Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Dugenta

Benevento, le città principali

Pet-sitting Benevento
Pet-sitting Sant'Agata De' Goti
Pet-sitting Montesarchio
Francesco, pensione cani - 82030 Melizzano

L'allevamento di bouledogue francese of the Wilson's Dynasty , sito in Melizzano (BN) offre anche il servizio di pensione per cani di piccola e media taglia. Per i cani di grossa taglia, contattateci telefonicamente per valutarne la possibilità. La pensione è a conduzione familiare, i nostri piccoli ospiti avranno a disposizione una villa di oltre 400 mq su due piani, un giardino di 5.000 mq e un terrazzo di 50 mq per poter trascorrere in tranquillità il loro soggiorno presso la nostra str...
Giuseppina, pensione cani - 86100 Campobasso

Sono una studentessa di giurisprudenza, abito in una casa immersa nel verde e fin da piccola ho avuto animali domestici e non.......credo che per un animale lo spazio libero ed il verde siano fondamentali. Stare con gli animali è molto piacevole e spesso terapeutico (pet therapy)...."gli animali aiutano a guarire" . Fin da piccola sono tata abituata ad amare e prendermi cura degli animali; ho avuto tantissimi animali: pecore, criceti, gatti, cani, galline, pesciolini..ecc.... E come dis...
Tatiana, passeggiata cane - 82030 Limatola

Ho avuto molti cani durante i miei trasferimenti, e come già detto amo molto gli animali in generale. Purtroppo non potendo spostarmi facilmente posso accettare incarichi di questo genere solo se attorno alle mie zone.
Maria, passeggiata cane - 82019 Sant'agata de' goti

Sono Maria ho 30 anni, e adoro gli animali. Sono perlopiú specializzata in dog-sitting.
Giusy, passeggiatore cane - 81020 Annunziata

Amo gli animali . In particolar modo o cani . Instauro cn loro un bellissimo rapporto. Adoro portarli a passeggio , giocare cn loro ... e ahimè se c'è bisogno di sgridarli... x delle marachelle! !! ho avuto per 14 anni un cane ... poi per motivi di salute ci ha salutati :-( tratto i cani come personè per il semplice fatto che Comè dico sempre :manca solo la parola a loro , per il resto capiscono tutto.
Martina, passeggiata cane Amorosi

Mi piacciono soprattutto i cavalli, ma tutti gli animali hanno la propria bellezza e tenerezza, non vorrei alzare il prezzo anzi anche ridimensionarlo perché per me è piacere passare le giornate con loro .
Clemy, passeggiatore cane Limatola

Buongiorno mi chiamo Clemy, ho 22 anni. Sono da sempre un'amante degli animali, ne ho sempre avuti tanti. Al momento ho 6 cani 1 taglia grande e le altre taglia medo/piccola. Ho anche dei pappagalli ed altri volatili. Sono disponibile per portare in giro i cani e fargli regolarmente visita.
Roberta, passeggiatore cane Casola

Piacere mi chiamo Roberta, ho 27 anni e amo stare a contatto con bambini e animali.

Mi chiamo Insa sto cercando lavoro perciò vi ho mandato questo messaggio, abito a Sant-Agata De Goti sono un ragazzo molto bravo nel mio lavoro ho 29 anni. Sono molto socievole-Non ho nessun problema nel relazionarmi con gli altri ho massima buona volontà e sono disponibile per qualsiasi mansione vogliate affidarmi-Non avendo famiglia in Italia non ho nessun problema per quanto riguarda turni di lavoro straordinari, trasferimenti fuori sede o altro. Disponibilità immediata-permesso di so...
Carmela, pensione cane - 81020 Valle maddaloni

Salve mi chiamo Carmela ho 25 anni e sn amante degli animali. Spero in un vostro contatto grazie mille per l attenzione
Carmen, passeggiatore cane Limatola

Sono una ragazza di 20 anni e adoro gli animali.. in particolare i cani di piccola taglia !?

Mi chiamo Angela amo gli animali io ho molto animali mi affeziono troppo

Ciao! Sono Enza Ho 20 anni e al momento studio ingegneria informatica. Ho bisogno di un lavoro per pagarmi gli studi. Ho già un gatto e un cane a casa, quindi so come prendermene cura. Sono disponibile e aperta a proposte!

Salve! Sono Giusy e ho 16 anni. Sto cercando un lavoretto per mettere da parte dei soldi. Adoro gli animali e mi farebbe piacere accudirli e passare del tempo con loro.

Ho due cani, un gatto, un coniglio, delle tartarughe e in passato mi sono occupata anche di tartarughe e volatili. Adoro gli animali!

Piacere Alessia ho 16 anni compiuti e amo gli animali amo fare delle passeggiate con loro amo farli divertire amo passare del tempo con loro. Mi ritengo una ragazza affidabile, gentile, responsabile, attenta, simpatica, socievole etc..etc.. non ho altro da aggiungere anzi preferirei parlare tramite telefono o direttamente di persona. Spero di potevi essere utile.

Amo gli animali, e prendermi cura di loro. Non esitare a contattarmi per avere più info.

Ho 18 anni, ho 2 cani, dei gatti e anche dei cavalli. Quindi posso dire di avere molta esperienza con gli animali. Ho una grande casa con un giardino altrettanto grande. Posso anche ospitare qualche animale.

Salve sono una ragazza semplice e mi piace accudire cani e gatti di piccole taglie buona serata

Gli animali sono la mia passione!
Vanessa, pensione cane Faggiano

Ciao io amo molto gli animali passo molto tempo con loro .. se vi serve un aiuto io sono a vostra completa disposizione..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca