Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Berzo San Fermo

Bergamo, le città principali

Pet-sitting Bergamo
Pet-sitting Treviglio
Pet-sitting Seriate
Manuela, pensione cani Entratico

Mi chiamo Manuela , sono italiana. Possiedo 3 cani Pincher di piccola taglia , Spillo è toys ed ha 11 anni e pesa 1kg, Luna di 9 anni è di taglia media e pesa 6 kg circa, Maya di 4 anni è una via di mezzo e pesa 3 kg circa . Sono disposta ad accudire altri cani di piccola taglia. I cani verrebbero ospitati in casa. Vivo in appartamento ma con giardino .(in comune) , per poter scorrazzare in tranquillità e farebbero passeggiate tutti i giorni. Il cane pernotterebbe in casa, in...
Nicole, passeggiata cane Cenate sotto

Mi chiamo Nicole, ho 19 anni e vivo a Trescore Balneario, Bergamo. Amo gli animali e la natura. Fin da piccola ho avuto animali domestici tra cui cani, un gatto, canarini e pesci.
Naomi Esosa, passeggiata cane Redona

Posso occuparmi di uno o più animali facendo direttamente visita al domicilio dell'animale o portandolo a spasso per fare una passeggiata. Mi adatto facilmente a tutto (portare a spasso, dare medicine, fargli compagnia, dargli da mangiare) o altro da concordare. Verranno rispettate tutte le disposizioni (es. orari pasti, assunzione medicine). Sono una persona positiva, disponibile e paziente ; mi piacciono gli animali, ho una gatta e ho avuto modo di aiutare un'amica che lavora come dog-sitte...
Laura, passeggiatore cane - 24060 Endine gaiano

Siamo due studentesse al secondo anno, presso l'università di Padova.Ci piacciono molto gli animali e ne abbiamo sempre avuti diversi. Possiamo portare a fare una passeggiata i vostri cani, o venire ad accudire altri animali presso il vostro domicilio, sempre che sia nel comune di Padova.
Daniela, pensione cane - 24060 Castelli calepio

Mi sono occupata del mio cane che soffrirà di alcune patologie per 15 anni .....tu dai tanto si tuoi amici animali ....ma loro ti daranno sempre di più ?
Francesca, passeggiata cane Castelli calepio

Sono una ragazza di 21 anni, disoccupata ma in cerca di lavoro. Amo gli animali e possiedo cani, conigli e volatili. Sono disponibile e seria. Sono patentata e automunita. Principalmente prediligo cani, gatti, criceti, conigli, pesci e volatili. I rettili essendo animali particolari non ho mai avuto l'occasione di accudirli (ma se ci fosse la necessità posso comunque imparare). Se sei interessato/a non esitare a contattarmi, potrei fare al caso tuo =).
Ilaria, pensione cane Zandobbio

Ciao :) Sono Ilaria, una ragazza di 23 anni. Abito con la mia famiglia e due splendidi cagnolini. Un meticcio, Whisky, e un cucciolo di pastore australiano, Hulk. Sono entrambi molto socievoli, soprattutto Hulk, è ancora un giocherellone e passa le giornate in cerca di compagnia. Trovare qualche altro compagno di giochi e passeggiate sarebbe fantastico!
Valentina, passeggiata cane Limbiate

Mi chiamo valentina ho 25 anni... non ho molta esperienza in questo campo ma amo molto gli animali e in caso imparerò in fretta.
Emma, pensione cane - 24069 Luzzana

Buongiorno, sono Emma. Sono studentessa universitaria del corso di beni culturali. Durante gli ultimi anni la mia famiglia ha avuto diversi animali cani, criceti e pesci. Attualmente abbiamo un beagle di 9 anni che amiamo profodamente. Casa mia offre un grande giardino dove gli animani sono liberi di muoversi.
Jessica, passeggiatore cane Monasterolo del castello

Buongiorno, mi chiamo Jessica e ho 26 anni. Sono neolaureata in Medicina Veterinaria, quindi ho una buona esperienza nella gestione degli animali da compagnia (ho 4 gatti maschi: 3 di un anno e uno più grande di 3 anni, 1 Golden retriever di 1 anno e mezzo e 3 porcellini d'india). Sono amante di tutti gli animali, senza fare troppe differenze (se no avrei scelto un altro ambito lavorativo, no?). Nel corso dell'università ho imparato a relazionarmi con i diversi animali nei modi più idone...

Buongiorno, da quando son nata condivido la mia vita con cani e gatti, ne ho avuti con me molti nell'arco degl'anni.Spesso gli amici o le famiglie mi danno da accudire i loro piccoli e grandi amici.Prorio ora qui con me c'è un cane operato da poco che non può star solo così ci facciamo compagnia per qualche giorno.Contemporaneamente una volta al giorno vado a far due coccole e rifocillare due gattini la cui padrona è in vacanza una settimana.Essendo io abbastanza sportiva le famiglie mi conta...
Roberta, passeggiata cane - 24060 Castelli calepio

Buongiorno a tutti, sono Roberta e ho quasi 21 anni. Mi piacciono molto gli animali, ho sempre avuto un cane, mi occupo della gatta della mia vicina quando questa è fuori casa per lavoro.
Elisa, passeggiatore cane Grone

Mi chiamo Elisa, abito a Grone ma sono nativa di San Paolo d' argon sono una ragazza molto seria che non sa stare con le mani in mano, da 8 anni vivo con un piccolo cagnolino che mi segue ovunque vado e non lo lascio mai solo, sto cercando animali da accudire quando i loro padroni non possono farlo, facendogli fare passeggiate soprattutto in montagna o in grandi prati,
Rossana, passeggiata cane - 24060 Gaverina terme

Amo gli animali da sempre. Qualche anno fa a casa mia avevo 6 gatti, ora ne ho 2. Sono responsabile di una colonia di Gatti a Trescore Balneario per conto del Comune di Trescore Balneario, e me ne occupo tutti i giorni portando loro cibo, cucce calde e tutto il necessario. Amo i gatti in particolar modo, ma anche i cani (mi sono occupata spesso del cane di alcuni miei familiari) criceti (che ho avuto in passato) e altri piccoli animali.
Mara, passeggiata cane Castelli calepio

Sono Mara, ho 23 anni e abito a Castelli Calepio. Sono molto solare, adoro soprattutto i cani e ne possiedo uno io. Ho esperienza con altri animali come cani, uccelli, criceti e pesci.
Margori, pensione cani - 24060 Castelli calepio

Ciao sono una ragazza di 17 anni, mi piacciono molto tutti gli animali, sono anche vegana per el amore che ho per loro, li curo con affetto e passione ho curati diversi cani di razza, mi occupo molto di loro con la cura he l’alimentazione che meritano. Qualsiasi domanda puoi scrivermi, se hai bisogno di qualcosa in più possiamo parlare.
Laura, dog-sitting - 24060 Foresto sparso

Vorrei aiutarvi per la gestione degli animali
Daniela, pensione cane - 24060 Zandobbio

Sono una ragazza di 22 anni, ho un diploma di maturità artistica e un attestato di DOG DAYCARE. Attualmente lavoro in un Dog Parking dove intrattengo e lavo i cani quando i loro proprietari sono impegnati a fare la spesa. Abito in una casa con giardino nei pressi della pista ciclabile dove si possono fare passeggiate e lunghe corse nei prati. Possiedo un Border Collie e un Cavalier King femmine di 7 e 8 mesi, un gatto di 10 anni e due criceti. Sono sicura che il vostro amico a quattro zanpe s...
Giorgia, passeggiata cane Castelli calepio

Salve sono una ragazza di 21 anni, ho un cane di nome Rocky un pincher nano e mi prendo sempre cura di lui. Posso dare ai vostri animali tanto affetto e amore. Cerco come secondo lavoro in quanto lavoro in una fabbrica dalle 8 alle 16.30. Ragazza solare, seria, affidabile
Linda, passeggiatore cane Casazza

Sono Linda, ho 19 anni e attualmente sono iscritta al corso di laurea di lettere moderne. Ho una grande passione per la natura e di conseguenza anche per gli animali.
Debora, pensione cani - 24060 Vigano san martino

Ho sempre vissuto con cani e gatti in casa da quando ero piccola e li considero parte della famiglia. Per informazioni non esitate a contattarmi. Grazie.
Sabina Elisabetta, pensione cane Castelli calepio

Mi chiamo Sabina e amo moltissimo gli animali. Non esitate a contattarmi!
Chiara, passeggiata cane Foresto sparso

Ciao, sono Chiara e ho 20 anni. Sono un'amante dei cani e a casa ne ho due di piccola e media taglia. Mi offro per assistenza ai vostri amici a 4 zampe e anche per delle passeggiate.
Annalina, passeggiatore cane Casazza

Ho sempre amato gli animali e vi ho sempre avuto a che fare. Ho cani e gatti fin da quando ero piccola, inoltre andavo spesso da mio nonno che aveva pecore, galline e una mucca, mi piaceva molto passare del tempo con loro per osservarli e per prendermene cura . Collaboro da qualche anno con un allevamento e pensione per cani: pulizia, passeggiate, imprinting con i cuccioli. Inoltre ho fatto parte di un gruppo cinofilo che mi ha insegnato molto nel comprendere i diversi segnali che il cane ci...
Giovanna, passeggiata cane - 24060 Spinone al lago

Ho esperienza con animali, cani e roditori ( es. Cincillà)
Raluca, passeggiata cane - 24060 Castelli calepio

Sono una studentessa, amante degli animali, soprattutto cani e gatti.
Giulia, passeggiatore cane - 24060 Adrara san martino

Sono una ragazza di 15 anni e cerco un lavoretto per pagarmi gli studi. Amo molto i cani, e avendoli intorno tutti i giorni so come comportarmi con loro.
Mariavittoria, passeggiata cane Foresto sparso

Sono una Studentessa universitaria in scienze della comunicazione d'impresa. Adoro gli animali e ho fatto volontariato nei vari canili, inoltre ho sempre ospitato in casa ed aiutato animali feriti o abbandonati fino a quando non gli si trovava una sistemazione. Fin da piccola ho sempre avuto animali in casa e ora ho 3 splendidi cagnolini.

Cia sono Eva, sono padroncina di un gatto di due anni molto vivace e coccoloso. Spesso mi prendo cura anche della cagnolina di mia nonna.
Chiara, pensione cane Zandobbio

Sono una ragazza a cui piacciono molto gli animali principalmente i cani, sono cresciuta a contatto con cani e altri animali domestici e ho coltivato fin da piccola la passione per questi pelosetti. Mi piace molto accudirli e ho una buona gestione di essi, amo passare del tempo con loro facendogli fare attività all’aria aperta e giochi. Sono disponibile ad accudirli presso casa mia, ho un giardino molto grande dove possono correre e divertirsi. Ho un cane di piccola taglia che va molto d’acc...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca