Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Fossalta Di Piave

Venezia, le città principali

Pet-sitting Mestre
Pet-sitting Chioggia
Pet-sitting Mira Taglio
Mara, passeggiatore cane Fossalta piave

Sono Mara, una giovane 18enne amante degli animali. Possiedo un bellissimo gatto nero, Lemon, che a differenza degli altri gatti neri è il mio porta fortuna, un cane di taglia grande, labrador, sempre nero, molto affettuoso e pacifico con tutti. Mi piace prendermi cura degli animali, spesso ho portato a casa alcuni gatti randagi e mi sono presa cura di loro nel miglior modo che io potessi fare. Da bambina ho sempre desiderato avere un criceto ma i miei genitori mi regalarono un grande acqua...
Sabrina, pensione cane - 30020 Fossalta piave

Adoro gli animali, specialmente i cani!!!
Eli☺️, passeggiata cane Fossalta piave

Sono Elisa e sono un'amante degli animali! Fin da piccola, sono sempre cresciuta con cani e gatti, e quindi mi sento a mio agio con loro e ho imparato a gestirli. Talvolta mi sono occupata anche di pappagalli e pesci.

Salve sono Angelo, ho16 anni, quasi 17, vivo a Fossalta di Piave e frequento l'istituto tecnico per geometri. Sin da quando ero piccolo ho sempre amato gli animali! Mi piacerebbe molto prendermi cura dei vostri cuccioli quando voi siete impossibilitati, cani, gatti, criceti, uccellini... Sono un ragazzo molto amorevole, passerei ore e ore ad accarezzare animali. Ho un gatto che mi adora e mi occupo dei cani dei miei nonni. Sono disponibile a portare a passeggio i vostri cani, qualsiasi...
Tania, pensione cane Fossalta piave

Buongiorno, mi chiamo Tania, ho 29 anni. Amo gli animali. Ho una cagnolina di taglia piccola. Ciao!

Salve, per il momento sono casalinga, ma ho già avuto esperienza nell'accudire animali, cani , gatti ed uccelli per cui sarei interessata a questo tipo di lavoro.

Sono una ragazza di 19 anni Amo alla follia gli animali, ho tre cani e ho avuto anche gatti, ho badato agli animali di parenti e amici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca