Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Fucecchio

Firenze, le città principali

Pet-sitting Sesto Fiorentino
Pet-sitting Scandicci
Pet-sitting Empoli
Hajdije, passeggiata cane - 50054 Fucecchio

Sono una studentessa universitaria. Diplomata in Scienze Umane. Mi piace stare all'aperto e perchè non farlo in compagnia di un animale?
Ylenia, passeggiata cane - 50053 Empoli

Salve a tutt*, mi chiamo Ylenia e ho 25 anni. Questo inverno mi laureerò in Scienze Umanistiche per La Comunicazione, dopodiché inizierò la Magistrale in UX deisgn. Al momento cerco un lavoretto part-time oppure occasionale da poter coincidere con il mio lavoro come operatrice per associazioni umanitarie quali LAV, EMERGENCY, AMNESTY INTERNATIONAL E AISM. Alle spalle ho anni di esperienza della cura degli animali, sono cresciuta con i miei nonni nella loro fattoria. Al momento ho una piccol...
Samantha, passeggiatore cane Fucecchio

Sono una ragazza di 22 anni, sono una persona tranquilla e solare, amo tutti i tipi d'animali. Fino ad oggi ho posseduto gatti, cani, uccellini e pesci.. In questo momento ho un gatto e un cane, Kira e Pepe. Mi è capitato di aiutare animali in difficoltà, sono disponibile a rimanere in casa con l'animale se il proprietario è in viaggio o tenerli nel mio giardino (in casa dipende, il mio gatto è molto geloso ) e sono disponibile fin da subito per un eventuale colloquio in caso di dubbi o dom...
Ginevra, passeggiata cane Fucecchio

Sono un'appassionata di animali di qualsiasi genere, mi piace molto occuparmi di loro e ne possiedo da quando sono piccola. Pratico inoltre equitazione a livello agonistico.
Eva, passeggiata cane - 50054 Fucecchio

Salve, mi chiamo Eva ho 22 anni frequento l'università di infermieristica a Firenze, cerco anche qualche lavoretto che mi dia una mia indipendenza. Ho sempre amato gli animali e ci sono sempre stata a contatto fin da piccola diciamo che ci sono cresciuta insieme, ho una famiglia animalista che se ne avesse le opportunità salverebbe tutti gli animaletti abbandonati per le strade. So come prendermene cura ve lo assicuro; ho 7 cani 2 gatti e delle tartarughe di terra. Penso che un cane in alcune...
Giulia, passeggiata cane Fucecchio

Ciao! Mi chiamo Giulia e sono una studentessa di 19 anni! Al momento sto frequentando l'università ma vorrei allo stesso tempo trovarmi un piccolo lavoro così da poter aiutare la mia famiglia con le spese. Per quanto riguarda il mio rapporto con gli i cani, li ho sempre amati fin da bambina, e infatti alla fine sono riuscita ad avere un cagnolino che ormai ha 10 anni ma che amo con tutto il mio cuore. Ho sempre avuto uno splendido rapporto con tutti i cani con cui sono stata a contatto, e ho ...
Katy, passeggiata cane Fucecchio

Salve mi chiamo Katy e mi posso occupare dei vostri cuccioli.
Barbara, passeggiata cane - 50054 Fucecchio

Salve sono Barbara, possiedo una canina , e sono amante degli animali, sono sempre disponibile, anche fine settimana, e nel mese di agosto., Sono vaccinata.
Erika, passeggiata cane Fucecchio

Salve, sono Erika , ho 31 anni e abito nella frazione di Pinete nel comune di Fucecchio. Non ho attualmente degli animali, ma abito in campagna e avendo molto spazio in giardino, in passato come famiglia abbiamo avuto cani e gatti. Mi piace la loro compagnia e mi offro per prendermi cura di loro venendo incontro alle necessità del loro padrone. Spero possa esserle utile questa mia breve descrizione. A presto, Erika!
Giulia, passeggiata cane - 50054 Fucecchio

CIAO AMICI ANIMALI, SONO UNA RAGAZZA MOLTO SOLARE, ENERGICA E PAZIENTE. AMO MOLTO GLI ANIMALI, ODDIO PROPRIO TUTTI NO (SERPENTI, TOPI E RAGNI UN PO' MENO :) ) HO GIA' LAVORATO COME PET- SITTER NEL MESE DI AGOSTO DI DUE ANNI FA, LA FAMIGLIA MI AVEVA AFFIDATO IL COMPITO DI ACCUDIRE IL CANE E IL GATTO. APPENA ARRIVAVO DAI MIEI AMICI ANIMALI IL CANE MI SALTAVA ADDOSSO E MI LECCAVA, MI OCCUPAVO INIZIALMENTE DEL GATTO (PULIVO LA LETTIERA E GLI PREPARAVO DA MANGIARE) POI DOPO PORTAVO IL CANE UN...
Simona, passeggiata cane Fucecchio

Mi chiamo Simona e ho 22 anni. Ho un pastore australiano incrociato con un husky di 5 anni. Sono molto amante degli animali fin da piccola e ho sempre avuto contatti con loro, aumentando così la mia esperienza nel rapportarmi con cani, gatti o altri tipi di animali. Sono disponibile a portare a passeggio l'animale, a qualsiasi orario e a qualsiasi giorno della settimana. Disponibile a nutrire l'animale, a curarmi dell'aspetto estetico come lavarlo, spazzolarlo quando è necessario, sia a casa ...
Angelo Simone, pensione animali Fucecchio

Ciao a tutti ! Mi chiamo Simone ho 17 anni e vivo a Fucecchio.
Chiara, passeggiata cane Fucecchio

Ciao! Sono Chiara e ho 26 anni. Vivo a Fucecchio insieme ai miei due gatti: Kiwi e Mango. Sono un amante degli animali fin da quando ero piccola: ho esperienza nello stallo di cuccioli e svolgo attività di volontariato al canile di Fucecchio e al gattile di Empoli.
Carlotta, passeggiatore cane Fucecchio

Sono Carlotta, ho 28 anni e amo gli animali, in particolare cani, gatti e rettili. Ho due gatti e ho esperienza di pet-sitting con cani e gatti. Mi rendo disponibile per badare ai vostri animali, prendermi cura di loro, farli giocare e portarli a spasso. Contattatemi per qualsiasi tipo di esigenza e sarò felice di aiutarvi!
Alice, passeggiata cane Fucecchio

Sono Alice, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria. Ho sempre amato gli animali, sin da quando ero piccola ho sempre avuto molti gatti in casa, quindi so come comportarmi con loro. Per quanto riguarda i cani non ne ho mai avuto nessuno in casa ma i miei parenti si quindi non ho problemi a gestirli. Mi farebbe molto piacere poter aiutare i vostri animali, cercando di instaurare un rapporto di fiducia e amicizia, cosicché possano sentirsi al sicuro anche senza il loro padrone.
Carolina, pensione cane Fucecchio

Sono una ragazza che ha lavorato in diverse associazioni come volontaria, ho stallati diversi cani/gatti provenienti dal sud.. sono disponibile ad accudire cani gatti sia a casa mia che in casa dei proprietari, disponibile per passeggiate a più ore della giornata. Insomma qualsiasi cosa per il bene dell animale.
Marika, passeggiatore cane - 50054 Fucecchio

Sono una ragazza di 18 anni con una passione infinita per gli animali, specialmente per i cani. Purtroppo non ho cani in casa per le dimensioni, ma mi sono sempre presa cura di quelli dei miei parenti.
Maria Vittoria, passeggiata cane - 50054 Fucecchio

Mi chiamo Maria Vittoria, ho 20 anni, di recente ho conseguito il diploma. Sono un amante degli animali, disponibile a prendermi cura di essi, di portarli fuori regolarmente, giocarci e molto altro. Automunita, con macchina personale, in tal modo potrei portare il vostro cucciolo ovunque voi vogliate. Residente a Fucecchio, ma disponibile a spostarmi senza problemi. Se siete interessati non esitate a contattarmi.
Maicol, pensione cane Fucecchio

Sono una ragazzo di 20 anni, amante degli animali, possiedo infatti un cane, un gatto ed un pappagallo. Sarei felice di occuparmi anche di altri tipi di animali. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari, e capacità di organizzare la giornata rispettando le esigenze degli animali. Sono stato sempre considerato una persona molto affidabile, professionale e competente. Spero pertanto che vorrete considerare la mia candidatura. In attesa di poter avere un colloqu...
Iman, passeggiata cane - 50054 Fucecchio

sono una ragazza amante degli animali.
Margherita, passeggiata cane Fucecchio

Ciao, mi chiamo Margherita e ho 18 anni, ho un’amore incondizionato per gli animali. Ho avuto un cane di taglia grande (un golden retriever) , una bellissima gatta nera e due tartarughe. Mi sono sempre occupata dei miei animali, con grande amore e loro hanno sempre ricambiati questo amore, sono pronta e interessata, quindi, a rivolgere le mie cure anche a animali altrui. Sono disposta a fare passeggiate con gli animali o ad accudirli mentre i padroni non sono in casa. Grazie.
Rachele, pensione cani - 50054 Fucecchio

Salve, mi chiamo Rachele. Non ho esperienza professionale ma ho avuto degli animali domestici e ancora lì ho (due gatti e un cane). I miei nonni avevano una fattoria quindi sono praticamente cresciuta in mezzo ad essi. Amo gli animali e sono in grado dì occuparmene. Grazie dell’attenzione.
Denise, passeggiata cane Fucecchio

Buonasera ho 16 anni e mezzo mi piacciono gli animali. Ho due cani io Li adoro da quando sono piccola. Se qualcuno ha bisogno mi contatti :).

Salve sono Eva e abito a Fucecchio. Adoro gli animali in particolare i cani e i gatti. Ho esperienza con entrambi. Cerco lavoro. Per favore contattatemi.
Cristina, passeggiata cane Fucecchio

Mi chiamo Cristina e sono una persona disponibile, gentile e solare. Non ho esperienze, ma ho tanta voglia di imparare.
Caterina, passeggiata cane Fucecchio

Sono una ragazza e ho un cane da 11 anni, un barboncino nano. Ho una passione smisurata per gli animali in generale, in particolare modo per cani e gatti. Sono molto affettuosa e mi piace passarci del tempo insieme, con camminate, girate al parco per giocare.
Alessia, passeggiata cane - 50054 Fucecchio

Mi chiamo Alessia e ho 20 anni. Sto cercando lavoro come petsitter. Ho avuto un cane è attualmente ho un gatto.
Livia, passeggiatore cane Fucecchio

Sono Livia, una donna Italiana, di 46 anni, ho esperienza personale di gestione di animali domestici, sono amante dei gatti in particolare , ma anche dei cani. Sono disponibile per visite domiciliari per dare cibo e sistemare lettiera, passeggiate , dog sitting.
Tetyana, passeggiatore cane - 50054 Fucecchio

Signiora 48enne diploma osa, patente B auto propria cerco lavoro, adoro animali.Offro serieta, competenza, simpatia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca