Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Jovencan

Valle D'Aosta, le città principali

Pet-sitting Aosta
Pet-sitting Chatillon
Pet-sitting Saint Vincent
Tanya, passeggiata cane Jovencan

Ciao, sono Tanya, ho 24 anni e frequento il terzo anno di università Mi piacciono molto gli animali, infatti a casa con me ci sono un cane e un gattino, in passato ho anche avuto un criceto. Inoltre ho avuto esperienze con animali da stalla come mucche e vitelli.
Giulia, passeggiatore cane Jovencan

ciao!! io sono giulia e ho 17 anni. sono un amante degli animali, sono la mia passione. ho una cagnolina di 6 anni di nome Maia ed è la ragione della mia esistenza. La amo da impazzire e penso che non potrei vivere senza di lei. Vorrei prendermi cura dei vostri animaletti perché loro hanno sempre bisogno di qualcuno e hanno anche loro le loro esigenze. Sono disposta a fare passeggiate e tenere i cani nella loro casetta ma purtroppo non posso portarli da me perché il mio cane è poco soc...

Buongiorno mi chiamo Daniela ho 25 anni abito a Jovencan sono automunita sono italiana cerco un lavoro part-time di pomeriggio. Io posso guardare gli animali a casa vostra portagli da mangiare fargli una passeggiata mi va tutto bene l'unica cosa che ho un problema non posso portare nessun animale a casa mia perché io abito in affitto e la mia padrona di casa non vuole nessun animale, quindi io potrei fare così se qualcuno ha bisogno. Grazie.
Desideria, passeggiata cane - 11020 Jovencan

Salve a tutti sono una giovane ragazza amante degli animali! Posso occuparmi di loro con tanto amore! Ho due cani uno di taglia grande che è iperattivo e molto monella e un jack russel che è totalmente l'opposto.. Posso occuparmi di animali sia di taglia piccola che grande. Mi offro per passeggiate o visite a domicilio. Abito a Jovancan.
Sandra, passeggiata cane Jovencan

Adoro gli animali. Ho sempre avuto cani. Nei ultimi 10 anni ho un gatto

Sono giada, ho 19 anni e ho appena finito il corso di estetista. Amo veramente tanto gli animali e accudirli e coccolarli. Ho una cane e due gatti e mi prendi sempre cura di loro. Sarei molto disponibile a prendermi cura dei vostri animaletti☺️ Sono automunita di un trasporto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca