Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Fiuggi

Frosinone, le città principali

Pet-sitting Frosinone
Pet-sitting Sora
Pet-sitting Cassino
Veronica, passeggiatore cane Fiuggi

Mi chiamo Veronica, ho 23 anni , sono una ragazza amante degli animali. Ho un cane che si chiama Pitt ed è veramente grande e molto giocherellone. Mi piacerebbe poter accudire un animale. Ho avute già esperienze passate.

Io sono Virginia ho 52anni e vivo a Fiuggi , adoro i cani e li ho sempre avuto sin da piccola. Un periodo della mia vita ne avevo cinque, stupendi! Di cui tre trovatelli. Non ho problemi di orari e di luogo, ho la macchina per spostarmi in caso servisse.
Ilaria, dog-sitting Fiuggi

amo gli animali, in particolar modo i cani! Ne ho avuti molti, sono una persona iper sensibile e attenta ad ogni minimo dettaglio, quindi vorrei prendermi cura del tuo cagnolina, anche nel mio piccolo se vuoi darmi una possibilità:)
Marina, pensione cani - 03014 Fiuggi

sono una ragazza di 26 anni mi piacciono gli animali ho 6 cani e 5 gatti sono come figli mi piace farli giocare portali a passeggio pettinarli ecc

Ciao sono Dalila ho 23 anni, ho esperienza con gli animali ho avuto un cane a cui ero molto affezionata per cui ho straveduto, sono stata anche tanto tempo a contatto con addestramento di cinofila e molti canili in cui ho svolto attività di volontariato

Mi chiamo Alessia e ho 41 anni, ho 3 gatti che adoro e per loro farei qualsiasi cosa. Se i vostri piccoli hanno bisogno di qualcuno che gli faccia compagnia allora chiamatemi anche se vi dovesse servire con urgenza, se posso lo faccio volentieri.

Salve! Mi chiamo Angelica e ho 19 anni. Sto cercando lavoro part-time nel periodo estivo. Sono disposta ad accudire cani o gatti in quanto ho molta esperienza con entrambi. Ho 24 gatti (colonia felina) e un cane. La mia casa è spaziosa in quanto ho tre piani e un giardino. Purtroppo quest'ultimo non è abbastanza grande per ospitare eventualmente altri animali al di fuori di quelli che già ho, quindi anche se pur volendo fare entrare in casa mia l'animale di cui ho preso l'impegno di accudire ...

ha avuto in passato una attività di vendita di animali e prodotti per il loro mantenimento

Salve, sono Marianna. Sono un'amante degli animali, tant'è vero che ho un cagnolina di due anni, abbiamo un rapporto bellissimo e speciale, per me lei è come se fosse mia figlia, la amo tanto.

mi chiamo giorgia ho 18 anni e mi piace stare con gli animali

Salve, mi chiamo Fabiana. Ho molta esperienza con gli animali in quanto ne ho sempre avuti. Attualmente ho una cane di nome cico, una cavia di nome topolina, e una tartaruga di acqua di nome roxy. Gli animali sono la mia passione, con loro riesco ad essere sempre me stessa ed amo occupare il mio tempo con loro. Ho avuto esperienza nell'accudire un gatto e un cane. Sono disponibile per passeggiate e per visita a domicilio.

serita' e capacita' e puntualita'

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca