
Sono una ragazza che ama gli animali intraprendente solare
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono una ragazza che ama gli animali intraprendente solare

Mi chiamo Rachele e ho 28 anni, cerco lavoro come pet-sitter. Gli animali sono sempre stati una parte fondamentale della mia vita: ho un cane di 3 anni e fino all'anno scorso avevo anche un altro cane di 10 anni, amati entrambi follemente. In passato mi sono occupata solo di cani e gatti di amici e parenti ma non ho problemi ad imparare qualcosa di nuovo con altri tipi di animali non avendo paura. Ho sempre desiderato lavorare con gli animali ma non ho mai avuto l'occasione di fare questo la...

Gentile proprietario, Mi chiamo Laura e sono molto interessata a candidarmi come babysitter per il vostro amico a quattro zampe. Sono una persona responsabile e affidabile, con esperienza comprovata nel prendermi cura di loro.

Ciao, i tuoi animaletti si sentono soli e hanno bisogno di compagnia? Lo capisco perché succede anche ai miei e non amo lasciarli troppo soli. Se vuoi posso aiutarti. Chiedimi e vedremo se troviamo un punto di accordo che vada bene ad entrambi
Mi piacciono molto tutti gli animali.Infatti ho due cani e in passato ho avuto anche conigli nani, pesci, gatti.

Sono Ginevra ho 29 anni e studio infermieristica. Ho una grande passione per gli animali e amo stare in loro compagnia. Ho anche io un cane e un pappagallo che adoro alla follia

Ciao! Sono Karolina, ho 24 anni e AMO gli animali. Sono cresciuta circondata da ogni tipo di animale, specialmente cani e gatti. Attualmente ho 2 cani e 5 gatti.
sono Sabrina e possiedo 2 gatti, sono disponibile ad accogliere e accudire nella mia casa con giardino altri animali.
Sono una ragazza di 23 anni, ho due cani (taglia medio e grande) e un gatto. La mia famiglia è sempre stata amante degli animali, da quando sono piccola ne teniamo, sia in casa che fuori! Essendo io una studentessa universitaria, vorrei poter fare di questa passione anche un piccolo lavoretto per poter arrotondare, aiutando così anche le persone nella cura migliore dei propri amici a 4 zampe (o due 😉)!

Sono una studentessa universitaria amante degli animali. Ho due cani uno di taglia grande e uno di taglia piccola. Ho già esperienza nel settore. Mi piace prendermi cura di loro, giocarci e fargli fare passeggiate
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨