Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Fragagnano

Taranto, le città principali

Pet-sitting Taranto
Pet-sitting Martina Franca
Pet-sitting Grottaglie
Francesca, passeggiatore cane Fragagnano

Mi chiamo Francesca, ho 20 anni. Sono alta 1 metro e 63 cm, ho i capelli rossi e gli occhi castani. Il mio fisico e la mia andatura sono nella media. Sono diplomata al Liceo Linguistico e laureanda in Lettere Moderne. Ho esperienza con gli animali, ho una cagnolina bellissima che sta per compiere il sesto anno con la mia famiglia. Mi ritengo solare e molte persone apprezzano di me il carattere da leader, la disponibilità ed il sorriso costante.
Carmine, passeggiata cane Fragagnano

Ciao! Sono Carmine, gli animali mettono felicità e per questo mi piace stare in loro compagnia e prendermi cura di loro!

Salve, sono Floriana ed ho 19 anni, offro il mio aiuto a chi ha degli animali, in particolare cani e gatti. Non lo faccio solo per guadagnare del denaro extra, in realtà lo faccio soprattutto perché sono una grande amante degli animali (in particolare i cani) sin da quando ne ho memoria. Ho avuto la fortuna di avere al mio fianco un cane per dieci anni, da quando io ne avevo 6 fino ad i miei 16, e da quasi due anni ne ho un altro, una cagnolina di nome Laila che amo con tutto il cuore. Offro ...
Rosa, passeggiatore cane - 74022 Fragagnano

Salve, sono una ragazza amante degli animali. Ho fatto parte di un'associazione per animali senza casa. Vorrei aiutare in qualche modo le famiglie o comunque persone che non hanno di dedicarsi a pieno al proprio animale domestico.

Sono Carmen, ho 17 anni, a luglio 18. Mi piacciono molto gli animali in particolare i rettili. Ho già avuto esperienza in quanto fin da bimba ho avuto in casa molti animali, cani, gatti, uccelli, coniglietti, e tanti altri.

Sono una ragazza di anni 18, che ha già avuto molte esperienza con gli animali, sia all'interno della casa che al di fuori. Inoltre sono proprio l'amante degli animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca