Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Guanzate

Como, le città principali

Pet-sitting Como
Pet-sitting Cantu'
Pet-sitting Mariano Comense
Monica, pensione gatti Guanzate

Ciao, mi chiamo Monica e adoro gli animali, sono la mia passione, da qui l'idea di occuparmi di loro mentre i padroni viaggiano per lavoro, vacanze o motivi vari, perchè capisco l'importanza di lasciare il proprio pelosetto in buone mani. Gli ospiti non saranno messi in una gabbia ne tantomeno messi in una stanza a parte, i pelosetti ospitati a casa mia, non saranno ospiti e potranno sfruttare ogni stanza della casa e dormire sul divano o nel lettone con me o con mia figlia, a loro la scel...
Sabrina, pensione cane - 22070 Limido comasco

Ciao Offro con piacere la mia disponibilità per occuparmi dei vostri animali! Principalmente posso occuparmi di cani e gatti! Ho esperienza con i miei animali domentici e mi piacciono molto i cani e i gatti! Posso dare la mia disponibilità ad ospitarli a casa oppure portarli al passeggio, dargli da mangiare e provvedere alle loro necessità! Mi piace passare il tempo con gli animali! Sono una persona solare e intraprendente! Sicuramente credo di essere molto affidabile e responsabile! ...
Samantha, passeggiata cane Guanzate

Sono Samantha, 37 anni, solare e dinamica! Molto paziente e amorevole con gli animali!! Ho sempre avuto animali, cani e gatti! Anche con caratteri un po' speciali! Disponibile per i vostri animali mentre voi siete in vacanza!
Giorgia, passeggiatore cane Guanzate

Ciao a tutti, sono una ragazza di 22 anni e sono una studentessa di Scienze della Comunicazione. Ho una gattina di 1 anno che ho trovato vicino a casa mia e ho deciso di adottare e accudire. Mi piacciono molto gli animali, soprattutto cani e gatti. Sono disposta ad accudirli o portarli fuori per passeggiate.
Kamelyn Evelyn, pensione cani Finestrat

Salve, Il mio nome è Kamelyn e mi piacciono tanto gli animali. Soprattutto i cani! Ogni cane è meraviglioso! Uno in più della famiglia. Davvero sono disposta ad aiutarvi con i vostri cani in caso dovere uscire o non potete portarli fuori.
Arianna, passeggiatore cane - 22070 Guanzate

Mi chiamo Arianna e sono una ragazza di 21 anni molto dinamica e attiva. Ho una passione per la danza, il video editing e il cinema e la mia curiosità mi spinge sempre a cercare nuovi stimoli. Nella mia vita non mi sono mai occupata dell'animale domestico di qualcun altro, tuttavia amo gli animali da sempre e sperimentare un lavoro come questo sarebbe davvero fantastico! A casa ho un pappagallo, un conuro del sole per l'esattezza, che è come un figlio per me, per cui tratterei i vostri cucc...
Giusy, pensione cane - 22070 Guanzate

Sono disponibile, ho 43 anni di Guanzate e una figlia di 12.non esitate a contattarmi per qualsiasi necessita '
Valentina, passeggiatore cane Guanzate

Buongiorno mi chiamo Valentina e sono un amante degli animali. A casa ho due gatti, due tartarughe di terra e due diavoletti di bambini. Sono cresciuta con animali e so cosa vuol dire cercare persone fidate per accudire i propri animali. Mi rendo disponibile per accudire i vostri amici a quattro zampe in vostra assenza. Saluti Valentina
Laura, passeggiatore cane Guanzate

Ho un cagnolino dolcissimo adottato, che curo ogni giorno. Amiamo gli animali.
Nadia, passeggiatore cane Guanzate

Buongiorno, mi chiamo Nadia , sono una 50enne italiana, seria e affidabile, amante degli animali. Ho maturato parecchia esperienza con i gli animali avendone avuti diversi tra cani e gatti. Abito a Guanzate (CO) e cerco nei paesi limitrofi. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e porgo cordiali saluti.
Martina, passeggiata cane - 22070 Guanzate

Buongiorno, mi chiamo Martina, ho 26 anni e sono una grande amante degli animali. Da qualche tempo mi sto quindi occupando di badare anche ad animali di altre persone che abbiano bisogno di un aiuto per i loro cuccioli. Sono ampiamente disponibile.
Camilla, passeggiata cane - 22070 Guanzate

Ciao! Sono Camilla, ho 20 anni e sono una studentessa univesitaria al secondo anno di TFCPC presso l'Università degli studi di Milano. Ho pregrssa esperienza nella mansione ed entro facilmente in sintonia con gli animali. Adoro fare passeggiate, giocare con loro e sono molto attenta alle loro esigenze. Sono una ragazza solare, puntuale e affidabile.
Erika, passeggiatore cane - 22070 Guanzate

Salve, sono Erika e sono una studentessa universitaria. Per quanto riguarda gli orari sono molto disponibile dato che frequento un università senza obbligo di andarci, a parte imprevisti. Sono munita d’auto quindi nel caso posso spostarmi per portarli da qualche parte o dal veterinario ( senza gabbietta non porto nessun animale). Possiedo due gatti e mi dedico spesso alla cura del cane di mia nonna. Amo fare molte passeggiate all’aperto quindi sarei disponibile anche a portare a passeg...
Yuri, pensione cani Guanzate

Salve sono Yuri e ho 44 anni! Sono da sempre appassionato agli animali di qualsiasi razza. Ho avuto molte esperienze sia personali che lavorative, per questo, sarei felice di darvi il mio aiuto nella loro totale gestione offrendo come ulteriore servizio un piccolo aiuto di addestramento. Nel ringraziarvi, porgo cordiali saluti.?
Elisabetta, pensione cane - 22070 Guanzate

Dopo aver conseguito il Diploma di 'Perito aziendale corrispondente in lingue estere' con votazione 78/100, ho concluso i miei studi conseguendo la Laurea Triennale in Lingue straniere (Interpretariato), facoltà di 'Mediazione linguistica e culturale applicata all'ambito giuridico, economico e finanziario' con votazione: 103/110, nelle lingue: Inglese-Francese-Spagnolo; il mio livello di conoscenza della lingua inglese così come quello della lingua francese e Spagnola è ECCELLENTE. Possiedo a...
Federica, passeggiata cane - 22070 Guanzate

Buongiorno! Sono Federica ho una passione per i cani fin da piccola. Ho due cani taglia grande e sono i miei bambini, mi occupo di loro in tutto e per tutto e vorrei tanto poter trasformare questa passione in un lavoro. Mi piace coccolarli e occuparmi di loro in qualsiasi modo. Fare passeggiate e divertirmi insieme a loro all'aria aperta. Spero di riuscire a realizzare questo desiderio. Grazie per l'attenzione e buona giornata!
Maria Daniela, passeggiatore cane Guanzate

Ciao mi chiamo Daniela ho 26 anni offro una piacevole assistenza per i vostri amati pelosi .. belle passeggiate compagnia giochi coccole e molto altro ancora... Vi aspetto a presto !
Alessia, pet-sitting gatto  Guanzate

Ciao! Sono Alessia, una ragazza di 22 anni amante degli animali. Mi sono occupata in passato di tenere un coniglietto a casa mia e, inoltre, ho una gatta di 17 anni che ho sempre accudito con tanta cura e amore, tanto che, nonostante l’età, sta ancora benissimo. Sono disponibile ad occuparmi a casa vostra di gatti o anche roditori durante la vostra assenza.
Jessica, passeggiatore cane Guanzate

Sono Jessica, 25 anni e sono amante degli animali! Da quando sono nata ho avuto degli amici a 4 zampe, in particolari cani di ogni razza e dimensione: American bulldog, maltese e boxer. Ma anche tartarughe e pesci. Da 5 anni a questa parte ho 3 gatti. Gli animali sono la mia vita, adoro portarli a spasso, fare belle passeggiate visto che amo la natura, pettinarli, coccolarli e lavarli se serve!

Ciao ! Sono la mamma di Olivia , una dolcissima e strepitosa gattina di 6 mesi , arrivata in un momento per me davvero triste , perchè davo l'addio al mio Theo...uno splendido Golden Retriever vissuto con noi per 12 anni.......ù La mia esistenza è sempre stata accompagnata da tesori a 4 zampe... Mi relaziono perfettamente con cani e gatti , semplicemente perchè a pelle sentiamo di essere sulla stessa onda di frequenza. Mi piace camminare e lo faccio anche sola....certo con un compagno a 4...
Chiara, pensione cane - 22070 Guanzate

Sono una ragazza solare che ama stare a contatto con gli animali! Ho già avuto esperienza avendo sempre avuto un amico peloso in casa e tutt'ora ne ho due che mi riempiono le giornate di gioia.
Benedetta, passeggiatore cane Guanzate

Son una ragazza di 23 anni, da sempre amante degli animali. Ho fatto volontariato in canile per anni; ho fatto anche equitazione per alcuni anni e mi occupavo anche di pulire i box/dar da mangiare ai cavalli e lavarli. Ho un cane e due gatto, ho avuto anche dei canarini, criceti e i classici pesci rossi che ti prendono da piccolina quando non sei ancora pronta per degli animani "più impegnativi". Ho già curato animali per conto di amici e parenti, sono abituata a cani anche di taglia gross...
Ylenia, pensione cani - 22078 Turate

Sono un'educatrice cinofila e operatrice sitter certificata, ospito (previa conoscenza e compatibilità con il mio cane) i cani presso il mio domicilio. I vostri cani vengono gestiti da una persona competente e qualificata, che conosce il loro benessere. I cani qui vengono considerati membri della famiglia, non vengono tenuti in gabbie nè hanno restrizioni di spazio. I cani vengono portati in passeggiata, per circa due ore al giorno, in campi e boschi.
Martina, passeggiatore cane - 22070 Guanzate

Sono una ragazza che ama gli animali. Ho curato cani della mia famiglia da piccola taglia a media. Ho anche avuto 5 criceti e pesci. Mi prenderei volentieri cura per portarlo a fare passeggiate o tenerlo a casa. Da un anno ho una meticcia di cui sono follemente innamorata.
Alison, passeggiatore cane - 22070 Guanzate

Ciao, sono Alison e sono un’amante degli animali. Ne ho sempre avuti, fin da quando ero piccola. Ho molta esperienza sia con i gatti che con i cani di qualsiasi taglia, e ho avuto anche la possibilità di accudirne anche di non miei. Avendo avuto svariati tipo di animali domestici, piccioni inclusi, sono in grado di gestirne anche più per volta, garantendo loro sicurezza e amore.
Vanessa, pensione cani Guanzate

Sono Vanessa ho 30 anni e mi piace tanto li animali , ho 2 porcellini di la india .
Erick Wilfredo, passeggiatore cane Guanzate

Mi offroper avere cura del tuo amico a cuatro zampe, sia per passeggiate o per curarlo al vostro domicilio, ho sperienza e molta voglia di lavorare
Chiara, pensione cani Guanzate

Ciao a tutti, sono una ragazza solare di 21 anni che ama stare a contatto con gli animali😊 Ho già avuto esperienza avendo sempre avuto un amico peloso in casa e tutt'ora ne ho due che mi riempiono le giornate di gioia.
Giorgia, passeggiata cane - 22070 Guanzate

Ciao sono una ragazza di 19 anni che offre lavoro come petsitter disponibile a portare cani a passeggio o comunque curare animali di qualunque genere. Sono un amante degli animali sopratutto di cani dato che ne possiedo già due.

Ciao, Mi chiamo Emma, ho 19 anni e sto cercando un piccolo impiego per pagarmi gli studi. Sono una grande amante degli animali, difatti ho due gatti (fin troppo viziati oramai), due roditori ed un acquario pieno di piccoli e colorati pesci. Naturalmente sono aperta a nuove esperienze in ambito di cura di animali, anche perché li adoro tutti!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca