ciao mi chiamo chiara
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Civitaquana
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Civitaquana. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

salve, amo gli animali ho 3 cani e due gatti. contattatemi

Ciao a tutti sono Eva una studentessa universitaria. Ho avuto un coniglietto domestico per ben 8 Anni , tanti gatti e due cani , un Husky che purtroppo è venuto a mancare e un barboncino toy che attualmente è la mia piccola peste 😍 Io purtroppo avendo già molti animali non posso portarli a casa ma posso tranquillamente venire da voi per prendermene cura e fargli fare tante passeggiate . Sono disponibile il pomeriggio e anche la mattina alcuni giorni . Se siete interessati contattatemi e parli...

Sono una giovane ragazza laureata amante degli animali, ho due cani e due gatti! Oltre che galline, papere e coniglietti! Offro servizio di dog sitting e cura degli animali!

ciao! sono Serena e sono una grande appassionata di animali! Posso prendermi cura di gatti, cani (qualsiasi taglia), roditori, uccelli e rettili. Non ho esperienza professionale, ma comunque ho esperienza personale, infatti a casa non mancano pappagalli, tartarughe, pesci, cani e anche un criceto!

Mi chiamo Simona ho 39 anni, ho due cagnoline di piccola taglia, Libera e Nina, molto dolci, vivo in campagna in una casa molto grande, sono disponibile ad ospitare cani e gatti per brevi e lunghi periodi.

Ciao! Sono Alice, una ragazza molto solare e amo gli animali in particolare i cani

Mi chiamo Federica e ho 26 anni. Fin da piccola ho sempre avuto animali domestici, dai pesci rossi alle tartarughe, per molti anni ho avuto diversi gatti in casa. Attualmente ho un cane di nome Ares, un meticcio di pastore tedesco di 3 anni e circa 20 chili, salvato quando aveva solo cinque mesi e mezzo dai volontari dell'enpa e volato in aereo fino a Roma, dove siamo andati a prenderlo, pur di essere adottato.

Mi chiamo , ho 20 anni e cerco un lavoro part-time per l’estate. Sono una persona puntuale, gentile, alla mano e imparo in fretta. Mi piacciono molto gli animali, infatti a casa ho una cagnolina e 5 gatti ☺️. Se cercate qualcuno che si occupi dei vostri amici pelosetti, non esitate a contattarmi. Sempre se rispecchio i vostri requisiti! ☺️

Mi chiamo Federica, ho 31 anni e un bellissimo meticcio di 18 kg di nove anni di nome Ares. Lui è la mia prima vera esperienza con un animale domestico, anche se ho avuto da bambina svariati gatti in casa. Mi piacerebbe rendermi disponibile con altri cani o gatti, portarli a spasso e mettere da mangiare in caso di assenza dei padroni. Cose abbastanza semplici ma fondamentali per iniziare. Essendo alle prime armi, preferisco interfacciarmi con animali già abituati a stare con persone esterne.