Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Airola

Benevento, le città principali

Pet-sitting Benevento
Pet-sitting Sant'Agata De' Goti
Pet-sitting Montesarchio
Alessia, passeggiata cane Airola

Ciao! Sono Alessia. Lavoro con gli animali da molti anni e son un'aspirante medico veterinario, già laureata nel settore degli animali domestici. Per passione, frequento un ambulatorio veterinario da 5 anni, dove collaboro anche con volontari, aiutando nella gestione degli animali durante la loro degenza. Mi prendo cura da un po' di animali anche al di fuori dell'ambiente ambulatoriale, compresi i miei (un cane e un gatto) e, se vorrete, mi prenderò cura dei vostri con il massimo della passi...
Tonia, passeggiatore cane Airola

Ciao, sono una ragazza di 18 anni e faccio il quinto superiore, non ho esperienze lavorative ma mi piacerebbe iniziare con questa, amo gli animali e passare il tempo con loro.

Mi chiamo Maria Pia, ho 18 anni e cerco lavoro per il periodo estivo

Adoro gli animali, passeggiare e giocare con loro. Mi propongo come persona seria e affidabile, per lasciare i vostri cani in mani sicure. Ho già esperienza avendo avuto molti cani. Io ne ho due e sono la mia gioia! Ho anche due coniglietti nani! La mia casa è spaziosa e dispongo anche di un ampio cortile chiuso, dove i cani possono giocare tranquillamente, senza il pericolo delle automobili. Possibilità di ospitare anche coniglietti nani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca