Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Brunico

Bolzano-Bozen, le città principali

Pet-sitting Bolzano
Pet-sitting Merano
Pet-sitting Bressanone
Stefania, passeggiatore cane Brunico

Amante degli animali, sono disponibile per prendermene cura
Maddalena, pensione cani Brunico

ciao! sono Maddalena e sono una studentessa universitaria. Mi piacerebbe trovare un lavoretto che possa occuparmi qualche ora alla settimana. Amo gli animali infatti ho due cani e tre gatti! Mi piace tantissimo giocare con qualsiasi tipo di animale :)
Gloria, passeggiata cane Brunico

MI presento, sono gloria, studentessa universitaria curiosa, socievole ed amante degli animali. Sono cresciuta a stretto contatto con loro e fin da bambina ho imparato ad accudirli. Al momento vivo da fuori sede ed i miei animali non sono con me, ma ho due cangnoline, Bella e Nala, due cani da pastore, esattamente due pastori del Lagorai, poi ho 4 coniglietti nani, 5 pappagalli ed un laghetto con i pesci. Amo passare il mio tempo assieme a loro all'aria aperta.
Feryal, pensione cane Brunico

Posso prendermi cura del vostro amico peloso, 😊🤗adoro gli animali
Katrin, pensione cane Brunico

Hallo, sono la katrin e sto cercando un lavoro per me che mi piace, ho una cania mia che si chiama Flaffy.. Mi piacerebbe fare attenzione alle animali, posso dare di mangiare, faccio con il cane passeggiate e anche non c'è un problema se è ogni giorno

Buongiorno, mi chiamo Valentina, ho 37 anni, sono sposata e sono una mamma di un bambino di quasi 6 anni. Vengo da Roma, ma da 9 mesi vivo con la mia famiglia a Brunico. Ci siamo trasferiti in Alto Adige per scelta, innamorati della Val Pusteria. I miei genitori hanno sempre avuto cani e gatti ed io me ne sono sempre occupata. Ho fatto favori ad amici e parenti occupandomi dei loro animali da compagnia e mi piacerebbe anche farlo per lavoro. Sono solare, allegra seria ed affidabile.

Mi piacciono molto gli animali, in particolare i cani e ho esperienza nell'accudirli e portarli a fare passeggiate.
Vincenza, passeggiata cane Brunico

Adoro i cani..Non c'è stato un anno della mia vita un caro animale peloso!!!

Sono un ragazzo di 14 anni che ama moltissimo gli animali. Sono proprietario di un cane e ho già avuto altre esperienze su pet sitting. Offro la mia disponibilità anche per portare a spasso gli animali e giocare con loro. Riesco ad occuparmi sia di cani di taglia grande-media-piccola. Il mio cane è di taglia media ed ha 5 anni. Gioco spesso con lei e facciamo molte passeggiate insieme. Volendo posso anche portare a spasso il cane con la bicicletta solo però se già abituato.
Linda, passeggiatore cane Brunico

Ciao sono Linda, una ragazza dinamica e solare che ama gli animali! fin da piccola ho sempre avuto in casa cani e gatti con cui amavo molto giocare e fare lunghe passeggiate all'aperto. Penso che ogni animale debba vivere in modo felice e sano ed è per questo che io adoro giocare e camminare con i cani! I cani di grossa taglia non mi intimoriscono, ma come ogni animale ho bisogno di fare conoscenza con loro prima di occuparmene.

Buongiorno, mi chiamo Noemi, abito a Brunico e ho 23 anni. Ho finito l´universita e ora sto cercando lavoro. Ho esperienza gli animali e mi piacerebbe molto fare questo lavoro. Se avete bisogno di me non esitate a scrivere. Saluti Noemi

Mi chiamo Marika, sono una ragazza di 19 che ama gli animali. Ho un gatto e vorrei trovare un lavoro che mi permetta di trascorrere molto tempo con cani e gatti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca