Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Castelli Calepio

Bergamo, le città principali

Pet-sitting Bergamo
Pet-sitting Treviglio
Pet-sitting Seriate
Daniela, pensione cane - 24060 Castelli calepio

Mi sono occupata del mio cane che soffrirà di alcune patologie per 15 anni .....tu dai tanto si tuoi amici animali ....ma loro ti daranno sempre di più ?
Francesca, passeggiata cane Castelli calepio

Sono una ragazza di 21 anni, disoccupata ma in cerca di lavoro. Amo gli animali e possiedo cani, conigli e volatili. Sono disponibile e seria. Sono patentata e automunita. Principalmente prediligo cani, gatti, criceti, conigli, pesci e volatili. I rettili essendo animali particolari non ho mai avuto l'occasione di accudirli (ma se ci fosse la necessità posso comunque imparare). Se sei interessato/a non esitare a contattarmi, potrei fare al caso tuo =).

Buongiorno, da quando son nata condivido la mia vita con cani e gatti, ne ho avuti con me molti nell'arco degl'anni.Spesso gli amici o le famiglie mi danno da accudire i loro piccoli e grandi amici.Prorio ora qui con me c'è un cane operato da poco che non può star solo così ci facciamo compagnia per qualche giorno.Contemporaneamente una volta al giorno vado a far due coccole e rifocillare due gattini la cui padrona è in vacanza una settimana.Essendo io abbastanza sportiva le famiglie mi conta...
Roberta, passeggiata cane - 24060 Castelli calepio

Buongiorno a tutti, sono Roberta e ho quasi 21 anni. Mi piacciono molto gli animali, ho sempre avuto un cane, mi occupo della gatta della mia vicina quando questa è fuori casa per lavoro.
Mara, passeggiata cane Castelli calepio

Sono Mara, ho 23 anni e abito a Castelli Calepio. Sono molto solare, adoro soprattutto i cani e ne possiedo uno io. Ho esperienza con altri animali come cani, uccelli, criceti e pesci.
Margori, pensione cani - 24060 Castelli calepio

Ciao sono una ragazza di 17 anni, mi piacciono molto tutti gli animali, sono anche vegana per el amore che ho per loro, li curo con affetto e passione ho curati diversi cani di razza, mi occupo molto di loro con la cura he l’alimentazione che meritano. Qualsiasi domanda puoi scrivermi, se hai bisogno di qualcosa in più possiamo parlare.
Giorgia, passeggiata cane Castelli calepio

Salve sono una ragazza di 21 anni, ho un cane di nome Rocky un pincher nano e mi prendo sempre cura di lui. Posso dare ai vostri animali tanto affetto e amore. Cerco come secondo lavoro in quanto lavoro in una fabbrica dalle 8 alle 16.30. Ragazza solare, seria, affidabile
Sabina Elisabetta, pensione cane Castelli calepio

Mi chiamo Sabina e amo moltissimo gli animali. Non esitate a contattarmi!
Raluca, passeggiata cane - 24060 Castelli calepio

Sono una studentessa, amante degli animali, soprattutto cani e gatti.
Manuela, pensione cane Castelli calepio

Sono Manuela e da quando son piccola son cresciuta in mezzo agli animali. Ho avuto tanti cani, gatti, pesci, canarini, pappagalli, tartarughe, criceti, conigli, galline e cavalli. Ho accudito a casa mia i cani di altre famiglie e si son sempre trovati bene.

Buongiorno. Sono Simona una ragazza italiana in cerca di occupazione. Mi piacciono gli animali e vorrei mettermi a disposizione per poterli accudire. Mi sono già occupata di animali, avendone avuti io personalmente
Vale, passeggiatore cane Castelli calepio

Ho avuto cani e gatti e ora ho degli uccellini. Ho studiato agraria e mi piacciono molto gli animali!

buongiorno sono un agrotecnico con laurea in zootecnia, gestisco un piccolo allevamento e mi sono occupato della cura di fauna selvatica per un anno presso un centro di recupero per animali selvatici

Lara, 22 anni, diplomata in servizi socio - ssanitari.sono un ducatrice cinofila e nel frattempo cerco qualche lavoretto, mi piacerebbe potermi occupare di altri animali a domicilio o portarli fuori in passeggiata

Sono Paola ho 26 anni Abito in Provincia di Bergamo e amo gli animali fin da piccola Sono cresciuta con i miei amici a quattro zampe. Ho una casa non troppo grande ma ho un giardino immenso dove i vostri amici a quattro zampe posso correre e essere felici come non mai

Cia sono Eva, sono padroncina di un gatto di due anni molto vivace e coccoloso. Spesso mi prendo cura anche della cagnolina di mia nonna.

Sono Alessia ho 24 anni amo gli animali, ne ho Avuti di tutti i tipi, cavalli, cani, gatti… vivo in un appartamento spazioso ma per ora non ho il giardino, attualmente sono a casa dal lavoro se hai bisogno contattami.

Sono una studentessa. Amo gli animali. Sarei davveri felice poter dare una mano a qualcuno coi propri animali.

mim sono sempre piacuti gli animali vorrei un lavoro per accudire gli aNIMALI Amori miei

Ciao, mi chiamo Alice e ho 26 anni. Amo molto gli animali per questo mi offro per dare una mano. Ho sempre avuto cani e gatti in famiglia e mi sono occupata dei cani di amici e parenti quando è stato necessario. Io stessa ho un cane meticcio di taglia media (20 kg) di 5 anni di nome Yago e una gattina di 4 mesi di nome Circe.

Amo gli animali e mi piace molto passare del tempo con loro, soprattutto con i cani. Credo che siano creature dolcissime da amare incondizionatamente.

Buongiorno, adoro gli animali infatti ne possiedo due...sarò felice di conoscere anche i vostri amici a quattro zampe!

Ciao mi chiamo Francesca. Ho 20 e amo follemente ogni tipo di animale. Ho preferenza per i cani avendone uno mio però li amo tutti in generale . Ho molta pazienza seguo le regole e sto attenta.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca