Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Guardia Sanframondi

Benevento, le città principali

Pet-sitting Benevento
Pet-sitting Sant'Agata De' Goti
Pet-sitting Montesarchio
Alessia, passeggiata cane - 82037 Telese terme

Sono Alessia, ho 18 anni e sono amante degli animali. Ho avuto vari animali durante la mia infanzia, dai criceti agli scoiattoli, fino ad avere i miei più grandi migliori amici: la mia cagnolina Sasha, di 7 anni, e il mio gatto Simba, di 1 anno. Li amo follemente e vorrei poter passare più tempo con loro, gli animali sono tutti migliori amici dell'uomo e spesso solo la loro presenza può far sentire meglio nelle difficoltà di tutti i giorni. Data la mia passione, ho pensato di farne un lavoro!
Ida, passeggiata cane - 82030 San salvatore telesino

Sono una ragazza di 26 anni. Ho esperienza con gli animali in quanto ne possiedo da sempre.
Teodora, pensione cane Castelvenere

Mi chiamo Teodora, ho 27 anni e sono un'amante degli animali.Vivo in una grande casa con giardino in periferia di un paesino molto tranquillo.possiedo molti animali:5cani, 7 gatti, un coniglio e una tartaruga di cui mi prendo cura personalmente .
Chiara, pensione cane - 82037 Castelvenere

Piacere mi chiamo Chiara, vengo da un piccolo paesino nella provincia di Benevento. La casa dove abito dispone di un grande giardino e un piccolo laghetto, li dove le nostre 2 paperelle vanno a farsi le loro nuotatine. Abbiamo un Pastore Tedesco di 4 anni Zampa e una bastardina di 6 anni Chicca. Sarà un piacere passare del tempo col vostro cucciolo :))

Salve a tutti, mi chiamo Vittoria, ho 23 anni, sono diplomata e vivo a Telese Terme. Ho sempre amato gli animali, fin da piccola! Tempo fa ho avuto due cani ma per varie complicazioni e abitando in un condominio adesso non sono piú con me.. per questo ho deciso di offrire il mio aiuto, accudendoli, portandoli a passeggio..mi renderebbe felice
Mattia, passeggiatore cane Castelvenere

Salve sono Mattia , sono molto felice di essermi iscritto in questa applicazione e ritengo di possedere i requisiti adatti per questo ruolo. Ho una grande passione per i cani, di piccola e media taglia ma sopratutto amo prendermi cura di essi.
Silvana, passeggiata cane Casalduni

Ho 34 anni, laureata ed attualmente sono disoccupata. Amo gli animali e ho 2 cani meticci a casa con me...ho sempre avuto cani e so perfettamente occuparmi di loro.

Amo gli animali, ho un cane che è stato addestrato per cane da tartufo. Mi piacciono molto gli animali perché hanno il potere di non farti sentire mai solo. Ho molto tempo a disposizione e mi piacerebbe passarlo con quale animale

Sono una studentessa di quasi 18 anni, pur non avendo mai avuto un cane (ma tanti gatti), ho sempre adorato tutti gli animali e vorrei trovare lavoro part-time e curarmi dei vostri amici a 4 zampe. Assicurata serietà e disponibilità durante i giorni lavorativi anche per compere di vario genere riguardanti il vostro animale.

ho anche io cani e mi piacciono tanto

Amo gli animali ho 3 cani e sette gatti...

Amo gli animali, mi piace prendermene cura

Salve, ho 19 anni e abito a San Salvatore Telesino. Adoro gli animali e ne possiedo. Per qualsiasi cosa scrivetemi. Grazie per l’attenzione.

per maggiori informazioni, non esitare a contattarmi.

Amo gli animali sarei perfetta

Sono davvero bra o con gli animali, ho due splendidi meticci e tre gatti. Vivo in campagna tra tanti animali e li adoro

Sono una ragazza di 22 anni con un bimbo di quasi 11 mesi cerco lavoro per cercare di arrovare a fine mese e dare quindi una mano al mio compagno...in casa ho due pesciolini rossi anche se vorrei un cane ma la casa e piccola e non mi permette di tenerlo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca