Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Teverola

Caserta, le città principali

Pet-sitting Caserta
Pet-sitting Aversa
Pet-sitting Marcianise
Veronica, passeggiatore cane Teverola

Salve sono Veronica, una studentessa di giurisprudenza che ha molta voglia di lavorare ed imparare. Amo alla follia gli animali di ogni genere e desidero accudirli e fargli compagnia quando il loro rispettivo padrone non puó esserci. Ho sempre desiderato un cane o un gatto ma non mi hanno mai permesso di tenerlo quindi quale lavoro più adatto a me se non la petsitter?
Teresa, passeggiatore cane - 81030 Teverola

Salve sono Teresa e ho 21 anni, amo gli animali di ogni tipo. Ho a che fare con gli animali poiche ho un cane, un cocker spaniel, e ho a che fare con tre pincher nani. Ho avuto tre criceti, uno scoiattolo e due conigli.
Giuseppina, pensione cane Teverola

Amo gli animali, da sempre, da quando neppure camminavo. Il mio, prima di un lavoro, è una grande passione!
Vanessa, passeggiata cane - 81030 Teverola

Ciao, sono Vanessa Ho sempre desiderato avere un cane ma non ho mai avuto la possibilità di averne uno. Ma ho una piccola tartarughina d'acqua e mi prendo cura di lei giorno per giorno. Ho una casa abbastanza grande con spazio davanti. Grazie, cordiali saluti.
Alessia, passeggiatore cane - 81030 Teverola

Alessia, amante degli animali, disposta a portare fuori il tuo amato pelosetto. Per info contattami
Vanessa, pensione cane Teverola

Ciao a tutti, siccome mi sono trovata in questa situazione cioè di occuparmi di alcuni animaletti, ho pensato di scrivere un annuncio per chi avesse bisogno di una mano. Io sono disponibile e automunita. Qualsiasi cosa contattatemi.

Salve a tutti! Mi presento, io sono Matteo, sono uno studente e soprattutto un AMANTE DEGLI ANIMALI! Abito in zona Aversa Nord, in una casa a 2 piani con un ampio giardino e cortile, dove il vostro amico a quattro zampe potrà divertirsi e svagarsi per tutto il tempo che occorre. Ho anche la possibilità di raggiungervi. Ho fatto esperienza come petsitter con cani e gatti di amici, oltre ad aver avuto personalmente 2 cani e diversi animali di piccola taglia. Cosa aspetti quindi? Contattami per...
Alessia, pensione cane Teverola

Sono una studentessa di 20 anni.Abito a teverola e frequento il conservatorio di Napoli.Amo gli animali e sarei felicissima di occuparvi dei vostri amici a 4zampe!
Francesca, pensione cani Teverola

Salve mi chiamo Francesca Puca, sono un amante degli animale e possiedo un cavallo che si chiama Tradizione e 2 cani che non si trovano adesso in casa con me xche fanno i guardiani al deposito. Abita a Teverola (CE) in un parco la mia casa e 110 mq.
Gelsomina, passeggiatore cane Teverola

Sono una ragazza di 16 anni e amo gli animali.
Ottavia, passeggiatore cane Teverola

amante degli animali ho 5 cani

Salve, mi chiamo Emanuela sono una studentessa, amo gli animali ma in particolar modo ho una preferenza per i cani, ho voglia di lavorare con gli animali. Ho avuto le mie piccole esperienze, essendo sempre a contatto con gli animali siccome ho due cani. Sono disposto ad occuparmi di loro con il mio entusiasmo. Portarli in giro, intrattenerli, dargli da mangiare è il mio compito. Amo dedicarmi a loro e concentrarmi sui loro bisogni. Li tratterei come se fossero i miei.

Salve, sono Katia, ho 17 anni e frequento il liceo. Adoro gli animali e sono sempre stata a contatto con loro; in particolare: cani, gatti, cavalli, pesci, uccelli. Cerco un lavoro part-time o situazioni occasionali.

Sono maria, ho anche io un cane(un bellissimo Beagle) sono amante di questi nostri amici a 4 zampe

Sono una ragazza che ama gli animale e ho da sempre avuto cani in casa. Ho un giardino grande dove poterli accudire

Salve a tutti..Sono Alessia, frequento il liceo musicale e abito a Teverola..Ho la passione per gli animali da quando ero piccola ed ho praticamente vissuto con il cane di mia zia, Spot un giovane dalmata.Mi offro come passeggiatrice per cani dal lunedì al venerdì..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca