Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Andrate

Como, le città principali

Pet-sitting Como
Pet-sitting Cantu'
Pet-sitting Mariano Comense
Maria Grazia, pensione cane Andrate

Ho 2 cani, un gatto, un serpente e 2 tarantole. Vivo in una villa vicino al bosco con un grande giardino.

Buongiorno Mi chiamo Lorenzo e ho 20 anni. Sono un ragazzo solare ed energico che ama il contatto umano e con gli animali. Mi sono diplomato nel 2021 presso l'istituto tecnico Caio Plinio di Como con valutazione di 86/100 e adesso sono alla ricerca di ciò che mi piacerebbe intraprendere a tempo pieno nella mia vita. Lavoro Part time ( 20 ore ) in un negozio di ottica che mi permette di avere contatti quotidiani con le persone, ma vorrei trovare un lavoro da abbinarci a contatto con gli ani...

Ciao, sono una studentessa universitaria amante degli animali
Irene, passeggiata cane Andrate

Mi chiamo Irene. Studio per diventare consulente famigliare, ho una famiglia e due figli. Amo gli animali, sono cresciuta imparando ad accudirli e prendermene cura.

Mi chiamo Lara, ho 18 anni e sono in cerca di un lavoro part-time. Inizierò tra poco gli studi universitari in ambito giuridico. Ho terminato la scuola superiore presso l’indirizzo “socio sanitario

Ciao sono Chiara, amo gli animali a casa ho un cane, due fatti diverse tartarughe ma sono cresciuta con conigli, pesci, uccelli e diversi cani di diversa taglia tra di loro.

Mi chiamo Cristina , ho 21 anni e sono una studentessa. Fin da quando ero piccola ho sempre amato tutti gli animali, ma soprattutto i gatti. Al momento ho purtroppo solo una gattina, Jessy, che ha ormai 11 anni. Mi accompagna in tutti i miei momenti quotidiani e adoro passare il tempo con lei.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Andrate