La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Montesarchio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve io sono Maria cerco lavoro come petsitter, ho esperienza con i pet e ne ho 2 cani , un meticcio medio e un pastore maremmano , ne ho sempre avuto dalla nascita, ho molta formazione dalla parte felina soprattutto sul piano comportamentale e alimentare. Posso fare visita regolare al domicilio del pet , e passeggiate e giretti, per chi lo richiede.

Nicoletta, passeggiata cane - 82011 Paolisi

Salve mi chiamo Nicoletta.. Ho 22 anni abito a Paolisi, e oltre ad occuparmi dei bambini posso benissimamente occuparmi anche degli animali in questo caso di cani..

Antonella, passeggiata cane a Ripabianca

mi piacciono moltissimo gli animali in generale, ho avuto un beagle per 7 anni di nome Diego lo amavo. Non ho paura e mi piace passeggiare anche per molto tempo. Ciao a tutti!

Marianna, passeggiata cane a Apollosa

Ciao sono Marianna, amo molto gli animali e negli anni mi sono occupata di vari cani e gatti per giri, pappe e giochi

Sara, pensione cane a Pannarano

ciao, sono sara ho 16 anni e ho già esperienza nel quanto riguarda l'ambito degli animali e del loro accudimento, a casa ho già una gattina, quindi sono disposta as ospitare solo uccelli o altri animali in gabbia

Chiara, passeggiata cane - 82011 Arpaia

Salve, mi chiamo Chiara e ho 21 anni, sono diplomata in Accoglienza Turistica. Mi piacciono tantissimo gli animali e prendermi cura di loro fin da piccola. Difatti vivo con un cagnolino di piccola taglia. Sono una ragazza seria e responsabile; se mi piace quello che faccio ci tengo molto e mi affeziono, infatti curare i vostri animali per me non è un lavoro ma una passione. Grazie a chi mi contatterà e cordiali saluti. Non vedo l’ora di incontrare i vostri pet e di prendermene cura di loro!

Noemi, passeggiata cane a San leucio del sannio

Ciao sono Noemi, amo gli animali e potrei occuparmi dei vostri piccoli cuccioli. ho due cani e due gatti per cui sono spesso a contatto con loro.

Mi chiamo Paola, ho 29 anni, adoro gli animali e sono una studentessa universitaria (facoltà scienze e tecniche psicologiche).ho 3 cani, 3 gatti, ho avuto tre cani in stallo temporaneo per volontariato e ho molta esperienza con tartarughe acquatiche. Ho già lavorato come pet-sitter per più famiglie e pratico volontariato per un associazione , no profit, che si occupa di trovare una casa a cani e gatti. Ho esperienza con acquari(pesci rossi) e volatili quali merli, canarini e pappagalli. Ove ...