Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gorla Minore

Varese, le città principali

Pet-sitting Busto Arsizio
Pet-sitting Varese
Pet-sitting Gallarate
Anna, passeggiatore cane Gorla minore

Ciao mi chiamo Anna, ho 19 anni e sono disponibile per accudire i vostri animali. Sono disponibile per fare delle passeggiate o per visitarli al vostro domicilio in caso di bisogno. Ho avuto animali in passato di cui mi sono sempre occupata.
Slobodanka, pensione cane Gorla minore

Buongiorno Mi chiamo Danka, ho 55anni e abito a Olgiate Olona. Automunita è disponibile per qualsiasi confronto conoscitivo. Libera professionista, seria e affidabile. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Grazie
Nisida, passeggiatore cane Gorla minore

Ciao! Mi chiamo Nisida, ho 33 anni, sono italiana, ho due bimbi. Amo gli animali e prendermi cura di loro! Posso gestire liberamente il mio tempo quindi essere disponibile in base alle esigenze.
Cinzia, pensione cane - 21055 Gorla minore

Buongiorno... Io sono quella che quando cammina per la strada e incrocia un cane... sorride! Io sono quella che ama gli animali, per quello che danno: la loro anima! Se per lavoro, vacanza o per qualche imprevisto hai bisogno di qualcuno che si occupi della tua "anima di pelo/piume/squame" IO CI SONO!!! Sono disponibile presso il vostro domicilio oppure a casa mia, dove i vostri amici troveranno un 'oasi verde dove scorrazzare tranquillamente. A disposizione per ogni altra informazione non es...
Jasmine, pensione cani Gorla minore

Sono una ragazza di 23 anni, ho un gatto e un cane, amo gli animali fin da bambina e mi piacerebbe far diventare questa passione un lavoro Sono disponibile ogni giorno, ogni festività per occuparmi dei vostri amici pelosi Sono disponibile a tenerli in casa mia, per brevi e lunghi periodi di tempo, a portarli a spasso, a fargli compagnia e dargli tutto ciò di cui ha bisogno
Valentina, passeggiatore cane - 21055 Gorla minore

Buongiorno, mi chiamo Valentina e da quando sono nata sono sempre stata a contatto con gli animali: ho avuto un cane bravissimo quando ero piccola, si chiamava Luna. Adesso ho Maggie, un cane proveniente dalla Sicilia e che, pur avendo un carattere difficile inizialmente, si è lasciata conoscere ed è diventata dolcissima, come Luna. I cani sono i nostri migliori amici e dobbiamo prenderci cura di loro, portarli a passeggio e trascorrere del tempo con loro e giocarci.
Laura, passeggiatore cane Gorla minore

Mi chiamo Laura, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria di comunicazione, innovazione e multimedialità. Ho sempre amato gli animali sin da bambina e amo trascorrere del tempo in loro compagnia. Mi offro come pet sitter per i vostri animali (mi occupo di cani e gatti): coccole, passeggiate e fare loro compagnia quando voi non ci siete. Farò in modo che si sentano amati anche in vostra assenza e che abbiano tutte le attenzioni di cui necessitano.
Mabelle Alessia, pensione cane Gorla minore

Sono una giovane amante degli animali! Sono cresciuta insieme a tre cani che ho amato, uno era un incrocio indefinito, cane di grossa taglia e un vero giocherellone! Gli altri due altrettanto vivaci erano un maltese e un barboncino. Ho sofferto molto quando sono venuti a mancare e qualche anno dopo ho iniziato a prendermi cura di cani e gatti del vicinato del mio paese in Ecuador. Da quando mi sono trasferita qui in italia non ho potuto adottare alcun animale per cui mi sono presa cura di un ...
Viviana, dog-sitter Gorla minore

Mi chiamo Viviana e sono vicepresidente dell'associazione onlus MICI IN VALLE. Oltre ad occuparmi, insieme ai miei soci, alla sistemazione e cura dei tanti mici della Valle Olona, mi occupo dei miei gatti personali, che amo alla follia. Purtroppo non posso ospitare altri pelosetti nella mia casa per non alterare l'equilibrio che si è creato tra i miei, ed inoltre occupandomi a domicilio, non si rischia di creare ulteriore stress (cambio casa) all' animaletto in questione. Quattro ann...
Andrea, pensione cane Gorla minore

Sono un ragazzo di 20 anni che ama gli animali, ho sempre avuto a che fare con gatti e cani. Studio all'università, perciò al mattino non sarò disponibile. Sono affidabile e puntuale e sono disponibile per prendermi cura dei vostri amici pelosini quando voi non potete! Sono automunito e quindi posso spostarmi tranquillamente per venire a casa dei vostri amichetti se ne dovessero avere bisogno. Abito con mia mamma e mia sorella, anche loro amanti degli animali, in una villa con ampi spazi a...
Martina, passeggiata cane Gorla minore

Sono Martina , ho 23 anni e vivo a Marnate. Per tutta la mia vita fino ad ora sono sempre stata in possesso di un cucciolo a quattro zampe. Con il mio cane faccio diverse passeggiare durante il giorno, mi occupo della sua alimentazione e della sua igiene. In famiglia coltiviamo la passione per la natura e gli animali infatti ho un'azienda agricola con diversi animali di cui mi piace prendermi cura.
Andrea, passeggiata cane - 21055 Gorla minore

Mi chiamo Andrea... ho preso cura degli animali della mia stessa famiglia... ma potrei prendermi cura dei tuoi... imparo velocemente, sono amichevole e so giocare e allo stesso tempo mi prendo cura dei tuoi animale domestico
Milena, passeggiata cane Gorla minore

Sono Milena , ho 28 anni e sono diplomata in tecnico dei servizi sociali. Adoro gli animali, infatti ho una splendida gatta di 6 anni, ma mi piacciono molto anche i cani, che non posso tenere per ragioni di spazio.
Melissa, passeggiata cane Gorla minore

Mi chiamo Melissa, sono una ragazza di 26 anni solare ed educata e che fin da piccola ha una passione enorme per gli animali. Ho sempre avuto cani, gatti, roditori e pesci in casa e non smetterò mai di averne perché li amo troppo.
Silvia, pensione cane Gorla minore

Sono una donna di 36 anni, amo bambini e animali, cerco un lavoro part time al mattino/pomeriggio/sera. Ordinata, semplice, pulita e motivata.
Rahma, passeggiatore cane Gorla minore

Buongiorno sono una ragazza di 23 anni, amante degli animali! Non ho molta esperienza a livello lavorativo, ma a livello personale, in quanto anch’io possiedo un amico a quattro zampe, di cui mi prendo cura regolarmente. Garantisco amore, pazienza, tanti giochi per stimolare il vostro amico a quattro zampe, determinazione e tanta voglia di fare! In attesa di un feedback, vi ringrazio e per l’attenzione, cordiali saluti.. Rahma.
Jessica, pensione cane Gorla minore

Ciao sono Jessica ho 30 anni ... Adoro gli animali in tutti i miei 30 anni ho sempre avuto animali cani gatti roditori ... A volte credo sia meglio delle persone perché T danno tanto amore ... Tutt ora ho due cani che però mamma Nn mi fa portare a casa Xche si è affezionata lei ? Mi sono già presa di cura di cani .... Stando a casa con me ho più tempo da dedicargli e anche se esci per fare delle faccende li portò sempre con me .
Rosanna, pensione gatti - 21055 Gorla minore

Sono Rosanna, una studentessa di 22 anni di Scienze Naturali. Amo le piante e gli animali, ho una villetta con un ampio giardino e moltissime piante, un millepiedi e una coppia di canarini. Curare gli animali è per me un'attività rigenerante e rasserenante, sono paziente e molto amorevole con loro. Sono disponibile a tenere in casa la maggior parte degli animali (conigli, criceti, uccellini, tartarughe...). L'empatia e la sensibilità penso siano le doti più potenti per prenderci cura al megli...
Deborah, pensione cane Gorla minore

Da grande amante degli animali, sono disponibile ad accudire i piccoli amici in questo periodo difficile in cui purtroppo spesso devono essere lasciati a casa tutto il giorno.
Cristina, passeggiata cane - 21055 Gorla minore

Mi chiamo Cristina ho 21 anni. Ho conseguito il diploma di maturità al liceo artistico Sono cresciuta con un gatto in casa e molti miei amici e parenti hanno animali e in diverse occasioni ho avuto la possibilità di accudirli. Sono disponibile sia per portarli a spasso sia per tenere loro compagnia a casa.
Monica, passeggiata cane Gorla minore

Adoro tutti gli animali, fin da piccola sono stata abituata a vivere con loro, cani, gatti, pesci, criceti e uccellini. Ora, ho una piccola cricetina di cui sono innamorata.

Ciao a tutti sono Giulia e amo gli animali in generale, un giorno spero di riuscire a prendermi cura di un cucciolotto tutto mio. Al momento ho una tartaruga da 6 anni, ho avuto anche tanti pesci, uno è morto dopo 14 anni ed è stato molto brutto.. Sono a contatto con cani/gatti di tanti miei amici, quindi capisco le esigenze di ognuno di loro! Spero che la mia passione e volontà di aiutare le altre famiglie mi permetta anche di arrotondare qualcosa! Grazie a tutti :)
Amalia, pensione cane Gorla minore

Sono una donna di 33 anni, ho disponibilità la mattina fino alle 4 di pomeriggio
Tatiana, passeggiata cane Gorla minore

Ciao a tutti, mi chiamo Tatiana e ho 26 anni. Ho un amore folle per i cani e sono disponibile per aiuto presso il vostro domicilio o per portarli a spasso. Mi occupo di cagnolini sin da quando sono bambina e da un anno a questa parte ho una bimba pelosa di tutta mia :)

Attualmente ho 5 cani, sono abituata a cani di tagli grande
Viola, passeggiatore cane Gorla minore

Mi chiamo Viola, ho quasi 18 anni. Nella mia vita sono sempre stata circondata da molti animali, attualmente ho 6 pastori tedeschi e due gatti.
Jennifer, pet-sitting gatto Gorla minore

Buonasera mi chiamo Jennifer ho 22 anni e abito con il mio ragazzo e mi prendo cura delle mie due gatte femmine con tanto amore. Ho sempre avuto gatte o gatti nella mia vita da quando ero piccola persiani europei etc... Disponibilità immediata.
Daniela, pensione cane Gorla minore

ciao, hai un piccolo animale da lasciare mentre vai in vacanza.Portalo da noi e noi gli daremo tanto affetto e un gran giardino dove correre e divertirsi.

Ho molta esperienza con gli animali da accudire , Amo tutti gli animali. Preferisco accudire cani di taglia piccola perché sono più gestibili . Gatti, Cricetti , uccelli. Tartaruche ricci , Conigli.

Ciao! Mi chiamo Greta, ho 20 anni e frequento l'università. Mi piacciono molto gli animali, tant'è che da quando sono nata c'è sempre stata la presenza di un cane in casa mia, a cui ho sempre dato molte attenzioni. Il mio cane si chiama Maggie, ha 9 anni ed è quasi totalmente cieca e diabetica, ma rimane comunque pazza e giocherellona e le voglio molto bene. Adoro fare passeggiate con lei e adorerei farlo anche con altri cani!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca