La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Grotte. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao, sono Jennifer. Amo gli animali. Ho sempre avuto cani e gatti, tempo fa anche uccellini, pesciolini e tartarughine. Sono responsabile e pronta a giocare ed accudire i nostri amici animali.

Mi chiamo Chiara e sono una persona affidabile, attenta e con una grande passione per gli animali, in particolare cani e gatti. Mi occupo con serietà e dedizione delle loro esigenze quotidiane, garantendo passeggiate regolari, cura, compagnia e tanta attenzione al loro benessere. Sono puntuale, responsabile e disponibile, qualità che ritengo fondamentali per offrire un servizio sicuro e di qualità.

Ciao, sono Jennifer. Ho sempre avuto animali perchè li amo, in tutte le loro forme. Al momento ho solo dei gatti. Ho sempre avuto cani di tutte le taglie e so gestirli bene. Sono disponibile per qualsiasi tipo di aiuto: compagnia, passeggiate, pulizia, cibo. Ho molta pazienza e amore verso questi tesori.

Ciao a tutti, mi presento sono Gederica. Ho 30 anni. E da 12 mi prendo cura della mia cagnolina. È venuta a vivere con me che aveva 2 mesi. So perfettamente gestire i bisogni degli animali, accudirli (cibo, igiene gioco passeggiate e coccole).

Faviana, passeggiatore cane a Joppolo giancaxio

Sono Faviana , vengo dal Venezuela, abito a Joppolo Giancaxio da 3 mesi. In Venezuela ho avuto esperienze come dog-sitter. A Joppolo mi occupo del cane di mia zia. Adoro i cani e portarli a passeggio.

Buongiorno a tutti, mi chiamo Sonia, sono una docente che ama gli animali. Ho sempre avuto animali in casa (cani, gatti, criceti, canarini), amo stare in loro compagnia. Al momento ho 2 gatti in casa e 4 in giardino 😁. Non ho problemi a pulire lettiere o ciotole.

Hanane, pensione per cane - 93010 Sutera

Bonjour je m'appelle Hanane j'ai 28 ans. J'aime beaucoup les animaux, et j'ai déjà eu l'expérience de m'occuper de chats, et j'aime aussi les chiens, et je suis prêt à m'occuper de chats ou de chiens.

Ciao sono Sofia, ho 21anni e sono una studentessa universitaria. Mi offro come petsitter per i vostri amici a quattro zampe, sono disponibile per le passeggiate, visite a domicilio (automunita) ed eventuali cure particolari. Ho già avuto diverse esperienze come petsitter, non solo cani e gatti! Per altre informazioni non esitate a contattarmi