Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Isca Marina

Catanzaro, le città principali

Pet-sitting Catanzaro
Pet-sitting Lamezia Terme
Pet-sitting Soverato Marina
Cecilia, pensione gatti Soverato marina

Sono una ragazza di 30 anni, amante degli animali e dei gatti in particolare. Quando ero in Costa Rica (il mio paese di origine) ho avuto fino a 10 gatti e, ora che sono in Italia sposata con un italiano, ne ho altrettanti, Ho dunque la casa a disposizione, sarà coccolato e pieno di attenzioni. Ho diversi giochi e intrattenimenti per gatti. Se di piccola taglia, posso occuparmi anche di cani, portandoli a passeggio per le loro necessità.
Stefania, passeggiata cane Marina davoli

adoro gli animali infatti ha casa mia tengo un gatto un cane e poi vado ha cavallo che lo adoro anche i miei vicini anno un cane e io da piccola avevo 6 gatti 3 cinesini con il collare e due femmine erano mie italiane color grigio e la prima era arancione si chiamavano briciola la grande briciola 2 la seconda e virgola la più piccola delle gatte che avevo io
Daniela, passeggiata cane Soverato marina

Amo gli animali e mi prenderei cura di loro in vostra assenza. Spesso restano soli tutto il giorno per motivi lavorativi e sono certa che compagnia e svago possano rendere i vostri amati più sereni e felici.

mi piace stare con gli animali, ho già due cani e li adoro , ho già fatto questo lavoro portando a spasso. e accudendo prevalentemente cani
Marta, passeggiatore cane - 88068 Soverato

Mi piacciono gli animali. Ho un cane. Offro solo passeggiate . Non ho la possibilita di dare ospitalità. Per ulteriori informazioni contattami. Prezzo 5 euro l ora se a soverato. Fuori soverato 7 euro

Sono Giulia ed ho 16 anni. Ho un buon rapporto con gli animali sin da quando sono piccola e mi fa piacere giocare con loro e prendermene cura. Se state cercando una dogsitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Aurora, passeggiata cane Sant'andrea ionio marina

Mi chiamo Aurora, ho 16 anni, vivo a Sant'Andrea apostolo dello Ionio in provincia di Catanzaro e cerco qualche lavoretto part-time dopo la scuola. Adoro gli animali di ogni tipo tranne i cani aggressivi di grossa taglia. Ho un cane, il suo nome è Billie Joe come il cantante dei Green Day. Io, mio padre e mio fratello lo abbiamo trovato nel 2005 vicino una spiaggia tutto solo e gli abbiamo dato una casa.
Martina, passeggiata cane Soverato marina

Sono Martina, ho 26 anni e studio psicologia, sono in cerca di un’occupazione part-time che non mi occupi troppo tempo. Amo gli animali e sarei disponibile per portarli in giro e occuparmi di loro (dargli da mangiare, giocare con loro ecc.)
Marika, passeggiatore cane - 88068 Soverato marina

Ciao! Sono Marika, ho 19 anni e frequento l'università. Sono alla ricerca di un lavoro che non mi tenga troppo occupata. Ho già lavorato un paio di volte come dog sitter e sono abituata a stare a contatto con i cani avendone uno anche io.
Giulia, passeggiatore cane Soverato

Salve, sono Giulia. Sono un'animalista fin da bambina, ho un cane e tre gatti :)
Clara, passeggiata cane - 88068 Soverato marina

Ciao sono Clara ho 18 anni e amo gli animali

Amo molto gli animali, ho esperienza pluriennale e, empatia, libera da impegni familiari, disponibile a spostarmi anche nei giorni festivi
Vittoria, passeggiatore cane - 88060 Badolato

Sono Vittoria, ho 18 anni e vivo a Badolato Superiore, sono un amante degli animali infatti ho addottato un cane che ho dal 3 Gennaio. Cerco qualcuno a Soverato Marina Che abbia bisogno di una ragazza che si occupi dei propri animali. Io sono disponibile tutti i giorni a tutte le ore. Ringrazio a chi mi permetterà di occuparmi dei propri animali

Mi chiamo Katrina, ho 17 anni e adoro gli animali. Direi che ho avuto molta esperienza in quanto ho avuto 2 cani, 1 gatto e adesso ho un coniglietto. Casa mia è spaziosa, ma piccola per grossi cani, e non saprei la loro reazione nel vedere il mio coniglietto! Amo gli animali in tutto e per tutto! Passare del tempo con loro mi rilassa, mi fa star bene e spensierata, a pensare che siano anche loro piccoli esserini viventi fa mancare il fiato ai polmoni davvero.
Alessandra, passeggiatore cane Soverato marina

Ciao a tutti, sono Alessandra. Mi sono già occupata di animali in precedenza. Ho una fattoria di mia proprietà di conseguenza sono sempre a contatto con gli animali.

Siamo due ragazze quindicenni che si sono appena trasferite. Abbiamo molta esperienza nell'accudire gli animali, possedendone molti. Siamo ragazze molto vivaci e autonome. Assunte preferibilmente insieme.
Tiziana, passeggiata cane - 88060 Badolato marina

Sono una ragazza molto solare che adora gli animali. Sono la padroncina di Zorba (un gatto, 5 anni) e Laila (un pastore tedesco, 1 anno)

Sono una ragazza di 19 anni, amo gli animali. Mi piace passarci il tempo insieme, giocarci, accudirli. Ho lavorato in un maneggio come assistente per cavalli da corsa, ho avuto diversi animali domestici. Posso lavorare sia la mattina che il pomeriggio.

Amo molto gli animali, sono signora responsabile e precisa, ho molta esperienza con gatti e cani di piccola e media taglia.sono disponibile per passeggiate e accudire presso vostro domicilio.

Sono una ragazza di 20 anni, di soverato, ho già avuto gatti e cani con cui abitualmente vivo e devo curare! Amo gli animali e prendermi cura di loro.

Ho esperienza a causa di molti animali in casa!

Ciao sono Angela e ho 17 anni.

Sono ida e ho 16 anni.Per qualsiasi informazione non esitate a scrivermi.

io ho un gatto e amo molto gli animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca