la possibilità di essere flessibile e sono automunita.

Firenze, le città principali

Altri annunci

Vicino a Capraia