Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Lagundo

Bolzano-Bozen, le città principali

Pet-sitting Bolzano
Pet-sitting Merano
Pet-sitting Bressanone
Alessandra, passeggiatore cane Lagundo

Mi chiamo Alessandra, sono qui perché da amante degli animali vorrei poter lavorare con loro, prendermene cura e amarli come fossero i miei. Nella vita sono una persona solare e volenterosa. Ho avuto tanti animali, tra cui 4 cani(animali che amo alla follia!). Sono disponibile per un lavoro di pet sitting presso il vostro domicilio per dare da mangiare al vostro adorato cane, per fargli compagnia alcune ore del giorno mentre siete al lavoro e per portarli a fare una passeggiata. Sarò felice d...
Gloria Laurent, passeggiata cane - 39022 Lagundo

Sono una donna di 28 anni e amo gli animali. A casa ho due gatti e due cani di cui mi occupo sempre, quindi ho l'esperienza per prendermi cura degli animali domestici degli altri.
Inas, passeggiatore cane - 39022 Lagundo

Adoro i cani, ne ho uno anche io di 1 anno e 4 mesi, mi offro per passeggiate con i vostri amici a 4 zampe! Ho 19 anni e al momento studio ancora, online! Quindi i miei orari di studio me li gestisco da sola

Mi chiamo Layba ed abito a Lagundo, sto cercando dei lavori pomeridiani da fare dopo la scuola (vado al liceo) :)

Ciao, mi chiamo Tatiana e ho 16 anni. Frequento il terzo anno del liceo scienze umane, e mi piacciono molto gli animali, specialmente i gatti e i cani. Io ho un gatto di 8 mesi di nome cenere che amo molto. Mi metto a disposizione per portare a fare delle belle passeggiate ai vostri cani.

Gli animali sono sempre stata una mia grande passione, perciò ogni occasione è buona per stare con loro. Sono molto calma e paziente, perciò i vostru animali sono in buone mani. Se avete dei dubbi potete contattarmi e sarò felice di rispondere:)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca