Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Erchie

Brindisi, le città principali

Pet-sitting Brindisi
Pet-sitting Francavilla Fontana
Pet-sitting Mesagne
Marinunzia, passeggiatore cane - 72020 Erchie

Sono Marinunzia, sono una ragazza sociele ed educata. Adoro i cani e gatti...ho cresciuto gatti e cani e ora ho solo un gatto anche se avendo il giardino ne vengono tanti. Adoro passeggiare con il cane .
Jessica, passeggiatore cane Erchie

Sono una ragazza molto premurosa e adoro gli animali. Sono responsabile e molto precisa. Il lavoro m serve per racimolare ogni TanTo qualcosina in più.
Roberta, pensione cane - 72020 Erchie

Salve, sono Roberta , ho tanta esperienza con animali soprattutto con gati e gatti. Vivo a contatto con loro sia da quando sono bambina.
Martina, passeggiatore cane Erchie

mi piacciono molto gli animali a casa mia non ho la disponibilità per averli perché purtroppo è un ambiente molto piccolo ma mi piacerebbe tanto credo di poter conciliare piacere con il dovere.
Giovanni, passeggiatore cane - 72020 Erchie

Sono un ragazzo di 18 anni vivo a Erchie e ho molta domestichezza con cani gatti e pesci tartarughe io mi prendo cura già dei miei animali domestici ho due cani e un gatto sono un amante degli animali e se siete interessati contattatemi

Sono una ragazza di 19 anni diplomata nel liceo socio psico pedagogico posseggo un labrador di quasi un anno ....amo gli animali e ne ho sempre avuti..mi interessa principalmente il loro benessere e la loro felicità e ci tengo molto alla loro pulizia, mi occupo sia di gatti che di cani di tutte le taglie .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca