Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Dronero

Cuneo, le città principali

Pet-sitting Cuneo
Pet-sitting Alba
Pet-sitting Bra
Cecilia, pensione cane Dronero

Da sempre ho una grande passione per gli animali, specialmente per i cani. Fin da quando sono piccola la mia famiglia ha avuto cani di razzi differenti: cocker, boxer, pastore australiano e meticcio. So occuparmi di cani piccoli e grandi. Amo giocare con loro e fare passeggiate. Non esitate a contattarmi!

Salve, sono una studentessa di 19 anni in cerca di un lavoro e nuove opportunità. Sarei disponile nella mansione di petsitter, avendo io stessa animali ed essendone una vera e propria amante. Le mie caratteristiche peculiari sono puntualità, flessibilità e capacità di relazionarmi al meglio con umani e non. Sono una persona molto paziente, amorevole, dinamica e empatica. Sono disposta a soddisfare le esigenze di ciascun individuo con serietà e professionalità.
Laura, passeggiata cane - 12025 Dronero

Buongiorno a voi! Mi chiamo Laura, studio Giurisprudenza, e sono alla ricerca di un lavoro che mi permetta di guadagnare, a piccoli passi, la mia indipendenza. Amo gli animali!
Beatrice, passeggiata cane - 12025 Dronero

Ciao! Mi chiamo Beatrice, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Durante gli anni di università ho vissuto lontano da casa, quindi mi ritengo una persona responsabile e che sa badare a se stessa. Sono cresciuta a stretto contatto con gli animali in una casa con un grande giardino, un border collie e tre gatti. Mi piacciono molto gli animali, soprattutto i cani, e sarei disponibile per portarli a fare passeggiate o accudirli a casa vostra. Contattatemi se avete bisogno di una mano...
Ramona, pensione cane Dronero

Ho esperienza con i cani da diversi anni, sono una vera amante degli animali, a casa mia ho un labrador quindi se dovesse essere necessario portare i cani a casa, col mio si puo' star tranquilli perche' e' assolutamente innocuo. Ho un cortile abbastanza ampio a casa mia, nessun problemi ad accudire cani in casa, disponibilissima nelle passeggiate con gli animali anche perche' si instaura un rapporto di fiducia con l'animale davvero molto bello. A vostra disposizione.
Manuela, pensione cane - 12025 Dronero

Sono Manuela , ho 19 anni. Amo molto gli animali e mi prendo cura di loro come fossero miei.
Rose Marie Alexandra, pensione cane - 12025 Dronero

Buongiorno!! Mi chiamo Rose Marie Cerco lavoro nella zona di Dronero o Cuneo. Ho 2 anni di esperienza; ho 32 anni, sto aspettando una bimba e ho voglia di lavorare in questo periodo

Amo gli animali sono appassionata.

salve a tutti mi chiamo serena sono una ragazza solare, tranquilla e che ama la vita e gli animali! sono laureata in lingue e commercio internazionale. dopo aver lavorato per circa due anni e mezzo in una famosa azienda ho deciso di ricominciare i miei studi, quindi d'ora in poi mi ritroverò nuovamente sui libri ;) in casa ho due gatti ed un cane, milu e sbiru, ed il cane si chiama oliver. provo un amore incondizionato per gli animali e non capirò mai le persone che li temono o non li v...

No animali/razze aggressivi. Ho due cani e ne ho sempre avuti.

Ciao Ho 1 cane e 6pesci rossi e posso aiutarci con i vostri amici quando voi non potete

Ciao amo gli animali e molta esperienza

sono un ragazzo di 19 anni che sta per concludere gli studi superiori, vorrei mettermi dei soldi da parte per l'università e ho sempre amato lavorare in contatto con gli animali.

Amo gli animali. Sono cresciuta con cani e gatti in casa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca