Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cortona

Arezzo, le città principali

Pet-sitting Arezzo
Pet-sitting Montevarchi
Pet-sitting San Giovanni Valdarno
Retjola, pensione cane Cortona

Disponibile e amorevole. Automunita e sempre disponibile.
Michela, pensione cane Cortona

Sono una studentessa universitaria che studia a Firenze. faccio la pendolare e sono bilingue (Italiana e americana). Vivo a Cortona e ho 20 anni. Adoro gli animali e ne ho accuditi tanti negli anni. Posso accudire tutti i tipi di animali (taglie grosse e piccole). Ho una casa grossa sia dentro che fuori, con due giardini e abbastanza spazio per qualunque tipo di animale. Ho un gatto, ormai vecchio, che vive nel giardino e negli anni ne ho avuti almeno 6 altri gatti.
Angelica, passeggiata cane Cortona

Sono abituata a stare in mezzo agli animali, in quanto ne ho già molti di mio, li considero amici intelligenti e degni di rispetto. Li so comprendere e sono molto attenta ai loro bisogni. I proprietari non devono temere per la loro incolumità.
Caterina, passeggiata cane Cortona

Ho 20 anni e sono molto a mio agio con gli animali, anche perché sono abituata agli animali di tutte le taglie, anche grazie al fatto che a casa ho sia gatti che cani, sono disponibile per qualsiasi momento.

Mi chiamo Lucia ho 36 anni. Sono una persona abbastanza altruista, semplice disponibile e volenterosa.Mi piacciono molto gli animali ed infatti ne ho 2 e cioè un cagnolino e una gattina.
Francesca, passeggiatore cane Cortona

Mi chiamo Francesca, ho 20 anni e studio Discipline dello Spettacolo e della Comunicazione a Pisa. Nella mia residenza a Cortona vivevo con una cagnolina dolcissima e sei gattini. Sono abituata ad animali, cani e gatti specialmente, di tutte le taglie, ho vissuto per anni anche con un pastore tedesco. Mi piace tantissimo prendermene cura e mi piacerebbe, come lavoretto per arrotondare, passare un po' di tempo con gli amici a quattro zampe.
Amir, passeggiata cane Cortona

Ciao mi chiamo Amir ho quasi 19 anni faccio la scuola serale per aiutare mia mamma a casa, ho un pastore tedesco di sesso femmina e possiedo 2 gatti e un coniglietto,
Vanessa, passeggiatore cane - 52044 Cortona

Salve, sono una grande amante dei cani. Ho due cani Jago e Leo. Non posso ospitare altri cani ma sono disponibile a visite a domicilio e a passeggiate.

Sara 35 anni ho esperienza con animali domestici

Buonasera, sono Rachele abito nella provincia di Arezzo , ho molta esperienza con gli animali , ho avuto sempre animali da quando sono piccola di molte specie cani gatti pesci pappagalli e anche rettili

Sono una persona che ama gli animali a 360 gradi, mi piace dedicare a loro il tempo .
Bmario, pensione cane Cortona

mi piacciono ed ho degli animale

Mi piacciono molto tutti gli animali.Infatti ho due cani e in passato ho avuto anche conigli nani, pesci, gatti.

Buonasera sono Chiara ed ho molta esperienza con il mondo degli animali; ho infatti lavorato per circa 4 anni in una clinica veterinaria come assistente tecnico veterinario

Sono sara ho 19 anni

amo molto i animali presto molta cura a loro

Buongiorno!😊 Sono Onnes , oltre i bambini amo pure gli animali , il mio preferito è il gatto. A casa ne ho uno da 3 anni !

Ciao mi chiamo Roxana e ho due splendidi cani Pedro e Rocky che sono la mia vita. Offro e pretendo massima serietà

Posso padare ai animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca