La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ciao! Sono Ilaria, ho 25 anni e sono disponibile per far passeggiare il tuo amico a 4 zampe. Ho trascorso gli ultimi 3 anni all’estero, vivendo circondata da cagnolini fantastici. Ora che sono tornata in Italia voglio continuare a creare quei legami unici che si possono instaurare con un animale

Ciao, sono Sofia e ho un gatto che accudisco e amo come un figlio. Amo stare con gli animali e portarli a passeggio, giocarci insieme e accudirli. Ho delle esperienze con i cani delle mie zie quando erano in vacanza, gli davo da mangiare, ci giocavo e li portavo a passeggio per fargli fare un pò di movimento e tenerli attivi. Amo anche tenere i cani delle mie amiche quando facciamo le passeggiate e amo fargli imparare nuove cose come giochi e istruirli al meglio stando all'aria aperta.

Ciao sono una donna di 48 anni. Nella mia vita ho sempre avuto degli animali visto che li ritengo parte integrante del ella mia esistenza così come dei miei familiari. Ho tre gatti che amiamo molto. Due maschi e una femmina. Sono tanto buoni e noi siamo orgogliosi di loro. Ci piacerebbe un cane ma per il momento aspettiamo. La nostra casa ha un grande giardino, ė a piano terra. Sono disponibile a ospitare un animale in casa nostra o al vostro domicilio. Ciao buona giornata.

Ci sono poche inserzioni attive a Limana. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Martina, passeggiata cane a Dussoi

Sono Martina, ho 17 anni e ho sempre amato gli animalo fin da piccola. Tutti i miei vicini di casa mi chiedono se ogni tanto posso tenere il loro animale e io ne sono più che contenta. Ho un gatto di 4 anni che adoroba follemente Mami piacciano molto anche i cani. Se vi serve aiuto io sono più che felice di passare un po' di tempo con un amico a quattro zampe e far tutto cio che è necessario per il suo benessere fisico e psicologico.

Mi chiamo Giorgia, ho 32anni e vivo a Belluno. Il mio lavoro mi permette di avere abbastanza tempo libero e, avendo fin da sempre una grande passione per gli animali, ho pensato di investirlo per stare in loro compagnia. Ho una buona esperienza sia con cani che con gatti. Mi metto a disposizione per portare i vostri animali fuori per giretti e passeggiate, per accudirli in casa, giocare con loro e pensare ai loro bisogni, sempre con serietà e amore.

Mi piace moltissimo stare a contatto con gli animali difatti ne possiedo due, ho una cagnolino è una gattina, li trovo molto di compagnia e in grado di sollevarti il morale. Mi piace spesso uscire a fare passeggiate con il mio cane e fare attività ricreative.

Mi chiamo Annita, Vivo a Rho ed ho sempre avuto cani e gatti , pesci rossi, tartarughe, canarini, anche un cavallo. Insomma amo gli animali. Adesso ha un gatto si chiama Viva. Posso occuparmi del vostro amico/a in tutto ciò che avete bisogno. Se posso esservi utile contattatemi. Non posso ospitare animali nella mia casa perché Viva ne soffrirebbe e non voglio sconvolgerà. Ho 48 anni sono una persona precisa e responsabile. Grazie

Mi chiamo Federica se hai bisogno di qualcuno che si prende cura del tuo cucciolo/a non esitate a contattarmi, ho esperienza in quanto in casa ho anche io una cuccioletta.

Ciao mi chiamo Alessia!! Per me stare con i cani significa felicità! Non vedo l’ora di fargli fare passeggiate, momento relax insieme a loro e giocare il più possibile. Io ho 2 cani e quando sono con loro tutto il mondo fuori si ferma. Molto spesso tengo anche il cane di un mio amico

Francesca, passeggiata cane a Sossai

Sono Francesca, sono una ragazza di 20 anni. Ho avuto dei porcellini d’india e tutt’ora ho un coniglio. Ho già seguito cani e gatti e amo passeggiare.

Belluno, le città principali

Altri annunci

Vicino a Limana