Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cucciago

Como, le città principali

Pet-sitting Como
Pet-sitting Cantu'
Pet-sitting Mariano Comense
Laura, passeggiata cane Cucciago

Ciao! Mi chiamo Laura, ho 23 anni e sono diplomata al Liceo Linguistico. Ho una grande passione per gli animali in generale, ma l'animale a cui sono senza dubbio più affezzionata è proprio il cane. Ne possiedo per l'appunto uno, un Westie di 4 anni, che mi ha cambiato letteralmente la vita. A dicembre ho ottenuto la certificazione di Coadiutore del cane in IAA (Interventi Assistiti con gli Animali), ho frequentato un corso di Primo Soccorso veterinario e ho svolto attività di volontariato pre...
Igor, passeggiata cane Cucciago

Salve, Mi chiamo Igor, sono un amante degli animali e fornisco un servizio di vadante ai vostri animali domestici. al momento mi concentro su cani (a passeggio per ore) e roditori domestici (in casa mia o assistenza alimentare).
Chiara, pensione cani Cucciago

Ho 25 anni, sono un’amante degli animali e non vedo l’ora di conoscere il tuo Golden Retriever! Vivo in un'abitazione su tre piani con giardino indipendente a Cucciago insieme al mio compagno. Sono disponibile per passeggiate quotidiane e visite a domicilio, ma posso ospitare anche a casa mia per periodi più o meno lunghi in occasioni di vacanze o eventi particolari.
Patricia, pensione cani Cucciago

Sono brasiliana, 29 anni e laureata in giornalismo e turismo. Appena arrivato nel paese, sono ancora disoccupato e sto imparando l'italiano, ma presto sarò più fluente. Non vedo davvero l'ora di lavorare. Vorrei un'occasione per mostrare il mio lavoro. Amo gli animali e ho un bambino molto carino a casa: un Whippet. Sono disponibile per tutto ciò di cui hai bisogno.

Sono Cristina amante degli.animali, ho 53 anni.In famiglia ho un Golden retriever e due gatti
Annalisa, pensione cane - 22060 Cucciago

Buongiorno sono una ragazza italiana giovane. Vivo in un agriturismo vicino a Como, ho una cagnolina di 3 anni molto socievole, giocherellona ed educata. Ho già accudito altri cani in passato. Vivendo a contatto con la natura ho la possibilità di fare lunghe passeggiate nel bosco per far giocare i cani, vicino ci sono lunghe camminate vicino anche ad una sorgente d'acqua, ideale per i periodi più caldi. Vivo con il mio compagno, anche lui ama molto gli animali. Siamo disponibili fino...
Sara, passeggiata cane Cucciago

Mi chiamo Sara Mi piace accudire gli animali cani e gatti ho un cane attualmente, un bovaro. Mi piace portarli a spasso e farli giocare in più dargli il cibo e trattarlo con rispetto. Per qualsiasi necessità contattatemi pure
Giada, pensione cane - 22060 Cucciago

Buongiorno, sono Giada e sono una amante di cani. Io ne ho 2, Noah Jack Russell di 10 kg è il mio amore più grande. Athos, cucciolo nato proprio dal papà Noah è anche lui un piccolo Jack Russell. Vi assicuro che con me i vostri pelo setti sono al sicuro, e che saprò prendermi cura di loro e lo farò con tutto l'amore possibile.

Amo gli animali. Persona seria, affidabile . Ho piccolo giardinetto esterno . Posso anche portare a spasso l animale se piccola taglia . Preferisco cani di piccola media taglia .
Giorgia, dog-sitting Cucciago

Ciao! Mi chiamo Giorgia ho 21 anni e sono una studentessa che cerca un lavoretto part-time per pagarsi gli studi e anche qualche sfizio. Sto studiando per diventare assistente veterinario e addestratore cinofilo, quindi ovviamente amo gli animali. Qualsiasi animale. Ho già un cane, ormai un po’ anziano. E ho anche un geco Leopardino, quindi eventualmente non ho problemi ad accudire anche animali di questo genere. Amo i cavalli. Non ho mai avuto esperienza in questo campo, sto studiando ora, m...
Serena, pensione cane Cucciago

Buongiorno mi chiamo Serena ho 18 anni e sono di Cucciago (CO) ho frequentato la Scuola Castellini di Como e sono diplomata in Operatore Amministrativo Segretariale. Non ho nessuna esperienza lavorativa ma sono volenterosa di imparare qualsiasi mestiere.
Veronica, passeggiatore cane Cucciago

Buongiorno, sono Veronica e ho 25 anni. Lavoro all'interno di un un pet store e per questo motivo ho deciso di iniziare ad accudire gli animali. Vorrei lavorare nello stesso ambito ma a contatto con i pelosi. Ho un bulldog francese di nome Brando, ha 2 anni ed è molto vivace, capisce qualsiasi cosa ed è molto intelligente.
Cristina, passeggiatore cane - 22060 Cucciago

Ciao sono Cristina, un’educatrice di comunità per minori part time e sono in cerca di un secondo lavoro pomeridiano! Io amo molto gli animali. Ho tre cani, un coniglio e delle galline! Mi piace giocare e coccolare soprattutto i cani! Sono disponibile per qualsiasi domanda e/o richiesta!
Denise, pensione cani - 22060 Cucciago

Ho un grande amore per gli animali, sono paziente e premurosa.

Sono una studentessa di 17 anni. Ho molta esperienza con cani e gatti e altri animali dato che ho avuto molti animali: cani, gatti, pesci, pappagalli, conigli, criceti. Posso tenerli in casa e ho un piccolo giardino mio o portali ingiro. Amo gli animali e amo giocare con loro.

Mi chiamo Valentina, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria al primo anno al corso i "allevamento e benessere animale". Ho avuto in passato roditori (porcellino d'india, criceto e coniglio nano) e un paio di pesci rossi. Se siete interessati contattatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca