Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Albiolo

Como, le città principali

Pet-sitting Como
Pet-sitting Cantu'
Pet-sitting Mariano Comense
Chiara, pensione cane Albiolo

Buongiorno mi chiamo Chiara. Sin da piccola sono stata amante degli animali. La mia esperienza è stata maturata solo in famiglia. Mio fratello ha 4 cani e i miei genitori 3 gatti. Ogni qualvolta ce n'è bisogno mi occupo di loro anche nelle vacanze estive o nei weekend. Io ho due gatti e me ne prendo cura come se fossero bambini. Ho un appartamento al primo piano con due balconi
Giulia, passeggiata cane Albiolo

Ciao! sono Giulia ho 23 anni ho conseguito una laurea triennale presso l'accademia di belle arti di Bergamo. Da sempre ho una grande passione per gli animali e ne ho avuti diversi. Attualmente ho due cani, un canarino e un pesce e prendermi cura di loro mi fa crescere e sopratutto star bene. Eccomi quindi qui per chiunque avesse bisogno di una mano per prendersi cura del proprio animale! Sono disponibile specialmente alla mattina presto o di sera durante la settimana e tutto il giorno nel wee...
Azzurra, passeggiatore cane Albiolo

Mi chiamo Azzurra e ho vent’anni, amo stare in compagnia dei cani, li adoro. Ho una cagnolina di 10 anni che si chiama Bea e siamo cresciute insieme!
Gaia, passeggiata cane Albiolo

Ciao sono Gaia un amante degli animali ne ho molti tra cui cavalli cani capre ecc.. Saro un ottima compagnia per il vostro amico a 4 o 2 zampe !!
Alice, passeggiata cane - 22100 Como

Buongiorno mi chiamo Alice
Giulia, passeggiatore cane Albiolo

Buongiorno, Sono una ragazza di 25 anni con un lavoro fisso nel weekend e cerco qualcosa per riempire le altre giornate in settimana. Non ho mai fatto la petsitter ma mi impegno e mi dedico molto in quello che faccio e amo gli animali quindi mi piacerebbe mettermi in gioco. È comunque successo che in passato mi prendessi cura del cane di mio fratello, un Beagle.
Valeria, passeggiata cane - 22070 Albiolo

Ho 40 anni, amante degli animali. Attualmente possiedo 2 gatti (ho poco spazio per altri animali) Ho vissuto 10 anni con una bellissima doberman. Mi occupo spesso di cani e gatti dei miei amici quando questi vanno in vacanza o all'occorrenza.

Buongiorno a tutti, mi chiamo Naomi e sono una vera amante degli animali! Ho 20 anni e dedico gran parte della mia vita a loro; se vi potessi portare a casa mia vi presenterei i miei amici a quattro zampe: Iago, Nora (stiamo aspettando di trovare un proprietario per lei, originaria Siracusa), Alma e Sissi, che sicuramente vi accoglierebbero con molta euforia. I miei tre gattoni sono al piano di sotto, mentre si fanno un bel sonnellino.. fuori a chiaccherare c'è il mio Grande Amico Free, un l...
Elisabetta, passeggiata cane Albiolo

Sono Elisabetta, una ragazza di 17 anni e amante degli animali. Ho un bulldog francese di due anni, molto amichevole e che cerca degli amici. Sono disponibile per curare cani e gatti sia a casa mia che a casa vostra, per farlo giocare e passeggiare.
Andrea, pensione cane - 22070 Albiolo

Ho esperienza con animali da fattoria cavalli, cani, poni.....avendo cugino contadino svolgendo lavori vari

Salve, il mio nome é Yadira, ho 24 anni, abito a prov. di Como, ho molta esperienza con i animali sopratutto con i cani, aveva uno!! Sono disponibile per curarlo presso mio domicilio e anche mi sposto a casa sua.. Grazie
Ylenia, passeggiatore cane - 22070 Albiolo

Amo molto gli animali ho una grande passione per loro e sarei disponibile per prendermene cura e riempirli di coccole e affetto. Se vi fa piacere contattatemi pure saro' a vostra disposizione.
Zoe, passeggiata cane Albiolo

Ciao mi chiamo Zoe ho 16 anni. Ho appenna finito il secondo anno in ambito socio sanitario. I miei hobby sono attività all'aperto e amo lo sport. Ho già avuto esoerienze con cani dei miei zii e possedevo un boxer e un rottweiler .

Sono un ragazzo di 25 anni responsabile gentile educato amante degli animali. Amante dell aria aperta e di lunghe passeggiate che farei volentieri in compagnia del vostro amico a 4 zampe Penso di ispirare fiducia agli animali

Mi chiamo Annamaria ho 37 anni e attualmente disoccupata da un paio di settimane.Amo gli animali ma ho uno spassionato amore per i cani infatti ne ho uno di nome Pluto .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca