Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Marlengo

Bolzano-Bozen, le città principali

Pet-sitting Bolzano
Pet-sitting Merano
Pet-sitting Bressanone
Roberta, pensione cane Marlengo

Mi chiamo Roberta, ho 47 anni e amo profondamente gli animali. Sono disponibile per passeggiate, a spostarmi a casa del vostro cucciolo e /o ospitare. A disposizione c’ è un bel giardino condominiale e a 5 minuti da casa abbiamo i campi di mele dove i vostri cuccioli se volete possono correre liberamente senza pericoli. In questi anni mi sono occupata di gatti, cani, pappagalli e tartarughe. Il prezzo è da intendersi a giorno compresa la notte, per lunghi il prezzo è leggermente tratta...
Julia, pensione cani Marlengo

Ciao! Mi chiamo Julia, ho 21 anni e vivo a Merano. Mi offro come pet sitter sia per cani che per gatti. Sono disponibile sia a fare delle passeggiate ma anche a tenere a casa i vostri animali mentre voi non ci siete. Aspetto le vostre richieste :)
Syria, pensione cani Marlengo

Sono una ragazza di 22 anni che può aiutarvi con i vostri amici a 4 zampe

Ciao sono Cristina e da sempre vivo con animali, gatti, cani e conigli. Avendo spesso la necessità di lasciare i miei animali a qualcuno, ho deciso di rendermi anche io disponibile ad accudire. Vivo in un appartamento con i miei bimbi, mio marito e la nostra gattina.
Valeria, passeggiatore cane - 39020 Marlengo

Ho 30 anni e amo gli animali a casa ho sempre avuto cani e ora 2 gatti

Mi chiamo Gabriel ho 18 anni e vivo con la mia famiglia. Abbiamo un cane di taglia medio-grande e spesso mi occupo di lui. Inoltre abbiamo ospitato cani e gatti per ore ma anche per periodi più lunghi. Personalmente adoro gli animali perchè chiedono poco ma ti donano tanto affetto!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca