Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gaeta

Latina, le città principali

Pet-sitting Latina
Pet-sitting Aprilia
Pet-sitting Terracina
Martina, passeggiatore cane Gaeta

Sono una ragazza di 21 anni, vivo a Gaeta e amo gli animali soprattutto i cani e i gatti! Mi sono già occupata di quest'ultimi sin da piccola, sono disponibile il pomeriggio o qualche mattina, mentre invece per quanto riguarda il sabato e la domenica sia mattina che pomeriggio!
Denise, passeggiata cane - 04024 Gaeta

Salve sono Denise, ho 32 anni e vivo a Gaeta. Sono in cerca di un lavoro come pet-sitter in quanto molto amante degli animali. Sono una ragazza responsabile, educata, gentile e pulita. Sino a poco tempo fa mi occupavo di 2 bellissimi cani di taglia media, accompagnandoli tutti i giorni a fare una passeggiata e una corsa nell'area cani dedicata. Sono un'amante degli animali e sono cresciuta a contatto con tanti di loro dunque non ho problemi a portare, eventualmente, cani di ogni taglia, picc...
Marisa, passeggiatore cane Gaeta

Salve, sono di Gaeta, amo molto gli animali, ho molto tempo libero e sono a disposizione per aiuti di qualsiasi genere, amo tantissimo sia cani che gatti, sono cresciuta con gli animali e ho una grande passione per loro
Federica, pensione cani Gaeta

Ciao, sono una ragazza di Gaeta e ho 20 anni. Fin da piccola ho sempre amato gli animali di tutti i tipi, soprattutto cani e gatti. Ho lavorato come dog-sitter part time per quattro anni e mezzo, accudendo cani di tutti i tipi. Ho esperienza nelle passeggiate ma anche nelle pensioni a domicilio, infatti ho ospitato diversi cani a casa mia e a casa dei proprietari. Non vedo l'ora di occuparmi dei vostri amici a quattro zampe, non esitate a contattarmi!
Roberta, pensione cani Gaeta

Pet sitting da molti anni, precisa e affidabile amante degli animali. Automunita, se necessario esperta nella somministrazione farmaci, Referenze documentate. Disponibile e attenta nella gestione dei nostri amici a 4 zampe. Non esitate a contattare sarà il vostro pet a scegliermi....nella galleria fotografica troverete tante foto di cuccioli da me accuditi nel tempo. Se scegliete di affidarmi il vostro cucciolo avrete giornaliermente le sue foto durante le varie attivita' svolte durante la p...
Valentina, pensione cane Gaeta

Salve a tutti, amo i bambini ma amo anche gli animali ❤️ Ho 3 cocker e ho iniziato anche corsi per addestrare cuccioloni. Ho 28 anni e sono di Gaeta. Mi chiamo Valentina .
Simona, pensione cane Gaeta

Salve, mi chiamo Simona ed ho 36 anni. Mi piacciono tantissimo cani e gatti, ma molto di più i gattini. Ne ho avuti 2 e quasi tutti in famiglia ne hanno uno. Sono rispettosa delle loro attitudini all'indipendenza ma sono a disposizione per le coccole. Per i cani non posso ospitarli in casa poichè il mio appartamento non me lo consente ma per i gattini ed i rettili c'è anche possibilità di pensione. Faccio un lavoro part time che mi permette di stare più tempo con loro e comunque in casa ...
Morena, passeggiatore cane Gaeta

Amo moltissimo gli animali, ho sempre avuto un cane o un gatto con me. Sono molto sensibile alle loro esigenze e 'coccole' è la mia parola d'ordine! Al momento ho una cagnolina di 6 anni, Cloe, che ha bisogno di molte attenzioni quindi ho un po' di esperienza nella cura di animali. Posso imparare anche con roditori e altri tipi..basta che non siano pericolosi per me! :)
Kiara, passeggiatore cane Gaeta

Salve, sono Chiara , ho 18 anni e cerco lavoro. Ho gia avuto molta esperienza nel settore con gli animali e loro sono la mia passione. Sono una ragazza seria ed affidabile con molta voglia di prendermi cura dei vostri animali.
Allegra, passeggiatore cane Gaeta

Ragazza di 22 anni amante degli amici a 4 zampe offro la mia disponibilità per passeggiate prezzi e orari da definirsi in base alle esigenze personali
Sara, passeggiata cane - 04024 Gaeta

Mi chiamo Sara ho ventidue anni e adoro gi animali. Ho un cagnolino di nome Jack, è un piccolo meticcio preso in canile. Sono disponibile a portare i vostri pelosetti a spasso o passare del tempo con loro.
Mirko, passeggiata cane Gaeta

Salve sono un ragazzo di 34 anni con esperienza nel pet sitting disponibile a fornire referenze mi occupo di far passeggiare i cani e visito per accudirli a domicilio come anche gatti lavoro a Gaeta e limitrofi
Giulia, pensione cani Gaeta

mi occupo di animali da quando sono piccola, in particolare cani e cavalli
Nicolás Jesús, passeggiata cane Gaeta

Soy Nicolás, soy argentino y estoy viviendo en Italia. Amo los animales, toda mi vida tuve y hoy en día tengo una perra llamada Penelope que me la traje de Argentina. Desde que tengo memoria tuve animales, perros, gatos, conejos, pajaros, tortugas, por lo cual se cuidar de ellos gracias a que mi madre es como yo. Cuando veo alguna noticia sobre maltrato animal me pongo mal. Siempre he rescatado perros y gatos de calle y le he dado otra oportunidad He hecho tránsito de perros y gatos en ...

Sono una donna di 45 anni, ho esperienza con i cani perché ho sempre avuto animali in casa , tutt'oggi ho un cane da caccia che amò e tratta come se fosse il mio bambino, sono dolce e affidabile, gli do tanto amore e dolcezza perché per me sono la mia vita, ho avuto anche modo di portare a passeggio altri cani per due anni perché vado subito in confidenza con loro e sanno che gli voglio bene da subito, amò fare le passeggiate con loro e fargli esplorare ciò che gli circonda.
Teresa, passeggiata cane Gaeta

Sono una studentessa di infermeristica. Nella mia nuova casa non ho la possibilità di avere degli animali. Ho sempre vissuto sin dalla nascita con animali domestici, adesso è come se mi sentissi un po’ vuota senza. Nel mio tempo libero vorrei aiutare, amare e regalare affetto a tanti cuccioli..un po’ come farmi assaporare l’odore di casa.
Paola, passeggiata cane - 04024 Gaeta

Salve! Sono una ragazza di 35 anni amante degli animali e malgrado non ne possiedo attualmente uno, tuttavia sono sempre a contatto con gatti e cani dei miei amici, occupandomi amorevolmente di loro nei periodi di assenza. Ho una discreta esperienza e mi piacerebbe metterla a servizio altrui. Saluti
Federica, passeggiata cane - 04024 Gaeta

Istruttrice di equitazione, possedente cavalli, cani, gatti, uccellini... Amo gli animali e vorrei tanto lavorare con loro.

Ciao, mi chiamo Sarah. Ho molta esperienza con gli animali. Mi piacciono molto, li tratto come figli. Ho due cagnolini e un pesciolino.Sono disponibile il pomeriggio e la sera. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Salve, sono una ragazza con molta esperienza con gli animali in generale. Per quanto riguarda i cani, ne ho cresciuti ed educati molti; in famiglia ci sono sempre stati, ed attualmente ne posseggo uno. Che siano di taglia piccola, media o grande va bene lo stesso. (Ultimamente ho badato ad un cucciolo di otto mesi di cane corso). Preferirei orari serali per le passeggiate, ma se si tratta di visita a domicilio, sono disponibile sempre. Un saluto

Soy nuevo en italia y estoy buscando un trabajo para poder solventar mis gastos. Soy de argentina.

sono una studentessa diplomata vogliosa di lavorare e da sempre amante dei cani, offro di fare lunghe passeggiate ai vostri amici a quattro zampe.

Ciao sono Carla, cerco lavoro come petsitter... Ho esperienza con gli animali e attualmente ho una dolce gattina
Caterina, pensione cani - 04024 Gaeta

buonasera mi chiamo caterina ho 25 anni e.sono.di gaeta amo.molto.hli animalii.e me.ne.occupo.per brevi e lunghi periodi.

Ciao sono Melissa ho 20anni e amo gli animali ne ho anche io, cani e gatti e sono in grado di occuparmi di loro!!

Mi chiamo Nicole, ho 20 anni e vivo a Gaeta. Ho avuto molta esperienza con gli animali, soprattutto con cani e gatti.

Amo gli animali, in particolare i cani.. Ho una cucciola di maltese che vive in casa.. penso di essere in grado di passarci del tempo anche per una sola passeggiatina e prendere una boccata d aria fresca..

Salve mi chiamo Melissa ho 16 anni amo molto i cani io ne ho 2

Ho deciso di fare questo annuncio non solo per trovare un lavoretto ma anche perché trovo estremamente divertente stare con gli animali. Vorrei poter ospitare degli animali nel periodo di vacanza dei proprietari ma anche fare passeggiate o semplicemente accudirli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca