Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gressan

Valle D'Aosta, le città principali

Pet-sitting Aosta
Pet-sitting Chatillon
Pet-sitting Saint Vincent
Martina, passeggiata cane - 11020 Gressan

Amo gli animali. sono cresciuta con 2 cani. li considero parte della mia famiglia da sempre
Sylvie, passeggiatore cane Gressan

Sono una ragazza di vent'anni. Amo alla follia gli animali e ne ho parecchi anche a casa. Ho fatto per qualche tempo la volontaria presso il canile regionale. Ho molta facilità ad instaurare un buon rapporto con tutti gli animali. Garantisco serietà, puntualità e tanto amore! Orari flessibili.
Yael, passeggiata cane Gressan

Sono una ragazza di 21 anni che adora gli animali. In famiglia siamo molto amanti degli animali: ne abbiamo sempre avuti molti, sin da quando ero piccola, fino a 7 gatti e 4 cani nello stesso momento. In più molti di questi gatti abbandonati, quindi magari con situazioni difficili alle spalle o malati. Uno dei nostri amati cani proveniva dal canile, con un percorso di adozione durato circa 3 mesi. In questo momento abbiamo un Cane Lupo Cecoslovacco e due gatti. Sono abituata ad avere rispett...
Valérie, passeggiata cane Gressan

Buongiorno, sono una giovane studentessa che sta per laurearsi in una triennale di scienze veterinarie. La mia passione sono gli animali e conosco bene le loro esigenze. Ho due gatti, una femmina di quattro anni (Macchia) e un maschio di due anni (Emmet) che mi riempiono il cuore di gioia e accudisco come se fossero i miei figli. Se prendo un impegno lo porto a termine nel modo più professionale possibile. Mi piacerebbe trovare un lavoro che mi permetta di stare a contatto con gli animal...
Alice, passeggiata cane - 11020 Gressan

Ciao mi chiamo Alice e ho 20 anni. Amo gli animali, in particolar modo i cani, i gatti e i cavalli.. Ho la fortuna di passare le mie giornate con due cagnoline fantastiche, Titty e Thea, madre e figlia. Io e la mia famiglia abbiamo preso Titty, la mamma, quando aveva solo qualche mese. Poi è nata Thea e abbiamo deciso di tenerla perché era ed è tuttora un cucciolo meraviglioso. In casa ho inoltre un gatto, Birillo, e due tartarughe, Tarta e Tarty.
Nihed, passeggiata cane - 37142 Verona

adoro gli animali potete aver fiducia
Davide, passeggiata cane Gressan

Salve sono uno studente delle superiori e Amo gli animali e me ne so prendere cura abbastanza bene farli giocare, portarli a spasso e coccolarli .

Salve sono Federica, ho 21 anni e adoro gli animali in particolare i cani!... Ho sempre avuto dei cagnolini, ora ho due yorkshire che amo molto. Sono disponibile per occuparmi dei vostri cani a domicilio o per passeggiate o giretti.
Elisa, passeggiatore cane Gressan

Mi chiamo elisa, ho 18 anni

Ciao, Mi chiamo Elisabeth e ho 24 anni. Sono una vera amante degli animali! Ho due gatti, una di 6 anni e l'altro di 2: loro per me sono tutto, infatti sono anche un po' viziati ma li amo da morire.
Maela, passeggiatore cane Gressan

ciao! sono una ragazza di 16 anni e vivo con una cagnolina e una gattina. contattami per più info

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca