Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Folignano

Ascoli Piceno, le città principali

Pet-sitting San Benedetto Del Tronto
Pet-sitting Ascoli Piceno
Pet-sitting Fermo
Tatiana, passeggiata cane - 63084 Folignano

Tengo un gato de un año, pero siempre he vivido en contacto con animales de diversos tipos
Grecia, pensione cani - 63084 Folignano

buongiorno ho esperienza nella cura degli animali, oltre all'amore che provo per loro. Saluti
Claudia, passeggiata cane Folignano

Amante degli animali e in special modo cani e gatti. Ho avuto in casa animali sin da piccola per cui sò cosa significa avere un pet e capisco l'amore che si può offrire a queste stelle. Offro la mia massima disponibilità perchè vera amante di essi non che molta esperienza. Grazie Claudia
Serena, pensione cani - 63084 Folignano

Ho da sempre animali, ho svolto attività di volontariato per
Alessia, passeggiata cane - 63084 Folignano

Ho 21 anni, sono nata in campagna con 4 cani e poi sono diventati 5. Ho avuto pavoni, gatti, pesci, criceti, uccelli, galline, pulcini. Poi mi sono trasferita e ho avuto 12 cani, tra cui molti adottati in canile. Ho salvato molti cani abbandonati. Adesso vivo in un appartamento e ho un cane. Il mio ragazzo ne ha altri 2. Preferisco il cane, di qualsiasi taglia. Disponibilità 24h. Tutti i giorni dell'anno. Il mio sogno è entrare nella cinofila. Possiedo patente B. Cordiali saluti, Alessia.
Alice, passeggiata cane Folignano

Ciao sono Alice ho 20 anni, mi piacerebbe fare un esperienza di dogsitter. Per maggiori informazioni contattatemi!
Martina, passeggiata cane Folignano

Ciao , sono Martina Amo tantissimo gli animali. Ho un pastore maremmano di nome alamu, 3 gatti , un porcellino d'india, 3 galline e un gallo. Non ho problemi percio 'con nessun tipo di animale da.accudire. Grazie
Kenza Naomi, passeggiata cane - 63084 Folignano

Ciao, sono Kenza, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Ho già molta esperienza per quanto riguarda gli animali, ho avuto 2 gatti, due conigli e tutt’ora ho un cane, due tartarughe ed un pesciolino rosso! Sono disponibile nel portare fuori, giocare, portare da mangiare ecc.
Klaudia, passeggiata cane Folignano

Salve mi chiamo Klaudia ho 21 anni , e sono mamma di un bambino di 2 anni, ho avuto tantissimi cani e gatti, mi sono sempre presa cura di loro, sono la mia passione,

Sono Adriana, ho 26 anni sono una ragazza solare, paziente e amorevole. Adoro tantissimo gli animali, per me sono speciali.

Sono una studentessa universitaria, ho 22 anni. A casa ho 3 cani Rudy, Pegghy e Turbo e un gatto di nome Sofy, mi piace portarli a fare le passeggiate, lavarli e portarli al parco. Fin da piccola mi sono sempre piaciuti tutti tipi di animali.
Valeria, passeggiata cane Folignano

Sono Valeria, ho 19 anni e abito a Folignano. Amo i cani e mi fa piacere starci insieme, no ho già due miei ma ne vorrei avere tanti altri!!

Mi chiamo Irene, ho 19 anni e adoro gli animali, frequento il penultimo anno della scuola superiore e ho esperienza con gatti, cani e porcellini d'india.

Amo gli animali, soprattutto i cani

Amo gli animali, possiedo un gatto ed un cane. Mi piace passare il mio tempo con loro e soprattutto occuparmi il tempo uscendo e facendo passeggiate con i cani.

Sono una ragazza seria e affidabile amo gli animali e le lunghe passeggiate sono già esperta perché ne possiedo anche uno perciò so come comportarmi cosa mangiano e come farli giocare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca