Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gorla Maggiore

Varese, le città principali

Pet-sitting Busto Arsizio
Pet-sitting Varese
Pet-sitting Gallarate
Samanta, passeggiata cane Gorla maggiore

Buongiorno mi chiamo Samanta e sono una grande appassionata di animali. Dal 2009, ho un gatto rosso di nome Brandy che condivide con me la mia vita. Lo avevo trovato abbandonato sul ciglio di una strada. Ricordo che miagolava a squarciagola per farsi sentire. Da allora non ci siamo più lasciati❤. Inoltre mi occupo anche del cane di mia sorella che spesso fa tardi al lavoro. È un bulldog francese di nome Mou. Facciamo passeggiate, giochiamo ins...
Paola, passeggiata cane Gorla maggiore

Buongiorno sono una persona amante degli animali da sempre, da piccola mi chiamavano San Francesco, ho avuto sempre un cane e anche altri piccoli animali, uccelli, pesce, roditori, ora ho solo un cane. Mi occupo spesso e anche regolarmente di un cane, ora purtroppo non c'è più era un cane anziano, ma amavo portarlo a fare una passeggiata e anche lui era felice a farlo!!! Ognuno di loro ci da tutto se stesso e siamo il loro unico punto di riferimento, amare così è una cosa unica Ora mi occ...
Simona, pensione cane Gorla maggiore

Buongiorno, mi chiamo Simona, ho 20 e mi offro disponibile per fare tanto amore a tutti gli animali dato che ho un cagnolone e 4 tartarughe. Se aveste bisogno di una persona affidabile, io sarei disponibile fin da subito .
Francesca, passeggiata cane Gorla maggiore

Sono una studentessa di 19 anni, oltre ai bambini amo anche gli animali. Ho un gatto e dei pesci e mi occupo del cane di mia nonna. Sono disponibile ad accudirli e a fargli compagnia nel miglior modo possibile.
Elisabetta, pensione cani Gorla maggiore

Mi chiamo Elisabetta e sono attualmente la padrona di un criceto, 4 pappagallini inseparabili e 2 pesci. Faccio la dog-sitter e accudimento sia per conoscenze sia per una società che offre servizi agli animali da compagnia, che organizza eventi di consulenza ai padroni e mi permette di collaborare con educatori cinofili qualificati. Faccio inoltre volontariato in canile da oramai 3 anni. Vivo in un appartamento, ma il posto per qualche animale di taglia non eccessiva c'è.
Alessandra, passeggiatore cane Gorla maggiore

Sono Alessandra e amo gli animali, sin da piccola sono sempre stata circondata dai nostri amici pelosetti. Sono molto amorevole ed empatica, sono in possesso di patente B ed automunita
Kledja, passeggiatore cane Gorla maggiore

Sono kledja ma tutti mi chiamano Klea. Sono praticamente cresciuta con gli animali soprattutto con cani. Tutti ex trovatelli, eccetto Rex. Pastore tedesco che ha vissuto con noi per 14 anni. Dopo di lui, siamo passati ad animali più piccoli come fatto e conigli. Due mesi fa ci ha lasciato la nostra coniglietta. Per 6 mesi ho fatto volontariato in canile ma una volta trovato lavoro non riuscivo a garantire la mia costanza. Ora sono ferma nell'addottare altri amici e quindi mi dedico a ...
Aurora, passeggiata cane - 21050 Gorla maggiore

Sono aurora, una attuale studentessa. Ho sempre amato il mondo animale fin da piccola, e sono sempre stata circondata da essi e non potrei farne a meno! Ho una cavalla, il suo nome è red! Sempre amato il mondo equestre. Invece a casa ho la mia maremmana, nala ( come la compagna del re leone, perché sono identiche!). Non ho distinzione tra animali adoro prendermi cura di ognuno di loro.
Francesca, passeggiata cane - 21050 Gorla maggiore

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca e sono una studentessa di 20 anni. Mi piacerebbe trovare un lavoro da dogsitter perchè amo stare a contatto con gli animali, ho gia esperienza per quanto riguarda l'accudire un cane avendone avuto uno. Mi definisco una persona molto responsabile, determinata e positiva. Al momento sono in cerca di un lavoro mentre sto studiando per diventare economicamente piú indipendente.

Ho due cani ed un gatto sono amante degli animali
Carlotta, passeggiatore cane Gorla maggiore

Buongiorno. Mi chiamo Carlotta, ho 21 anni. Frequento il terzo anno della triennale di mediazione linguistica. Amo gli animali!
Alice, passeggiata cane Gorla maggiore

Sono una studentessa universitaria al primo anno di biologia, sto cercando qualche lavoretto da fare fuori dagli studi. Adoro cani e gatti, mi piace portarli in giro, accudirli, stare con loro e farli anche giocare e divertire!
Mariem, passeggiata cane Gorla maggiore

Sono sempre stata a contatto con animali fin da piccola. Ho grande cura e passione, e mi occupo già giornalmente dei mie animali domestici.

Ciao sono Manuela e ho 37 anni. Ho avuto un cagnolino che adoravo e per tutta la mia infanzia sono stata circondata da gatti. Non ho paura a sporcarmi le mani per pulirli

Piacere, mi chiamo Vanessa. Sono un'amante degli animali, in particolare modo dei cani. Fin da piccola ho avuto la fortuna di avere diversi cani. Ad oggi ne accudiamo tre in casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca