Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Isola Bella

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Pet-sitting Verbania
Pet-sitting Domodossola
Pet-sitting Omegna
Deborah, passeggiatore cane - 28838 Isola bella

Mi chiamo deborah, sono una giovane ragazza amante degli animali. Ho un cagnolone di sette anni; Fin da piccolina desideravo un amico peloso, e appena il mio papà ha ceduto alle mie preghiere, me ne sono presa cura e me ne prendo cura come se fosse un gioiello. Odio chi maltratta gli animali, perchè loro ci amano senza riserva. Mi piace molto passeggiare con Fido e fare le coccole ai teneri gatti.
Beatrice, passeggiata cane Isola bella

Buongiorno, mi chiamo Beatrice e sono una ragazza di 20 molto solare e simpatica. Mi piacciono molto gli animali e quotidianamente mi occupo dei miei patatoni, le mie due gatte Kira e Betty e il mio bel cagnone Jacky! Amo coccolarli e dedicarmi a loro dandogli da mangiare e da bere. Porto il mio cagnolone a spasso per una passeggiata e per fargli fare i bisogni! Non ho una vera e propria esperienza professionale in tale ambito ma diciamo che me la potrei benissimo cavare data l'esperienza...
Floriana, passeggiata cane Isola bella

Mi chiamo Floriana, ho quasi 20 anni. Ho frequentato il liceo delle scienze umane, diplomandomi nel 2016. Gli animali costituiscono una parte fondamentale nella mia vita. Ho un cane di 6 anni ed una gatta di neanche un anno. Ho avuto anche altri animali come criceti, conigli ed uccellini.

Mi chiamo Elena e ho finito da poco le scuole superiori , mi piacciono molto gli animali e passare del tempo insieme a loro, purtroppo la mia casa non ha il giardino ne lo spazio necessario per tenere un cane e non ne ho mai avuto uno mio ma passo volentieri del tempo con i cani delle mie amiche li porto a passeggiare e giocare. Siccome ho del tempo libero perché sto cercando un lavoro fisso vorrei provare a fare questo lavoro che mi piacerà sicuramente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Isola Bella