Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Creazzo

Vicenza, le città principali

Pet-sitting Vicenza
Pet-sitting Bassano Del Grappa
Pet-sitting Schio
Angelica, passeggiata cane Creazzo

Buongiorno, mi chiamo Angelica e amo gli animali. Da piccola vivevo in un appartamento in cui non era consentito tenere animali e, quando potevo, correvo da mio nonno per giocare con i suoi vecchi cani da caccia. Crescendo, la mia famiglia si è trasferita e finalmente abbiamo avuto modo di tenere degli animali. Ho esperienza con un po' di tutto, tra canarini, pesci e tartarughe, cani di grande e piccola taglia, gatti e anche un serpente.
Miriana, passeggiatore cane Creazzo

🐾 Benvenuti nel mio servizio di petsitting! Sono Miriana, la vostra petsitter, con cura e tanto amore mi impegno a fornire un ambiente sicuro, confortevole e stimolante per i vostri amici pelosi. 🔒 Con me, potete essere certi che i vostri animali domestici saranno trattati con rispetto, attenzione e amore, come se fossero i miei stessi amici a quattro zampe.
Paolo, passeggiata cane Creazzo

Posso occuparmi di cani e roditori perché li ho avuti entrambi. Garantisco senso di responsabilità e altrettanta tenerezza!
Maria, passeggiata cane Creazzo

Sono Maria, ho 22 anni e vivo a Creazzo. Mi sono laureata da poco in animal care-tutela del benessere animale e sogno di lavorare nella conservazione delle specie in via d'estinzione. Ambisco ad iscrivermi ad una magistrale in Svezia per perseguire quest'obiettivo. La mia passione per gli animali è sfrenata. Ho un gatto, ho avuto una tartaruga per anni, ho un cavallo.
Miriana, passeggiata cane - 36051 Creazzo

Ho avuto cani per tanti anni, mi piace prendermi cura di loro !
Lara, passeggiata cane - 36051 Creazzo

Lara 18 anni residente a Creazzo(Vi), sono alle prime esperienze nel campo di assistenza per animali. Al momento nel corso della mia vita ho sempre avuto contatto con gatti domestici ma sono una persona che si adatta ad ogni tipo di animale. Grazie alla scuola che frequento ho un certificato di frequenza del corso di pet-therapy. Al momento posso dare disponibilità pomeriggio/sera/weekend. Sono una persona molto emotiva e cerco di trasmettere ciò anche verso l’animale. Cerco di dare la massi...
Elisa, passeggiata cane - 36051 Creazzo

Faccio equitazione da undici anni , all'interno della scuderia ci sono molti animali , riesco a rapportarmi con tutti benissimo . Sono una ragazza seria , volenterosa ed amante degli animali. Sono solare espansiva , dinamica , educate e divertente ! Frequento il liceo D.G Fogazzaro , ho finito quest'anno la quarta con esito positivo . Cerco un lavoro estivo tanto per iniziare ad introdurmi in questo enorme mondo chiamato " mondo lavorativo " e non gravare sempre nelle spalle dei miei ...
Giorgia, passeggiatore cane - 36051 Creazzo

Mi offro per prendersi cura di cani, gatti e uccelli.
Marija, passeggiata cane Creazzo

Salve, sono Marija. Sono una studentessa che ama gli animali. Ho un cane bellissimo, meticcio adottato 3 anni fa dopo che ha subito degli abusi dal padrone precedente. Si chiama Teo. Lo porto a passeggiare 3 volte al giorno da 30 minuti fino a anche 2 ore. Ho una gatta di nome Mirtilla, anche lei adottata. È una bellissima gattina giovane e tenera con pelo nero e tanto bisogno di coccole. Ho molta esperienza con gli animali e faccio la dog walker e dog sitter da 2 anni. Lavorare con gli anim...
Maria Antonietta, passeggiata cane Creazzo

Sono del sud amo gli animali, vivo al nord e mi mancano i mieincuccioli per questo vorrei prendermi cura di qualche animale qui, sono seria affidabile solare
Serena, passeggiata cane Creazzo

Sono Serena, universitaria di 25 anni. Ho animali in casa da quando sono piccola. Infatti la mia prima amica pelosa l'ho conosciuta in culla: Perla, una gatta della foresta della Norvegia. Da lì non sono mai stata sola: mi hanno fatto compagnia tartarughe, cani di diverse dimensioni (ho avuto la fortuna di trascorrere un periodo della mia vita insieme ad un alano), e specialmente gatti. Ora in casa mia convivono due micioni e un cagnolino. Ho già avuto esperienza in diverse famiglie che po...
Elena, dog-sitting - 36051 Creazzo

Ciao, mi chiamo Elena ed ho 26 anni.. ho gia' avuo esperienze in questo campo, ho due cani e un gatto di 1 anno , 7 mesi e 1 anno e mezzo.. ho avuto animali in precedenza e sono la mia passione. Per chi fosse interessato mi contatti. :)
Erika, passeggiatore cane Creazzo

Non ho qualifiche nell'ambito del pet-sitting, ma ho esperienza nell'accudire vari tipi di animali. Da sempre possiedo cani, quindi conosco bene le loro esigenze e so come gestirli. Sono disponibile per portare a spasso cani e gatti, pulire lettiere e gabbiette, giocare o anche solo visitare i vostri animali per controllare che sia tutto a posto. Sono disponibile al mattino e nel pomeriggio fino alle 16 circa. Ho un mezzo proprio quindi posso portare il vostro animaletto in macchina al parco ...
Gioia, passeggiata cane - 36051 Creazzo

Non ho molta esperienza in merito, ma sono sempre pronta a mettermi in gioco e dare il meglio di me in ogni esperienza assistenziale.
Alessia, pensione cani Creazzo

Ciao! Sono Alessia, una studentessa di 21 anni che frequenta l’Università di Padova. Sono una ragazza curiosa, attenta, disponibile e sempre aperta a nuove esperienze. Sono qui perché amo gli animali. Sin da quando sono nata ho vissuto con il mio cane Sissi che è venuto a mancare qualche anno fa, ora io e la mia famiglia abbiamo adottato una gattina di cui ci siamo innamorati. In questi anni ho avuto la possibilità di prendermi cura di vari cagnolini che ospitavo a casa mia qualche giorno o c...
Alisha, passeggiata cane - 36051 Creazzo

Mi chiamo Alisha , ho 23 anni e sono una studentessa universitaria in attesa di laurea. Offro la mia disponibilità come dogsitter in quanto mi sono sempre presa cura degli animali (principalmente cani) che hanno vissuto in casa mia.
Martina, passeggiata cane Creazzo

Salve, mi chiamo Martina e sono una ragazza di 18. Amo gli animali e sono la padrona di un bastardino da 5 anni. Amo giocare con lui e coccolarlo. Sono una ragazza affidabile, seria e creativa. Non fumo, nè bevo e sono piena di energie. Offro la mia disponibilità per accudire i vostri animale e se necessario portarli anche fuori a fare una passeggiata. Se volete che i vostei animali vengano trattati come li talrattate voi state cercando la persona giusta. Non esitate a chiamarmi anche per fis...
Carlotta, passeggiata cane - 36051 Creazzo

Amo gli animali e ho due cani..li ho educati da sola e sono disponibile a farlo anche con altri cani oltre a fargli fare passeggiate o tenerlo in casa sua..

Salve ho quasi 18 e vorrei ampliare la mia esperienza con animale.

Salve a tutti, mi chiamo Aurora e ho 14 anni. Sono libera per tutta l'estate (tranne una settimana ad agosto) per prendermi cura dei vostri animali. Vivo con un cane e un gatto, ma mi sono già presa cura di altri 2 cani. Posso occuparmi di cani piccoli e grandi e qualsiasi gatto. Vivo a Creazzo e posso venire io a casa vostra e posso fare passeggiate insieme a loro per tutta Creazzo e oltre. Ho esperienza anche con i cani un pò difficili di carattere. Sono disponibile per delle offerte!
Alana, pensione gatti Creazzo

Salve, sono Anna e Sunday il mio compagno. Siamo una coppia che vive a Creazzo. Abitiamo in una case indipendente al pianoterra. Abbiamo una cagnolina di 10 anni, taglia media dolcissima sia con le persone che con i cani. Abbiamo un giardino esterno di generose dimensioni. Siamo disponibili a portare in passeggiata il cane, ed offrirgli un alloggio al chiuso.
Zaira, passeggiata cane Creazzo

Salve , sono una ragazza ventenne universitaria con diploma di tecnico dei servizi socio -sanitari .Mi rendo disponibile a prendermi cura dei vostri animali . Io stessa mi occupo della mia cagnolina e dei miei due gatti.
Andra, pensione cane - 36051 Creazzo

Ho 2 cani, un incrocio tra barboncino e pincher, e un pastore australiano, un gatto e un. Coniglio Ariete. Ho avuto esperienze con Pesci, criceti e tartarughine. Avendo animali a casa preferisco non far venire a casa mia animali come cani e gatti per non fare un dispetto ai miei animali e non facendo sentire a disagio i vostri.
Sofia, passeggiata cane - 36051 Creazzo

Salve , Sono Sofia, ho 21 anni e abito a Creazzo . Attualmente mi trovo in cassa integrazione perciò ho pensato di rendermi utile cercando un’occupazione che mi desse l’opportunità di stare con gli animali , da me molto amati in quanto sono la proprietaria di 4 gatti e una cagnolina.
Nicole, passeggiata cane Creazzo

Salve, sono Nicole Sono una ragazza di 17 anni, seria e che ama molto gli animali. Ne ho tanti anche io e amo giocare con il mio cane, Billy. Sono disponibile ad occuparmi di cani e gatti, anche per portarli a passeggio.
Alexandra, pensione cani Creazzo

Salve. Tutta la famiglia adora gli animali. Abbiamo già accudito dei cani essendo iscritta su un sito dedicato al dog-sitting. Abbiamo dei parchi vicino a casa perciò le passeggiate sono all'ordine del giorno. Inoltre abbitiamo al piano terra quindi i cuccioli hanno accesso anche al giardino.
Maria, pensione cani Creazzo

Ho sempre amato gli animali fin da quando ero bambina . Ho sempre vissuto con loro offrendogli tutte le mie attenzioni e il mio affetto . Ho avuto sempre e solo cani , in questo momento purtroppo non ho nessun animale dato che il mio ultimo cane è deceduto qualche giorno fa dopo 16 anni di una vita felice e allegra. Decido di dedicarmi a fare la pet sitter perché amo i cani e gli animali e voglio ancora prendermene cura .
Sofia, passeggiata cane Creazzo

Buongiorno, mi offro per visite a domicilio e per passeggiate con cani. Ho un barboncino nano e mi piacciono molto i cani.
Naomi, passeggiatore cane - 36051 Creazzo

Salve, sono Naomi , ho 22 anni e vivo a Creazzo (VI). Sono laureata in Scienze Psicologiche per la Formazione e mi sono diplomata in scienze umane. Sono molto disponibile, puntuale, flessibile, volenterosa di fare nuove esperienze.

Sono Greta , una ragazza di 24 anni. Mi piacciono molto gli animali, soprattutto i cani di piccola taglia. Da qualche mese mi sto prendendo cura di un cagnolino un pincher nano, lo accudisco in casa, dandogli da mangiare, addestrandolo e portandolo fuori a fare i bisogni e anche per correre. so che come i bambini anche i cagnolini hanno bisogno di molte attenzioni e cure. Sono disponibile per mezza giornata anche per tutti i giorni, dal lunedì al sabato. Sono una ragazza che prende a cuore i...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca