Sono Monica, faccio Dog Sitter, ormai da 3 anni. Gli animali mi piacciono, da me sono liberi per casa, la mia pensione è casalinga, i cani stanno in casa con noi, proprio per questo.motivo, la mia pensione ospita pochi cani al massimo 6, se piccoli, grandi 4. Ho due recinti aperti, per i cani anziani o molto piccoli. Grazie per la vostra attenzione, vi aspetto. Monica
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Bergoro
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace

vado d'accordo molto con gli animali, sono disponibile per passeggiate e dogsitting/catsitting.

Mi chiamo Rebecca, ho 20 anni, e sono diplomata in servizi socio-sanitari. Sono padrona di una shiba Inu da 3 anni

Buongiorno sono Valeria, sono disponibile come dog sitter nelle passeggiate pomeridiane, nei weekend in caso di breve vacanze. Ho sempre avuto cane e gatto e so come prendermi cura di loro. Abito a Mapello, sono automunita e non ho nessun problema a spostarmi. Disponibile da subito. Sono madrelingua italiana e in possesso di super green pass. Esperienza anche con canarini o criceti.

Salve, amante degli animali soprattutto dei cani, sono disponibile a recarmi a casa del proprietario per prendermi cura del vs amico peloso, portarlo fuori in passeggiata e giocare con lui. Se necessita : pensione presso la mia abitazione e campo privato per farlo divertire. Accompagnarlo presso veterinario o toelettatore Automunita disponibile a qualsiasi spostamento. Grazie Jessica