Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Altavilla Vicentina

Vicenza, le città principali

Pet-sitting Vicenza
Pet-sitting Bassano Del Grappa
Pet-sitting Schio
Xhulia Giulia, passeggiata cane - 36077 Altavilla vicentina

Xhulia (Giulia), sono nata in Albania e ho origini Greche. Ho 24 anni e sono diplomata in Ragioneria. In casa ho sempre avuto animali, 2 pappagallini e un coniglietto e ora invece 4 gattini e un cane.
Elisa, pensione cani Altavilla vicentina

Buongiorno a tutti, mi chiamo Elisa, ho 29 anni ed amo gli animali! Ho avuto per molti anni una gatta che ho amato tantissimo, mancata molto anziana. Mi sono occupata di un husky femmina(taglia media) di mia mamma, cane molto dolce e tranquilla. Sono disponibile ad occuparmi dei vostri animali presso il mio domicilio, cani max taglia media, gatti, pesci tartarughe e roditori! Darò loro tanto amore e tutte le cure di cui hanno bisogno. Contattatemi!
Jovana, pensione cane Altavilla vicentina

Salve, mi chiamo Jovana sono una ragazza di 24 anni in cerca di lavoro. Sono disponibile per portare a passeggio gli animali e prenderemi cura di loro. Amo gli animali, specialmente adoro i gatti! Sono buona con loro. Ho sempre avuto i gatti e i cani.(in mio paese in Serbia) Adesso ho un gatto nero giovane, bellissimo e curato. Non posso portare a passeggio i cani grandi, perché io ho 46 chili. :D Sono disponibile per qualsiasi accordo e sono flessibile con gli orari. Per qu...
Chiara, passeggiatore cane Altavilla vicentina

Ciao sono Chiara, ho 18 anni e frequento la quinta superiore al liceo scientifico
Francesca, passeggiata cane Altavilla vicentina

Sono Francesca, ho 26 anni e amo gli animali, in particolar modo i cani. Ho avuto cani in famiglia e ne ho tutt'ora. Porto i cani a fare una passeggiata, a correre al parco di sgambatura per cani e offro a loro acqua fresca e cibo in caso di necessità. Non tengo cani molto grandi perchè ho difficoltà a tenerli. Mi occupo di cani medio-piccoli.

Sono una signora giovanile e amo in genere tutti gli animali ma di più i cani, ne ho sempre avuto tanti ma soprattutto con un certo carattere tutti molossi sono disponibile per passeggiate, compgnia e igiene e bagni del vostro pet

Sono una signora di 40 anni Ho lavorato come volontaria al canile di Arignano e ho tenuto diversi cani presso la mia abitazione Per me gli animali sono i migliori amici del cuore

Buongiorno, Sono un uomo di 52 anni, amante degli animali domestici, in particolare dei cani. Adoro prendermi cura di loro e, poiché sono anche Istruttore di Nordic, mo piace portarli in passeggiata. Se siete interessati, non esitate a contattarmi. Grazie
Francy, pensione cane Altavilla vicentina

Sono una ragazza di 31 anni amante degli animali da sempre mi occupo di loro , dai piccoli roditori ai grandi cucciolotti a 4 zampe.disponibile per tutti i mesi estivi.li curo dalla A alla Z e sono sempre reperibile. Ho buone referenze dalle persone che precedentemente hanno lasciato a me i loro amici a 4 zampe. Disponibile sempre a colloqui conoscitivi e a spostarmi anche di molti km per prendere il vostro cucciolo e riconsegnarvelo a fine pensione. Ho un giardino enorme e molto arieggiato.
Sabrina, passeggiata cane Altavilla vicentina

Ciao! Sono Sabrina, abito ad Altavilla Vicentina ed ho 21 anni. Sono una studentessa universitaria in Scienze e tecniche della comunicazione grafica e sono al primo anno. Sono auto-munita e disponibile a spostamenti nel vicentino. Ho sempre amato gli animali, specialmente gatti e cani. Sin da piccola ho sempre posseduto diversi animali, a cui ho sempre badato e giocato con loro. Ho una bellissima e vivace cagnolino di 1 anno di nome Minnie, una meticcia di piccola/media taglia con il pelo...
Ambra, pet-sitting gatto  Altavilla vicentina

Ciao mi chiamo Ambra e vivo ad Altavilla Vicentina. Ho 41 anni ed ho un cane di dieci anni di razza labrador. Ho deciso di offrirmi come pet sitter perchè avendo anch'io degli animali che ovviamente non possono stare sempre con me, so quanto sia difficile affidarli a qualcuno. Quindi se avete bisogno di qualcuno che vada ad accudirli al vostro domicilio mentre siete via, io mi offro volentieri.
Lara, passeggiata cane Altavilla vicentina

Buongiorno, sono Lara, ho 21 anni e mi sto laureando presso l'Università di Padova. Abito ad Altavilla Vicentina e ho una cagnolina di 5 anni e una coniglietta di 1 anno. Ho sempre avuto animali, sono nata con due cani che hanno vissuto con me 18 anni e ho avuto tre coniglietti. Non sono allergica a nessun animale e ho fatto da cat sitter al gatto della mia vicina. Amo i cani e mi piace soprattutto fare passeggiate e coccolarli.
Denise, passeggiata cane - 36077 Altavilla vicentina

Ciao! Sono Denise, ho 19 anni e vivo ad Altavilla Vicentina. Mi piacciono gli animali e adoro passare il tempo con loro. Sono disponibile per portare i vostri animali a fare passeggiate e a giocare con loro. Ho un gattino di 1 anno e mi piace giocare con lui, ho avuto altri animali in passato.
Ana, passeggiatore cane Altavilla vicentina

Sono Ana , una studentessa unevirsitaria e sono un amante degli animali. Ho 3 cani uno qui in Italia e altri due in Serbia. Qui con me ho un chihuahua di nome Lala, mentre in Serbia ho 2 cani che ho salvato dalla strada, in rottweiler (Riki) e un bastardino (Diesel).
Valentina, passeggiata cane Altavilla vicentina

Salve, sono Valentina e ho 22 anni, abito ad Altavilla vicentina, ho avuto un cane per 15 anni, adoro gli animali e prendermene cura. Ho una casa tra figliare con un giardino molto ampio dove il cane può giocare, la mia casa è composta da 3 piani. Mi offro di ospitare i cani a casa mia, e sono disposta a portare i cani a spasso ogni giorno. Cordiali saluti
Grazia Maria, passeggiata cane Vangadizza

Sono una signora italiana di 60, da sempre convivo con diversi animaletti da compagnia in casa. Mi piacciono moltissimo tutti gli animali e al momento in compagnia di due cani e un gatto a casa che ne combinano come pazzi. Scrivetemi e non esitate a chiedermi qualsiasi cosa.
Giulia, passeggiatore cane Altavilla vicentina

Buongiorno mi chiamo Giulia ho 22 anni e se cerchi una persona che porti a fare una passeggiata al tuo amico peloso non esitare a scrivermi

Mi chiamo Ilenia e ho 22 anni. Mi rendo disponibile come pet-sitter nel periodo delle vacanze estive (fino al termine del mese di settembre). Amo gli animali e, nonostante non abbia esperienza lavorativa in quest'ambito, mi sono occupata fin da piccola dei miei animali domestici. Ho un ampio giardino in cui i vostri animali possono scorrazzare e un'area recintata provvista di casetta per cani.
Federica, pensione cane - 36077 Altavilla vicentina

Adoro gli animali fin da quando ero piccola ma la mia passione vera è per i cani, ho sempre avuto cani miei da accudire e quando ce nè stato bisogno ho accudito gli animali di zii e cugini.
Laura, passeggiata cane Altavilla vicentina

Sono sempre vissuta con degli animali, sono i miei migliori amici
Margherita, passeggiata cane Altavilla vicentina

Amante degli animali offre servizio di pet sitter con disponibilita' di recarsi a domicilio.
Alessia, passeggiata cane Altavilla vicentina

Ciao, sono Alessia e vivo nella provincia di Vicenza. Mi piacciono molto gli animali, infatti ho un cocker da nove anni con cui faccio molte passeggiate (anche in montagna)! Mi piacerebbe poter accudire l'amico peloso di qualche altra persona, durante il mio tempo libero, tra lo studio di un Master (il venerdì ed il sabato) ed il lavoro serale in pizzeria durante la settimana. Mi rendo disponibile, quindi, per le mattine e i pomeriggi durante i giorni settimanali per portare a spasso un can...

Mi chiamo sofia, ho 19 anni e sono un'amante degli animali di ogni tipo. Sono disponibile per qualsiasi attività, dalle passeggiate al mantenimento. Mi sono già occupata di badare a degli animali durante le vacanze dei padroni ed è stata per me un'esperienza molto positiva e gratificante. La compagnia che offrono é genuina e le soddisfazioni che danno sono impagabili.
Francesca, pensione cane Altavilla vicentina

Sono Francesca, ho 30 anni e amo gli animali, in particolare i cani.. A 7 anni ho avuto il mio primo cane, un bassethound ed è stato amore al primo sguardo.. Dopodiché ne sono arrivati altri 3 insieme al primo ed accudirli è stata un'esperienza stupenda. Al momento non ne posso avere perché sto in un appartamento, ma appena mi trasferiró nella nuova casa che avrà il giardino arriverà un cucciolo a farmi compagnia e a rallegrarmi la vita.
Silvia, pensione cane Altavilla vicentina

Ciao Il mio nome è Silvia, E ho animali da quando sono nata. Vivo in una casa con il giardino e sono disponibile a prendermi cura del vostro amico.
Federica, pet-sitting gatto - 36077 Altavilla vicentina

Disponibile a badare a gatti, pulizia lettiera, cibo, gioco a domicilio. Fin da piccola ho sempre avuto gatti e tutt'ora ne ho.
Erika, pensione cane Altavilla vicentina

Mi piacciono gli animali e mi piacerebbe lavorare con loro.
Giada, passeggiatore cane Altavilla vicentina

Buongiorno sono Giada, ho frequento l'Università nella facoltà di assistente veterinario ad Udine. Ora sono tornata a casa, a Vicenza. Amo molto gli animali. In casa ho due cani di piccola taglia, uno barboncino e uno shih tzu. Al di la dei cani non ho molta esperienza come petsitting tuttavia mi piacerebbe molto trascorrere del tempo anche con altri animali, fargli compagnia ed accudirli. Sono automunita.
Arianna, passeggiata cane Altavilla vicentina

Salve, mi chiamo Arianna e ho 20 anni. Sono appassionata sin dalla nascita di ogni genere di animale, ho una cagnolina vivace di un anno e mezzo, un beagle, quindi ho esperienza con i cani, ma mi occupo molto volentieri anche dei gatti come di qualsiasi altro animale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca