Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Saint Vincent

Valle D'Aosta, le città principali

Pet-sitting Aosta
Pet-sitting Chatillon
Martina, passeggiata cane Saint vincent

Mi chiamo Martina ho 30 anni sono un educatrice assistente all'infanzia. Amo molto gli animali in particolari cani infatti ho un cagnolino di nome Deep ma mi piacerebbe prendermi cura anche di altri animali.
Nadia, passeggiatore cane Saint vincent

Mi piacciono tantissimo gli animali, ho due cani al momento ma in famiglia ne abbiamo sempre avuti. Potrei portare i vostri cani a fare una bella passeggiata, a farli correre e giocare. Mettetemi alla prova, non ve ne pentirete 😊
Noemi, passeggiatore cane Saint vincent

Salve, sono Noemi e ho 23 anni sono una ragazza molto solare ho sempre avuto animali in casa, e li ho sempre amati! attualmente ho 4 cani e 5 gatti Cerco qualche altro cagnolino o gattino da accudire con cura e amore Per maggiori informazioni non esitate a scrivermi Aspetto vostre notizie!
Sylvie, passeggiata cane Saint vincent

Vivo a Saint-Vincent, sono laureata in Biologia e ho una grandissima passione per gli animali. Finalmente dopo anni di attesa, da due anni fa ho la fortuna di avere un cane, che amo molto e che è considerato parte della famiglia. Nel corso della mia vita i miei genitori sono stati obbligati a prendere tartarughine, pesci, criceti e qualsiasi altro animale che trovassimo e che potesse essere tenuto in casa. Sono una ragazza seria e responsabile e metto entusiasmo in quello che faccio, soprattu...
Martina, passeggiata cane - 11027 Saint vincent

Ciao piacere sono Martina e ho 25 anni. Dire che amo gli animali è riduttivo, ma mia madre dice che ha 6 mesi mi ha visto abbracciata ad alano! Ho sempre avuto animali dall'età di 6 anni, mi piace riempirli di coccole e di affetto e fargli fare passeggiate in quanto adoro camminare!
Federica, pensione cane Saint vincent

Buongiorno non ho esperienza, ma ho 5 cani
Alessia, passeggiata cane Saint vincent

Mi chiamo Alessia, ho 26 anni e amo gli animali. Ho un golden Retriever di 8 anni di cui sono innamoratissima. Mi rendo disponibile per passeggiate e visite a domicilio.
Davide, passeggiatore cane - 11027 Saint vincent

Sono Davide ho 17 anni e frequento il liceo delle scienze umane ad Aosta, amo molto gli animali e adoro passare del tempo con loro. Ho già molta esperienza nel campo , avendo lavorato come dog sitter per molte estati . Posso occuparmi di cani di piccola o grande taglia, avendo in casa un labrador non ho problemi di alcun tipo.

Buongiorno, mi chiamo Ina e ho 22 anni. Adoro gli animali, ma soprattutto i cani e i gatti. Ho quattro gatti e due cani.
Ramona, pensione cane Saint vincent

buongiorno mi sono sempre occupata di cani e gatti io personalmente ho un pastore tedesco di 2 anni

Ho 25 anni e ho un cane da 14 anni di cui mi occupo personalmente, passeggiata al mattino e numerose uscite durante la giornata.

Mi chiamo Jessica boi ho 26 anni ho avuto un cane per 15 anni adesso ho una gatta che si chiama milu ha 1 anno e ho molto cura di lei e anche una tartaruga da 4 anni vivo in un appartamento grande con posto fuori adoro gli animali

Sono una ragazza di 19 anni che studia all'università di Torino, solare e educata. Ho un cane da 2 anni e ormai sono in grado di accurdirla da sola (passeggiate, cibo, pulizia...).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca