Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Stresa

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Pet-sitting Verbania
Pet-sitting Domodossola
Pet-sitting Omegna
Marta, passeggiatore cane - 28838 Stresa

Ho già avuto esperienza come dog-sitter
Caterina, pensione cane - 28838 Stresa

sono caterina ho 21 anni ho un cucciolo taglia piccola yorkshire appena l'ho visto me ne sono innamorata perdutamente vive in casa con la mia famiglia è dolcissimo e giocherellone me ne occupo tutto io cibo passeggiate giochi spese ecc posso offrire anche di tenere i vostri animali a casa mia e di accudirli
Angelica, pensione cane Stresa

Mi chiamo Angelica e ho 31 anni. Lavoro ormai da 4 anni nel settore degli animali e ho al mio fianco un fedele cucciolo di un anno è un mese molto vivace e giocherellone. Mi trovo a Stresa per un breve periodo e ho dovuto lasciare a casa dei miei anche la mia gattina per non farla stressare con un lungo viaggio. Ho svolto diverse volte il servizio di dog/cat sitter ed ho gestito un negozio di articoli per animali per questo motivo sono altamente formata e specializzata per far fronte ad og...
Roberta, pensione cani Stresa

Mi chiamo Roberta ho 52 anni. Ho sempre avuto cani. Ora non ne ho più di miei ma avendo la passione per loro negli ultimi 3 anni mi sono proposta per ospitarli a casa mia, se di piccola taglia, o a portarli a spasso se i loro padroni non possono. Quest’ estate Ho tenuto un fantastico barboncino toy per 15 giorni e per altri 10 giorni una Yorkshire. Io personalmente invece ho avuto pastori tedeschi e un Leonbergher. Posso assicurarvi che li tratto come se fossero miei..
Anna, cat-sitter Stresa

Devi andare in vacanza e non c’è nessuno che possa dare da mangiare ai tuoi animaletti e bagnare le tue piante ? Eccomi qui , sono Anna , ho sempre avuto animali : cani , gatti , pesci e ho un super pollice verde ?
Samantha, passeggiatore cane Stresa

Mi chiamo Samantha, amo tantissimo gli animali. Ho un coniglietto che si chiama Nesquik e un piccolo cricetino di nome Neve. Mi piacerebbe molto lavorare e accudire altri animali!
Sara, passeggiata cane Stresa

Sono Sara, ho 25 anni e sono un amante degli animali. Ho accumulato esperienza soprattutto nella cura di gatti, avendone sempre avuti, ma sarei anche in grado di occuparmi di un cane, purché di taglia medio-piccola. Sono disponibile per visite a domicilio e passeggiate.
Pamela, pensione cane Stresa

Ciao! Amo gli animali. Ho fatto 1 anno di volontariato al canile di verbania per amore dei pelosetti! Mi piace lavorare con loro..mi piace prendermi cura di loro, giocare con loro.. Ho già fatto la dog sitter per un'adorabile cagnolino di un'amica. Prendersi cura di un'animale, per me e più che soddisfacente e dona moltissima felicità! 😊😊 grazie per l'attenzione! 😊
Margherita, passeggiata cane - 28838 Stresa

Buongiorno, mi chiamo Margherita, ho 15 e sono al terzo anno dell'istituto alberghiero maggia di stresa. Vivo sopra stresa, ho 7 cavalli, tra qui una puledra di pochi mesi, 4 cani e 5 gatti.
Badar, passeggiata cane Stresa

Ho posseduto un cane, per la precisione un amstaff. Purtroppo mi è morto a causa di una malattia. So come si trattano, sono molto empatico e so come comportarmi. Sono disponibile per tutta la giornata!

Salve! Mi chiamo Pamela..ho 23 anni e amo gli animali..li ho sempre avuti fin da quando ero piccola e li adoro. Purtroppo non posso tenere animali dove abito sennò lo avrei fatto molto volentieri. Per un'anno ho fatto la volontaria al canile di Verbania, poi ho pultroppo smesso perché due cagnolini a cui ero particolarmente affezionata sono morti e avendo il cuore a pezzi non sono più riuscita ad andare. Come gia detto, amo gli animali, davvero tantissimo. Contattatemi!! Grazie!

mi chiamo arianna, amo gli animali, ho un cane e un gatto. in passato mi sono presa cura di altri cani gatti e pesci

Sono un amante degli animale, possiedo un cane e due gattini. Se interessati contattatemi in privato ?

Buongiorno mi chiamo Giulia, sono una ragazza di sedici anni a cui piacciono molto gli animali, amo stare a contatto con la natura e stare all’aria aperta. Come animali domestici ho tre gattoni dolcissimi, un cavallo e un coniglio, in passato ho avuto anche dei cani.

Salve, Amo da sempre gli animali, ho avuto molti cani, qualche gatto e dei cavalli. Ho pazienza e molta cura. A presto! Stella

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca