Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Faloppio

Como, le città principali

Pet-sitting Como
Pet-sitting Cantu'
Pet-sitting Mariano Comense
Anna, passeggiata cane - 22020 Faloppio

Buongiorno, sono Anna e ho sempre avuto cani e gatti. Mi piacciono molto e sono disponibile per accudirli a domicilio, i gatti potrei anche portarli a casa ma i cani se sono di taglia grossa non mi è possibile perchè abito in un bilocale senza giardino. Grazie un saluto
Gaia, passeggiatore cane Faloppio

Salve, mi chiamo Gaia e sono una studentessa universitaria. Mi piacciono molto gli animali e amo stare in loro compagnia. Ho due pesciolini, quattro cani e un gatto. Sono disponibile per prendermi cura di altri animali.

Buongiorno mi rendo disponibile per accudire pelosetti io e la mia famiglia amiamo gli animali le mie ragazze sono cresciute in mezzo agli animali( cani, galline, caprette tibetane , mio marito e un allevatore di pesci di acqua dolce abbiamo 16 acquari) abbiamo un miticcio femmina di taglia media molto socievole e buona la regina della casa....sarà un piacere per noi accogliere un nuovo pelosetto ♥️. Abbiamo un grande giardino dove può correre e divertirsi !
Kate, pensione cane - 22020 Faloppio

Sono Kate, mamma di 4 figli, un maschio di 17, una femminuccia di 27, e due figli pelosi di 8 e uno di 3. Leo e Benito! Se sono di piccola taglia ho un terrazzo e possono stare con noi nel piano primo. I miei due piccoli pelosi sono simpatici e tranquilli. Per le vs ferie o viaggi di lavoro se preferisce che venga tutti i gg a casa vostra non ci sono problemi!
Meli, passeggiatore cane Faloppio

Ciao a tutti sono , ho molta esperienza nel mondo cinofilo e diversi titoli, tra cui quelli di educatore cinofilo, tecnico di dogdance e tecnico di hoopers. Mi rendo disponibile ad occuparmi dei vostri cani (servizio passeggiata) in vostra assenza, le passeggiate sono personalizzate e create appositamente per quel soggetto. Come servizi aggiuntivi offro percorsi di educazione, per cani cuccioli e adulti, percorsi per aumentare la socialità e la gestione del cane percorsi per quanto riguard...
Martina, passeggiata cane Faloppio

Salve, Sono Martina, ho 19 anni, frequento ancora la scuola e tra pochi mesi mi diplomerò! Sono automunita, e ho una grande passione per gli animali, in particolare i gatti, li amo infinitamente. Ho avuto diversi animaletti ma ora per varie circostanze non mi è più concesso tenerne. Mi metto a disposizione per portare a spasso i vostri amici a 4 zampe, o semplicemente accudirli. Amo davvero tanto gli animali, mi riempirebbe il cuore sapere di poter essere utile anche a loro! Credo di e...
Elisabetta, pensione cane Faloppio

Sono una volontaria da 10 anni mi occupo di adozioni di cani , mi propongo come lavoro pomeridiano e serale se volete fare sfogare il vostro cane , io ho una cagnolina di 15 kg dolcissima con tanta voglia di giocare e avere amici , possibilità di tenerli anche a casa mia dove abbiamo un giardino recintato . Mi offro anche x passeggiate .
Angelica, pet-sitting gatto  Faloppio

Buongiorno! Sono Angelica, ho 24 anni e nella vita sono un'insegnante di sostegno. Nella mia famiglia ci sono sempre stati dei gattoni, da quando sono nata! Ho sviluppato per loro un amore incondizionato: sono il classico tipo di persona che se vede un gattino per strada o in un prato gli corre incontro, e non demordo finché non riesco ad accarezzarlo! In questo momento sono in compagnia di Uriel, una bellissima gattina di 4 anni che io e la mia famiglia abbiamo adottato dal canile. Mi ...
Camilla, passeggiatore cane Faloppio

Buongiorno, sono Camilla una studentessa di Infermieristica al terzo anno. Mi rendo disponibile per la gestione dei vostri animali domestici nel periodo estivo. Ho esperienza con cani di grossa taglia in quanto ho 4 Labrador, mi piacerebbe dedicare delle ore durante il mio tempo libero Resto a disposizione per qualunque informazione

Mi chiamo Vittoria e sono iscritta al primo anno di università (facoltà di economia). Fin da quando ero piccola mi sono occupata del mio cane e del mio gatto, quindi sono particolarmente affezionata alla loro cura. Sono automunita e abito nei pressi di Olgiate Comasco, qualora foste interessati, non esitate a contattarmi!

Non ho mai accudito un animale altrui ma ho sempre avuto degli animali in casa, soprattutto cani! Attualmente ho un cane di media taglia di nome Celina. È molto intelligente, buona ma al contempo un po' timorosa. Mi piace molto farle imparare i comandi (es: zampa, terra, seduta, rotola).

Sono amante degli animali disponibile a fare passeggiate. Ho sempre avuto cani, sono volontaria al canile di Somma Lombardo, ero tesserata alla LAV di Saronno che però ora si è sciolta. Attualmente ho un meticcio di tre anni preso in canile ad Olgiate Comasco e ho frequentato un corso per educatore cinofilo, devo completare l'ultima parte con la pratica. Ho tenuto in pensione un Bichon e portato in passeggiata un labrador.

Ho 17 anni abito a faloppio ho un cane sono volontaria in croce rossa

Sono pultroppo un disoccupato, amo tutti gli animali, vivo in campagna, lo so che con gli animali non bisogna guadagnare , lo si fa e basta solo per affetto, e per aiutarli nella loro vita.ma essendo sincero ho bisogno.Grazie.

Sono una signora di 53 anni, libera da impegni familiari. Ho 2 gatti che adoro e mi occupo spesso di cani di grossa e piccola taglia!! In questo momento ho molta disponibilità. La mia casa non è molto grande ma molto ospitale, con un grande giardino di circa 200 mq. Cosa molto importante... amo tutti i cani e gatti che incontro sul mio cammino!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca