Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cigliano

Vercelli, le città principali

Pet-sitting Vercelli
Pet-sitting Borgosesia
Pet-sitting Santhia'
Federica, pensione cani Cigliano

HO UNA PASSIONE PER GLI ANIMALI, SOPRATTUTTO CANI E GATTI . HO UN CANE MA POSSO OSPITARE I VOSTRI ANIMALI ANCHE GIORNALMENTE.. HO UN GIARDINO CON CORTILE , PER INFORMAZIONI SCRIVETEMI
Aline, passeggiata cane Cigliano

Ciao, mi chiamo Aline, ho 33 anni, sono brasiliana, sono appena arrivata in Italia e sono qui per fornire i miei servizi di aiuto con gli animali domestici, sono attenta e carismatica, ancora non Conosco la lingua italiana, ma ho molta voglia di imparare, attenzione, sono disponibile.
Raffaela, pensione cani Cigliano

Ho 35 anni e ho urgentemente bisogno di lavorare! Non ho esperienze come pet-sitter ma ho sempre avuto animali in casa (adesso ho un coniglietto, ma ho avuto cani, gatti, uccellini, tartarughe d'acqua, pesci e un furetto) e amo tantissimo i pelosetti!!!!
Emily, passeggiata cane Cigliano

Mi chiamo ho Emily e ho 17 anni, ho un cane di 2 anni e mezzo che sia chiama Toby ed è un maltese. Amo i cani, ma purtroppo non molta esperienza (a parte quella con il mio), mi piacerebbe molto porter portare a spasso i cani al parco o in campagna.
Rosy, passeggiatore cane Cigliano

Mi chiamo Rosy italiana oss, disponibile .. A non far sentire solo i vostri amici pelosi, li adoro.. In attesa di un contatto invio saluti
Ilenia, pensione cane Cigliano

Disponibile a guardare animali!
Alice, passeggiata cane Cigliano

Sono una ragazza di 28 anni, amante degli animali infatti possiedo ben 3 cagnoloni e due splendidi gatti, mi piace molto star insieme a loro e sono disponibile a qualsiasi richiesta.

Salve, mi chiamo Elena, ho quasi 33 anni. Amo molto gli animali; al momento ho un gatto. In passato mi è occasionalmente capitato di dover accudire animali (soprattutto gatti) di altre persone in occasione della loro assenza per ferie. Sono disponibile anche per portare a spasso cani o occuparmene quotidianamente a domicilio del cliente. Ringrazio per l'attenzione riservatami e porgo Cordiali Saluti.
Milady, passeggiatore cane Cigliano

Buongiorno ho 32 anni mamma di 2 bimbi cerco lavoro abito a Cigliano ho 2 cani in campagna
Estefania, pensione cane Cigliano

Ho una buona energia per andare d'accordo con gli animali
Valeria, passeggiata cane Cigliano

ho 32 anni, mi piace gli animalli
Ilaria, passeggiata cane - 13043 Cigliano

Ciao! Mi chiamo Ilaria. Sono una studentessa di 20 anni, mi sono appena diplomata e sto cercando un lavoretto estivo. Mi piacciono molto gli animali e vivo con 4 cani e 4 gatti. Sono disponibile tutto i giorni (mattina presto, pranzo o sera) per passeggiate, dargli da mangiare e bere e fargli un po’ di compagnia.
Lavinia, pensione cane - 13043 Cigliano

Amo gli animali e amo prendermi cura di loro, ho casa con giardino e un bovaro e un siamese...pronti ad aspettare qualche amichetto

Ciao sono Arianna ho 28 anni mi offrono per prendermi cura dei vostri animali, portarli a passeggio o anche portali a casa mia, ho un cortile molto grande dove possono correre e giocare. Ho 3 cani che vanno d’accordo con gli altri e 4 gatti.

Ciao a tutti, se vi serve aiuto per i vostri amici animali contattatemi pure

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca