Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Avetrana

Taranto, le città principali

Pet-sitting Taranto
Pet-sitting Martina Franca
Pet-sitting Grottaglie
Maria, passeggiata cane Avetrana

gli animali sono coloro che hanno bisogno di molte più attenzioni e cure quindi io fare di tutto da portarlo a passeggio a farlo mangiare e a fare anche il bagno mi piace tanto prendermi cura di loro
Giovanna, passeggiata cane Avetrana

Sono una grande amante degli animali. Ho anch'io 2 cani e 2 gatti e amo trascorrere del tempo con loro. Posso portarli al parco e a fare una passeggiata e giocare con loro ed anche venire a casa ad assisterli (anche nei periodi di vacanze, eventualmente).
Noemi, passeggiatore cane - 74020 Avetrana

salve, mi chiamo Noemi e ho 17 anni. Sono un amante dei cani, a casa ne ho due, un labrador di 10 anni e un incrocio tra bassotto e rockshire di 2 anni. se avete bisogno della mia disponibilità potete contattarmi in qualsiasi momento, vi ringrazio!

Sono Monica, ho 36 anni e adoro gli animali. Ho 5 cani ed un gatto. In passato ho anche avuto criceti, conigli, un merlo indiano e vari tipi di pesci. Vivo in una casa con un ampio giardino , suddiviso in tre vaste aree recintate. Se avete bisogno della mia disponibilità non esitate a contattarmi!

Posso occuparmi di animali domestici

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca