Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Falerna

Catanzaro, le città principali

Pet-sitting Catanzaro
Pet-sitting Lamezia Terme
Pet-sitting Soverato Marina
Luna, pensione cane Gizzeria lido

Salve! Sono una ragazza amante degli animali che studia presso il centro europeo di formazione per poter lavorare professionalmente come assistente veterinaria , tolettatrice e vendrice nei pet shops ! Cerco di guadagnare qualche soldo facendo quello che amo di più per aiutare i miei genitori a pagarmi gli studi. Ho 1 cagnolina di 7 anni(sissi), una gattina di 2 anni (sugar) e una cucciola di 2 mesi (Ariel). Abito a Maiolino Calabria vicino a Gizzeria lido e La mia casa ha disponibilità di un...
Chiara, passeggiatore cane Gizzeria

Ciao sono Chiara ho 28 anni e amo gli animali. Il mio cane si chiama Samer e non è stato il primo perché ne ho avuto sempre da quando ero piccolina mi sono presa cura di un 4zampe 🥰 li adoro

Ciao, mi chiamo Mariano e sono un amante degli animali! In Argentina ne ho avuti tanti. Sono tutti e facevano parte della mia famiglia! Oggi sono lontana da loro ed è per questo che offro i miei servizi di cura degli animali per sentirmi un po' più vicino e non sentirne così tanto la mancanza! Sono una persona molto responsabile perché so cosa significa un animale domestico per una famiglia! A presto, spero di poter conoscere un nuovo amico animale!
Patrizia, passeggiata cane - 88040 Martirano lombardo

Salve sono Patrizia, ho un gatto di 9 anni ma ho avuto vari animaletti! Amo appunto gli animali perché hanno tanto da dare, un'anima speciale!

Sono una persona molto paziente
Debby, passeggiatore cane Sambiase

Ho tre cani e ho moltissima esperienza

AMO I CANI. Amo prendermi cura di loro. '

amo molto gli animali e mi piacerebbe rendermi utile per loro e anche per i padroni

adoro gli animali ho un casa e un cortile che mi danno la possibilità di accudire i vostri piccoli amici.

Ciao... sono una ragazza di 20! Ho un cane che si chiama Nerina e da poco un gattino di nome Briciola loro sono la mia vita, sono il mio punto fermo in questo mondo che si muove troppo veloce, sono la mia famiglia! sarei molto contenta a conoscere i vostri di animali :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca