Sono amante degli animali amo gatti e cani. Ho sempre avuto gatti al momento ne ho uno si chiama Red è il mio amore, mia mamma ha due gatti e un cane, mia sorella un cane si chiama Dana, e quando va al mare me ne prendo cura.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Montescheno
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Montescheno. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Mi chiamo Debora, ho 27 e amo gli animali. Sono disponibile per prendermi cura dei vostri cani e/o gatti, dare loro da mangiare, portarli a fare una passeggiata e tenergli compagnia!

Son appassionata di animali. Mi propongo per dogsitting e catsitting e non solo per animali di tutte le taglie. Contattatemi pure!
Mi chiamo Valentina , ho 55 anni e ho lavorato tanti anni come infermiera . Al momento sono a casa ed avendo sempre avuto animali domestici e avendo sempre amato gli animali ho cominciato a prendermi cura degli animali di alcuni amici, l'esperienza mi ha entusiasmato ed avendo al momento molto tempo libero vorrei farlo anche a livello professionale

Ciao, sono Gaia e ho 22 anni; ho molta esperienza con gli animali poiché io stessa ne possiedo molti: da cani di grossa taglia, a uccelli e conigli. non esitare a scrivermi per altre info

Sono Greta, ho 22 anni e ho una passione per gli animali. A casa ne ho molti: 3 cani, 5 gatti, 1 tartaruga, 1 pappagallo... Mi piace stare con loro appena riesco.

Sono Sabrina ho 49 anni due figli e un cane di nome Tabù, sono disponibile per passeggiate con i cani o per dare loro da mangiare presso il loro domicilio

sono vanessa, ho 19 anni e amo gli animali. di recente ho svolto un’attività di volontariato presso un gattile. possiedo un cane (bobo) e due gatti (eden e migghy)

Piacere, sono Aurora, psicologa appena abilitata allo svolgimento della professione. Ho deciso di dare la mia disponibilità in questo ambito perché da sempre amo gli animali. Non c’è stato un solo periodo della mia vita in cui non abbia vissuto con animali, in particolare cani. Sono cresciuta circondata dall’amore di queste creature meravigliose e non potrei immaginare la mia vita senza. Per molti anni ho avuto contemporaneamente 4 cani; attualmente ho Abbie e Lucy, anime pure portate via da ...

Amo gli animale, ho un cane diabetico che ha bisogno di tante cure e attenzioni e un coniglio, per questo motivo penso di potermi prendere cura al meglio dei vostri animaletti!