Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Endine Gaiano

Bergamo, le città principali

Pet-sitting Bergamo
Pet-sitting Treviglio
Pet-sitting Seriate
Laura, passeggiatore cane - 24060 Endine gaiano

Siamo due studentesse al secondo anno, presso l'università di Padova.Ci piacciono molto gli animali e ne abbiamo sempre avuti diversi. Possiamo portare a fare una passeggiata i vostri cani, o venire ad accudire altri animali presso il vostro domicilio, sempre che sia nel comune di Padova.

Buongiorno, Mi chiamo Desiree, ho svariate esperienze con gli animali; sono nata inanzitutto in una famiglia che li adora. Ho 7 gatti e 3 cani, senza contare tartarughe, cocorita, criceti, e scoiattoli di mia proprietà. La mia cagnolina (una pincher) e 24h su 24 con me, la porto ovunque, anche a fare la spesa, lo farei anche con la mia gattina d’appartamento se potessi ma purtroppo è troppo vivace da tenerla sempre con me. Ho varie esperienze per tenere animali, durante le giornata e in cu...

Mi chiamo Sara, ho quasi 18 anni e sto cercando lavoro come pet sitter. E' la mia prima esperienza lavorativa ma ho una grande passione per gli animali.

Salve ho 34 anni , presso Endine mi rendo disponibile sia per dog Sitter che per cat Sitter , ho sempre avuto questi cuccioli e badato ad altri cuccioli. Max serietà e astenersi perditempo, grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Endine Gaiano