Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Zenson Di Piave

Treviso, le città principali

Pet-sitting Treviso
Pet-sitting Conegliano
Pet-sitting Montebelluna
Giulia, pensione cane Zenson piave

Sono una ragazza di 23 anni con una grandissima passione per gli animali!! Ho due gatte, tre cagnolini, 5 pappagallini. Ho sempre avuto animali fin da piccola, gattini, cagnolini, tartarughe e criceti. Credo quindi di avere abbastanza esperienza nella loro cura. Abito in una casa singola con giardino.
Aurora, passeggiata cane Zenson piave

Ciao sono Aurora, adoro i bambini e gli animali. Mi rendo disponibile nell’accudire il/i vostro/i animale/i domestico/i sia presso il domicilio sia per passeggiate o giretti; preferirei non portare al mio domicilio altri cani e soprattutto gatti perché possiedo un cane non molto amichevole. Per qualsiasi altro tipo di animale sono a completa disposizione. Ho un cane di razza meticcia e tre gatti. Spero di esservi utile e soddisfare le vostre aspettative.
Eleonora, passeggiata cane - 31050 Zenson piave

Ciao, sono Eleonora, ho 19 anni e sto cercando qualche lavoretto da fare in estate per passare il tempo
Patricia, pensione cani Zenson piave

Ho 2 figli maggiorene, 2 cane Husky , un matrimonio di 29 anni, sono brasiliana e cerco lavoro come tata, badante per anziane o prendersi cura dei animali!

Sono una donna di 45 anni con molto tempo libero che amo dedicare al mio cagnolino e ai graditi ospiti. Ho anche 2 gatti che vivono fuori e dentro casa. Tutti favolosamente viziati come si meritano del resto. Lo stesso sarà per i vostri tesori.

Ciao a tutti, amici degli animali. Per il mio lavoro non posso permettermi di avere un animaletto in casa, perché non potrei dedicargli totalmente tempo e cura necessari e che merita. Sono tanto fuori casa, come sono tanto in casa e in quei casi, posso "aiutare" almeno chi ha bisogno per i propri amici pelosetti. Mi sembra un giusto "compromesso", che dite? :)

Sin da piccola ho sempre avuto animali, sia cani che gatti. La loro presenza è fondamentale nella mia vita. Da un paio d'anni ho iniziato un percorso con i pappagalli, cosi ne ho presi due, entrambi allevati da me. Sono molto pasiente e affettuosa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca