Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Incisa Scapaccino

Asti, le città principali

Pet-sitting Asti
Pet-sitting Canelli
Pet-sitting Nizza Monferrato
Paola, passeggiata cane Masio

Mi chiamo Paola, ho 25 anni e vivo ad Acqui Terme. Sono un’infermiera e attualmente lavoro in una clinica. Attualmente vivo in appartamento con due gatti, uno di 9 anni e una piccina di 2 mesi. Fino a due anni fa vivevo con i miei genitori, abbiamo avuto e loro hanno tuttora una micia, un cane e un cavallo. Per un certo periodo di tempo ho anche tenuto alcune tartarughe e una lucertola australiana e hanno goduto di ottima salute! Se siete interessanti o avete bisogno di info non esitate ...
Jessica, passeggiatore cane Mombercelli

Ciao sono Jessica, sono un amante degli animali soprattutto dei cani! Ne possiedo uno ed è tutta la mia vita! Spero di poter dare un po di amore anche al tuo animale domestico!
Anita, pensione cane - 15024 Masio

Ciao! Mi chiamo Anita e ho 25 anni. Sono cresciuta circondata da animali, avendo sempre vissuto in campagna. Ho una casa con un ampio giardino recintato e attualmente ho due cani e un gatto. Inoltre ho lavorato per diverse estati come animatrice in un ranch. Non esitate a contattarmi!

Amo gli animali, se avete bisogno contattatemi.grazie
Chiara, pensione cane Nizza monferrato

Ciao sono Chiara e sono amante degli animali
Ilary, passeggiatore cane - 14049 Nizza monferrato

Hai a cuore la felicità e la salute dei tuoi amici a 4 zampe, ma ferie, lavoro e tanti impegni ti impediscono di portarlo a spasso e ti senti in colpa perché il tuo cucciolo sta molte ore da solo. Io ti posso aiutare :) Sono disponibile in qualsiasi periodo dell’anno Ti aggiornerò ogni ora con foto e video durante ogni passeggiata e attività fatta insieme. La Mia tariffa è di 20 euro al giorno e 25 euro nei festivi.
Daniela, passeggiatore cane - 15022 Bergamasco

Sono una ragazza di 19 anni. Ho un diploma in scienze umane e amo bambini e animali. Vivendo in campagna ho avuto a che fare con molti animali.
Francesca, passeggiata cane - 14040 Castelnuovo calcea

Ciao sono Francesca, una ragazza di 18 anni, prossima ai 19. Sto preparando l’esame di maturità, sono una ragazza sportiva e pratico pallavolo a livello agonistico in una squadra di serie C della zona. Mi piacciono moltissimo i gatti, ne ho avuti molti e attualmente ne ho due. Adoro anche i cani soprattutto di piccola taglia.
Lucilla, passeggiata cane Mombercelli

Mi chiamo Lucilla, ho 20 anni, studio Infermieristica all'Università di Asti. Ho due cuccioloni di 3 e 5 anni e un gatto.
Laura, passeggiata cane Nizza monferrato

Mi chiamo Laura e ho 19 anni. Sono un animalista, amo gli animali e penso siano la cosa più bella e preziosa che si ha sulla terra. Ho un cagnolino che si chiama Mio. E avevo un gatto siamese di nome Pennino. Mancato un anno fa. Posso ospitare animali per qualche ora a casa mia.

Da sempre ho animali e lavoro in fattoria didattica con cavalli, cani e gatti. Ho molto tempo libero e vorrei di questi tempi riuscire a coprire tutte le spese.
Giulia, passeggiata cane Nizza monferrato

Ho sempre avuto cani in casa, attualmente vivo col mio compagno e due adorabili gatti. Purtroppo siamo in un bilocale che non ci permette di accogliere di nuovo un cane, ma sarà la priorità appena ci trasferiremo :) Ho accudito a casa e portato in giro i cani di amici e familiari, sono sempre stata da loro molto amata proprio perché riconoscono in me una loro groupie incondizionata! Mi piacerebbe prendermi cura di un peloso anche per avere di nuovo l'opportunità di creare un legame con lui,...

inizio col dire che amo tutti gli animali, ma i cani in particolare hanno un posto speciale nel mio cuore! A casa ho 4 gatti e 1 cane quindi so cosa significhi badare a loro. Se interessati contattatemi :)

Adoro gli animali e in particolare i cani. Fin da piccola ho vissuto con dei cagnolini. Attualmente possiedo un cucciolo di jack russell che considero il mio bambino. Adoro portarlo a correre.
Chiara, passeggiatore cane - 15024 Masio

Mi chiamo Chiara ho quasi 19 anni. Amo molto gli animali e a casa con me ho 3 gatti.
Michela, pensione cane Mombercelli

Salve! Mi occupo di una villa privata dove è presente un grande parco. Ho una cagnolina Maia, labrador di 10 anni. Nel caso in cui devi spostarmi io per dedicarmi alla cura del vostro animale, posso dedicare 4/5 ore al giorno. Nel caso l animale mi viene portato nel mio domicilio non c'è alcun problema di orario.
Margherita, pensione cani - 14049 Nizza monferrato

Sono cresciuta con vari tipi di animali domestici per me sono di famiglia
Chiara, passeggiatore cane Mombaruzzo

mi piacciono molto gli animali ho gia fatto la dogsitter e rispetto la natura
Carolina, pensione cane Fontanile

Buongiorno, mi chiamo Carolina e ho 24 anni. Da quando sono piccolissima ho sempre avuto cani e gatti. Mio padre è proprietario di una toelettatura dove ho lavorato qianche estate. Ho due cani, uno di piccola e uno di media taglia e un gatto rosso. Durante gli anni dell'università ho fatto la dog-sitter a cani di grossa taglia, media e piccola taglia. Ho lavorato presso un negozio di animali quindi ho esperienza anche con i mangimi e i giochi per gli animali. Offro anche servizio bagno e picc...
Carmela, passeggiata cane - 14049 Nizza monferrato

Salve, sono Carmela ho 25 anni, sono molto disponibile nel prendermi cura degli animali e ciò ke adoro
Joan, pensione cane Vinchio

Io ho un Rhodesian Ridgeback a la casa. Molto gentile cane
Ferdinanda, passeggiata cane Nizza monferrato

Sono una pensionata amante degli animali, ho sempre avuto cani .. attualmente accompagnata da uno shih tzu di nome Victor! Posso portare i vostri amici a 4 zampe a passeggio e/o occuparmi della pappa quando non siete presenti. Inoltre se avete la necessità durante il giorno posso tenere in vostro amico a casa mia .
Ada, pensione cane Nizza monferrato

Salve, sono una ragazza di 21 anni "mamma" di un vivacissimo cagnolino di nome Simba. Ho già fatto molta esperienza con gli animali, in particolare con i cani (Simba è il terzo) e con gli uccellini (anche in questo caso tre), ma adoro tantissimo anche i gatti. Penso che occuparsi di una creaturina così dolce, con tanto amore sia la cosa migliore che esista < 3
Beatricd, passeggiata cane Abbazia

Ciao amo molto gli animali .fin da piccola sono sempre stat circondata da animali .. Attualmente ho un cane . Sono una molto attiva nel campo degli animali firmo sempre un sacco di petizioni contro l abbandono la violenza su di essi .. Ho molta pazienza amo giocare con loro portali in giro .

Ciao sn serena 23 anni adoro gli animali ne ho sempre avuti fin da bimba ora ho un micio un cane e una splendida tartaruga ....

Mi occupo dei miei animali e faccio volontariato in canile nel tempo libero

Amo gli animali, e ho un cane che sta in casa con me, se avete bisogno di accudire i vostri amici a 4 zampe, non esitate a contattarmi in privato. Grazie.

Salve sono una donna. Abito con mia famglia amo l'animale abito a casa in campagna ce lo cane e gatte

Sono italiana seria e puntuale, mi prenderei cura dei vostri amici a quattro zampe con amore.

Ciao mi chiamo Janine e ho una passione sfrenata per gli animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca