Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Guagnano

Lecce, le città principali

Pet-sitting Lecce
Pet-sitting Nardo'
Pet-sitting Copertino
Miriana, pensione cani Guagnano

Salve, sono Miriana, mi sono laureata in Progettazione e gestione dei processi formativi da poco e sto cercando lavoro. Sono pronta per qualsiasi lavoro e molto motivata a lavorare.
Miriana, passeggiata cane Guagnano

Salve sono Miriana, sono una ragazza amante degli animali. Io li adoro e mi piacerebbe lavorare con loro. Non ho problemi di flessibilità di orario e sono molto affidabile.
Anna Maria, passeggiatore cane Milano

Sono una studentessa di secondo anno di servizio sociale. Amo gli animali infatti da quando sono nata ho avuto cani e gatti. Oltre a questi piccoli amorini, mi piacciono anche i cavalli infatti ho fatto un mini corso di equitazione
Sonia, pensione cane Guagnano

buongiorno sono Sonia di genova e ho allevato cagnolini bassotti per 5 anni ma da sempre gli animali sono la mia principale passione. io saro' a Bari con regolarita' 10/15 gg ogni mese a partire dal 3 aprile e vorrei tanto occuparmi di animali per dare e ricevere tanto amore. sono referenziata. spero di riuscire nel mio progetto. cordiali saluti, Sonia

Sono una studentessa universitaria e sono disponibile ad occuparmi dei vostri cani e gatti. Sono un'amante degli animali e ne possiedo alcuni.

Salve! Mi chiamo Benedetta e son una studentessa universitaria. Adoro stare con gli animali e in passato avevo un cagnolino che adoravo e con il quale amavo fare passeggiate. Non esitate a contattarmi!

Ho Francesca ho 18 anni. Amo gli animali, soprattutto i cani. Mi piacerebbe svolgere questa mansione, sarebbe per me molto soddisfacente.

Se è utile il mio aiuto ci sono!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca