Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Villadossola

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Pet-sitting Verbania
Pet-sitting Domodossola
Pet-sitting Omegna
Aurora, pet-sitting gatto - 28844 Villadossola

Salve! mi chiamo Aurora e sono una studentessa universitaria. Amo i gatti e sarei disponibile ad accudirli anche durante le vacanze estive. Non ho referenze ma, in questi anni, mi sono sempre personalmente occupata dei miei gatti. Sarei inoltre disponibile a fornire assistenza in caso di bisogno di cure necessarie, quali somministrazione di eventuali medicinali in caso di condizioni particolari.
Chiara, pensione cane Villadossola

Ciao, sono Chiara, amo gli animali, mi occupo tutti i giorni di cani, gatti tartarughe, conigli, pesci, uccelli! Ho molta esperienza!
Jessica, passeggiata cane Villadossola

Sono Jessica, abito a Villadossola e ho 20 anni, non sono auto munita, pero potrei muovermi con facilità tramite i mezzi. Ho 2 gatti e un cane di taglia media e tutti i giorni lo porto a spasso dall'oretta o di più. sarei disposta ad accudire qualsiasi animale da appartamento o domestico ma non da fattoria dal momento che non ho esperienza con questo tipo di animali. Il primo dicembre dovrei iniziare un corso ma frequenterò solo 3 giorni alla settimana quindi sarei disposta anche per gli altr...
Cristina, passeggiatore cane - 28844 Villadossola

Mi piacciono gli animali e sono disponibile ad accudirli.

Ciao sono Giulia ho 17 (quasi 18) e mi piacerebbe poter accudire un animale, sono disponibile tutti i giorni settimanali tranne weekend
Elena, cat-sitter Villadossola

Ciao sono Elena ho 32 anni e per arrotondare mi offro come cat Sitter presso il vostro domicilio. Ho già esperienza e passione. Sono seria ed affidabile! Mi prenderò cura dei vostri pelosetti come faccio con i miei ☺️
Stephani, passeggiatore cane Villadossola

Sono Stephani , ho 24 anni , da piccola ho avuto cagnolini perciò amo tanto gli animali .
Chiara, pensione cane Villadossola

Cerco animali da accudire, sono disponibile a curare tutti gli animali, sono appassionata di cani, gatti, conigli, li tratto come fossero bambini, contattatemi!
Stephani, passeggiata cane Villadossola

Ciao sono Stephani ho 21 anni, sono amanti degli animali già che ho avuto tanti da piccola , sono una ragazza responsabile.

Salve sono Marco ho 17 anni a gennaio ne compierò 18. Ho badato a vari animali come cani, gatti, varie tipologie di uccelli e roditori ma comunque per altri animali sono disponibile e entusiasta di accudirli. Son dalla tenera età sono appassionato agli animali di ogni tipologia. Mi piace giocare e passare il tempo con loro.

Mi chiamo Chiara, ho 17 anni e sono al quarto anno del liceo scientifico G. Spezia. Mi sono sempre piaciuti molto gli animali, sin da quando sono piccola sono abituata a convivere con i nostri amici a 4 quattro zampe. In particolare ora ho tre cani, un Labrador e due piccole Jack Russel, e infine ho due gatti. Mi rendo disponibile nel weekend tutto il giorno mentre dal lunedì al venerdì nel pomeriggio e in serata.

Ciao! Mi chiamo Valentina, ho 20 anni. Ho 2 cani e 2 gatti e ho sempre vissuto con animali! Cerco lavoro dal lunedi al venerdì! Ho la patente e sono automunita!

Sono amante degli animali amo gatti e cani. Ho sempre avuto gatti al momento ne ho uno si chiama Red è il mio amore, mia mamma ha due gatti e un cane, mia sorella un cane si chiama Dana, e quando va al mare me ne prendo cura.
Fadwa, pensione gatti - 28844 Villadossola

Sono Fadwa, Ho sempre amato gli animali infatti ho un'animale domestico quindi so i loro bisogni e il modo migliore per occuparsene. Sono una persona precisa, e determinata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca