Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gricignano Di Aversa

Caserta, le città principali

Pet-sitting Caserta
Pet-sitting Aversa
Pet-sitting Marcianise
Anita, passeggiata cane Gricignano aversa

Sono una studentessa, ho 20 anni, mi piacciono molto gli animali e sto cercando un lavoretto. Non ho esperienza lavorativa in questo campo ma ho 2 cani di cui mi prendo cura regolarmente, e con amore. Ho orari flessibili e imparo velocemente.
Fortuna, pensione cani Gricignano aversa

Ho posseduto un cane e un coniglio nano. Vivo in un appartamento con 150 mq di giardino in zona tranquilla lontana dai rumori e smog. Ho due bambine che adorano gli animali.

Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 15 anni appassionato di animali. Se cercate qualcuno che tratti con amore il vostro cane, gatto, roditore o altri animali a Gricignano d’Aversa o dintorni avete trovato la persona giusta per voi! Ho 8 cani e 1 porcellino d’india, e ho avuto anche esperienze con conigli, tartarughe, cricetini e inseparabili. Sono disponibile per portare i vostri cuccioli a passeggio, tenerli a casa magari per un pomeriggio o per un weekend, oppure posso tenere il vostro rod...
Anna Maria, passeggiatore cane Gricignano aversa

Adoro gli animali, accudirli e prendermene cura
Angela, passeggiata cane Gricignano aversa

Gli animali sono la mia passione
Antonella, pensione cane - 81030 Gricignano aversa

Adoro gli animali, ho da poco adottato una piccola cagnolina di nome piccola e praticamente tutta la mia vita, precedentemente all'età di 8 anni avevo un cagnolino, siamo cresciuti insieme, era ed è tutt'ora la cosa più bella che mi sia mai capitato nella vita, si chiamava willy, dopo 12 anni passati insieme, ci siamo detti addio, farà sempre parte della mia vita.
Veronica, passeggiata cane - 81030 Gricignano aversa

Mi chiamo Veronica e ho 21 anni. Sono una studentessa universitaria. Ho due gatti di cui mi occupo totalmente, in passato ho avuto cani, conigli e qualsiasi animale. Sono una grande appassionata.

Sono francesca ho 23 E sono gia' 4 anni che ho i miei due amori Camilla e Zoe... Sono due cuccioloyte di sharpey , mamma e figlia, camilla l ho presa quando aveva solo 40 giorni e da allora me ne sono innamorata tanto da farla accoppiare e tenermi la splendida zoe. Amo qualsiasi tipo di animale, i cani e i gatti in particolare. Sono disposta ad accudirli lavarli giocarci e fare lunghe passeggiate con loro . Aspetto con impazienza francesca in provincia di caserta .

Ciao mi chiamo anna amo gli animali e vorrei occuparmi di loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca